L'altro giorno ho letto tutti i commenti che mi avete scritto ad ogni capitolo del secondo libro,volevo solo ringraziarvi,non potete neanche immaginare quanto mi facciano ridere o sorridere. Rileggendoli ho capito che ci sono davvero persone che sono riuscita a conquistare con la mia storia e vi assicuro che non c'è soddisfazione più grande.
Ogni vostra frase,che sia un complimento o una critica mi stimola a continuare e fare del mio meglio per provare a farvi entrare sempre più dentro alla realtà che racconto.
So che per colpa della mia lentezza nell'aggiornare ho perso molti lettori,il che è abbastanza scoraggiante,ma leggere i vostri commenti mi ha davvero fatto tornare completamente la voglia di scrivere e continuare con la storia di Kathe e Jace.Quindi grazie per contribuire ogni giorno a dar sfogo alla mia fantasia.
Vi adoro!
La luce del sole filtra dalle tende azzurre che svolazzano grazie al venticello tiepido, che contribuisce a rinfrescare la stanza.
Apro gli occhi e fisso per qualche istante il soffitto alto e bianco.
Mi piace il bianco,è un colore così puro,immacolato,genuino. è il colore della pace,ed è esattamente così che mi sento. Felice,tranquilla e per la prima volta senza nessun problema nella mia testa. Non penso al passato,a quella notte con mia madre,a mio padre,a Jared, a Emily, ad Elena e Jeremy. Mi sento così spensierata e un sorriso spontaneo mi sorge sulle labbra al ricordo di ieri sera. Penso che sia stata la notte più bella della mia vita,mi sono lasciata andare e mi sentivo bene. Non c'era niente di sbagliato,nessun pentimento,nessuna paura. Ero me stessa e mi sono sentita incredibilmente leggera.
E tutto questo per merito del ragazzo che ora dorme beato al mio fianco. Mi giro ad osservarlo. Sembra così sereno da addormentato,il volto rilassato. Mi mordo il labbro ricordando il modo in cui affondavo le mani tra i suoi capelli selvaggi e mordevo le sue morbide labbra,ora socchiuse che lasciano andare fragili sospiri.
Gli accarezzo una guancia.
Non riesco a credere che questo ragazzo tanto stronzo e insensibile,ieri sia riuscito a rendermi la ragazza più felice della terra. Credevo che il mio cuore sarebbe scoppiato da un momento all'altro,per uscirmi dal petto e galoppare tra le onde del mare nero e tetro.
Penso di aver perso la testa,sono quasi felice di essere stata tradita dal mio ex ragazzo e mia sorella,perchè mi ha portato qui,a vivere la notte più bella della mia vita,insieme a lui.Non avevo mai capito veramente quello che Jace provava nei miei confronti,era sempre così lunatico e confuso,fino a ieri.
Mi ha portato in questo paradiso solo perchè mi conosce talmente bene, da sapere che avrei alzato tutti i miei scudi ,fino ad isolarmi dal mondo intero ,e non voleva lasciarmi andare. Non me l'aveva mia detto,anzi,faceva di tutto per perdermi,ma forse ora anche lui ha deciso di provare a darci una possibilità, e mi ha resa felice,cazzo se mi ha resa felice.
Ho scoperto un lato di quel ragazzo dagli occhi azzurri che non conoscevo,una parte che teneva nascosta per la paura di soffrire.La vita non è aspettare che passi la tempesta,ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Una frase comune,ma che però ci descrive alla perfezione.
Abbiamo sempre guardato la pioggia da lontano,seguito la sua caduta malinconica senza capire che non erano lacrime lasciate dal cielo,ma miriadi di emozioni confuse,spaventose e bellissime che vale la pena provare.
Finalmente ci siamo gettati in mezzo a quell'acquazzone e abbiamo iniziato a danzare,insieme.Mi alzo dal letto facendo attenzione a non svegliarlo e cammino a piedi scalzi lungo il pavimento in parquet di questa meravigliosa casa. Non ne ho mai vista una altrettanto particolare e bella.
Arrivo in cucina e inizio a preparare la colazione.
Finisco di cuocere l'ultimo pancake canticchiando la canzone che stanno trasmettendo alla radio,non l'ho mai sentita,ma è orecchiabile.
Lo appoggio sul piatto che poi ricopro il tutto di Nutella fusa,do un'occhio all'orologio,è mezzogiorno e mezzo e Jace dorme ancora. Ma come biasimarlo,ieri saremmo tornati dalla torre verso le due di notte,ma non siamo di certo andati a dormire.
Quando siamo insieme,la passione è l'ultima ad addormentarsi.
Sento delle mani calda cingermi la vita e non riesco a non sorridere mentre mi appoggio al petto di quel ragazzo che mi fa girare la testa. Mi solleva leggermente facendomi ridacchiare e mi stringe a sé sussurrando al mio orecchio un dolce e roco "Buongiorno"
STAI LEGGENDO
Lacrime del cuore 2
RomanceSequel di "Lacrime del cuore" Sono tante le domande che si è soliti porsi,le incertezze e le insicurezze che un'amore può portare,ma se due cuori si ricorrono da tutta una vita,saranno mai destinati a raggiungersi? Continua la storia di quei due ra...