"Io sono stanca morta" sbadiglia Elena
"Anche io sono distrutto" Matt si strofina il viso
È stata una lunga giornata e tutti siamo stati costretti ad alzarci presto,non vedo l'ora di farmi una bella dormita
"Noi andiamo a letto" dichiara Cam prendendo Ashley per mano
Piano piano, tutti vanno nelle proprie stanze. Restiamo solo io, Sasha, Jace e Jared. Mi alzo sbadigliando
"Andiamo anche noi?" Jared alza gli occhi profondi verso di me e mi sorride dolcemente,annuisco
"Buonanotte" sorrido e insieme saliamo in camera nostra
Mi cambio e infilo velocemente la maglia di Jared. Amo i suoi vestiti, sono così confortevoli e adoro il suo profumo. Quando esco dal bagno lo trovo già sdraiato sul letto a petto nudo. Mi avvicino, sta già dormendo.
Dovevamo essere proprio stanco.
Sorrido accarezzandogli il viso rilassato. È così bello.
I capelli spettinati che gli ricadono sulla fronte, le labbra carnose dischiuse, le bacio dolcemente.Sto per infilarmi sotto le coperte, quando mi accorgo di aver dimenticato il cellulare di sotto.
Sbuffo e mi rialzo dal letto.
Scendo rapidamente le scale e sto per entrare in salotto ma mi blocco quando sento delle voci, incuriosita mi fermo ad ascoltare."Sei uno stupido" questa è Sasha
"Devi smetterla, smetterla di mentire a te stesso, smetterla di reprimere i sentimentimenti, di nasconderti e di scappare"
Non capisco con chi stia parlando, spero solo che non stia litigando con Matt. Mi sembrano così felici insieme
La sento sospirare
"So cos'è successo tra voi due, lo sappiamo tutti""Mio fratello non lo deve sapere"
Jace...
"È esattamente quello che intendevo. Vuoi continuare a mentirgli? È tuo fratello Jace. Ma la cosa che più mi infastidisce è che non vuoi ammettere che non è semplice attrazione"
"Non dire cazzate, a me non frega niente di lei" ringhia
"Continui a ripeterlo ma non ci credi neanche tu. Cazzo ti conosco, odi vederli insieme, vorresti essere al suo posto, non hai mai sopportato vederle qualcuno accanto, perché vorresti esserci tu"
"Smettila"
"No Jace, dovete aprire gli occhi,entrambi, Kathe sta solo illudendo Jared, cercando una felicità che solo tu puoi darle"
"Smettila!" La interrompe e mi si mozza il fiato "non posso va bene? La farei solo soffrire e lei non si merita questo. Mio fratello può amarla, darle tutto ciò di cui ha bisogno, io..non posso"
Nessuno dei due parla.
Mi sporgo leggermente dal mio nascondiglio e li vedo abbracciati.
Si stringono forte, come se Sasha cercasse di dargli un po di forza"Tu la meriti" sussurra con voce dolce "vi meritate entrambi"
Chiudo gli occhi, quelle parole mi rimbombano in testa, tanto da farmela girare.
Mi volto e torno velocemente in camera, al diavolo il cellulare.
Mi infilo sotto le coperte e le stringo forte al petto.Vi meritate entrambi
Ma non è così.
Io e lui non siamo fatti per stare insieme, inutile illudersi.
Dall'odio non può nascere l'amore, sono tutte fantasie.
Non facciamo altro che insultarci e ferirci, non è un rapporto normale.Forse provo dei sentimenti nei suoi confronti, ma questo non vuol dire sto illudendo Jared, perché quello che provo per lui è molto più bello e giusto. Non c'è il rischio di farsi del male, perché l'amore non è sofferenza, non è iniziare qualcosa con la consapevolezza che finirà male, facendo soffrire entrambi, quella è autodistruzione.
STAI LEGGENDO
Lacrime del cuore 2
RomanceSequel di "Lacrime del cuore" Sono tante le domande che si è soliti porsi,le incertezze e le insicurezze che un'amore può portare,ma se due cuori si ricorrono da tutta una vita,saranno mai destinati a raggiungersi? Continua la storia di quei due ra...