Finita la scuola siamo andate tutte a casa di Elena. Quando Miley ci ha viste ci ha stritolate in un abbraccio, mentre ripeteva che era da troppo tempo che non la vedavamo e quando finalmente siamo riuscite a liberarci siamo scappate in camera per evitare ad Elena il solito interrogatorio.
"Allora,come l'ha presa Jeremy?" Domanda Sasha da buttata sul suo grande letto
"Meglio di quanto credessi. Non mi fa mai mancare niente, mi sta sempre vicino e continua a fantasticare sulla nostra vita insieme e i possibili nomi del bambino"
"Quanto sei fortunata" sospira Sarah "James sarebbe scappato a gambe levate" ridacchia
"Sinceramente non saprei, secondo me all'inizio si spaventerebbero, ma poi non ci lascerebbe sole.Dopotutto non siamo solo le loro ragazze, ma anche le loro migliori amiche"
Condivido pienamente l'opinione di Ashley. Non ci lascerebbero mai sole,siamo cresciuti insieme,abbiamo superato ogni ostacolo,non avrebbero il coraggio il abbandonarci dopo tutto quello che abbiamo passato.
"L'avreste mai detto di vederci qui all'ultimo anno, ancora insieme?Con i nostri migliori amici che ora sono diventati i nostri ragazzi, Elena che aspetta un bambino e Carol ed Emily come amiche" sospiro " Sono accadute così tante cose quest'anno"
"L'anno prossimo sarà tutto diverso" Sasha da voce ai miei pensieri
"Mi sembrerà così strano non potervi vedere tutti i giorni. Marinare la scuola, organizzare feste spettacolari ogni weekend,dormire tutti insieme ogni volta che ci pare"
"Sarà difficile. Ma vi prometto che non sarà la fine della nostra amicizia" dichiara Elena. Non l'ho mai vista così convinta
Non vogliamo affrontare l'argomento dei Collage,dobbiamo ancora inviare le domande,probabilmente ci stiamo prendendo in ritardo,ma non siamo ancora pronti a pensare al futuro.
Dopo qualche ora le ragazze vanno via e arriva mia mamma che appena vede Elena la riempie di domande e la soffoca in un abbraccio
"Sono così fiera di te!" Cinguetta mentre la stringe a sé
Sì stacca e ha gli occhi lucidi
"Non puoi immaginare quanto sia contenta della tua decisione di tenerlo. Sono sicura che tu e Jeremy sarete dei genitori fantastici e donerete al vostro bambino tutto l'amore che merita" si asciuga una lacrima sfuggita la suo controllo.
È davvero raro che mia madre pianga,ma questo dimostra quanto tenga ad Elena. Sorrido quando noto che anche la mia amica sta trattenendo a stendo le lacrime."Lo sai che per qualunque cosa ci sono vero? Non esitare a chiedere" le sorride asciugandosi le guance bagnate per poi abbracciare Miley
"Non ti senti vecchia adesso? Nonnina"
Ridacchiamo e insieme andiamo a mangiare. Passiamo una bella serata, tra chiacchiere e risate passa in fretta e come un battito di ciglia ci ritroviamo di nuovo davanti a scuola.
I ragazzi ci vengono in contro e notiamo subito il viso spossato di Jeremy
"Tutto bene?" Domando affiancandolo
"Non ho passato una bella nottata diciamo " si passa una mano tra i capelli "i miei mi stanno stressando parecchio per questa storia"Lo prendo a braccetto
"Andrà tutto bene,sono solo un po scossi,è normale" gli sorrido cercando di rassicurarlo e lui avvolge un braccio attorno alle mie spalle mentre io gli cingo la vita
Avanziamo verso l'entrata e mi sento osservata. Ma non da occhi ammirati come al solito, più che altro sembrano..curiosi.
Tutta la scuola fissa il nostro gruppetto, anche chi normalmente sta per le sue estraniandosi dal mondo e dubito seriamente che ci guardino per le nostre divise da cheerleader,ormai si saranno pur abituati.
STAI LEGGENDO
Lacrime del cuore 2
RomanceSequel di "Lacrime del cuore" Sono tante le domande che si è soliti porsi,le incertezze e le insicurezze che un'amore può portare,ma se due cuori si ricorrono da tutta una vita,saranno mai destinati a raggiungersi? Continua la storia di quei due ra...