21

15.6K 534 46
                                    

Oggi è l'ultimo giorno dell'anno.
Il 31 dicembre.
Si sta per concludere un anno ricco di emozioni e chissà cosa ci riserverà il futuro. Sono ansiosa, perché questo potrebbe essere l'ultimo capodanno che passiamo insieme, tutti uniti, in mezzo alle persone che più ci tengono a te.

Abbiamo in programma una giornata in città per fare shopping, noi ragazze dobbiamo assolutamente comprare un vestito per questa sera. Siamo stati invitati ad una festa di lusso dai figli dei proprietari di una delle più importanti case discografiche degli USA, amici di vecchia data dei miei genitori, che per caso sono qui in vacanza. Matt è piuttosto emozionato, sogna di avere un futuro nello stesso campo e per lui è un'occasione importante. Credo che ci sarà anche qualche ospite famoso che lavora con i genitori di Jonathan e Loris.
Abbiamo già deciso che resteremo li fino alle due circa, e poi andremo a divertirci a modo nostro. Dopotutto non siamo mai stati quelli più adatti per gli aventi di lusso.

"Perché non posso sceglierlo io il vestito?" Sorrido ad un Jared imbronciato

"Tyler e Jeremy accompagnano Carol ed Elena"

"Perché sarà una sorpresa" mi chino per baciarlo prima di correre fuori e ridacchio quando lo sento lamentarsi

Raggiungo Sasha, Ashley, Sarah e mia sorella in salotto e insieme usciamo. Prendiamo la macchina di Cam, che dopo varie suppliche si è lasciato convincere a prestarcela, anche se ha espressamente richiesto che la guidassi solo e soltanto io.
Tra tutte, sono la più brava a guidare e anche se non lo ammetteranno mai,probabilmente lo sono anche di quasi tutti i ragazzi, tranne Jace, lui è fenomenale alla guida, ma potrei anche batterlo.

"Allora ragazze,pronte per una giornata estenuante di shopping?" Urla Sasha per sovrastare la musica a tutto volume

"Io non torno finché non trovo il vestito perfetto"

Alzo gli occhi al cielo
"Lo troveremo Ashley, non ti preoccupare" ridacchio divertita

Arriviamo in città, il centro è davvero bellissimo e ricco di decorazioni natalizie. Normalmente i negozi dovrebbero essere chiusi, ma essendo una destinazione di lusso, ambita dalla maggior parte dei più ricchi di l'America, quasi tutti malati di shopping, tengono aperto tutti i giorni. Inoltre c'è una scelta veramente amplia, si trovano le migliori marche e i pezzi unici.

Parcheggio la RUF CTR3 nera di Cam sotto lo sguardo ammirato di molti turist,i che scattano anche qualche foto e iniziamo il nostro shopping sfrenato.

Sono passate ormai tre ore e nessuna è riuscita a trovare niente di abbastanza bello.
Appena troviamo la boutique di Vcttoria secret ci fiondiamo dentro speranzose. Una signora ben vestita ci accoglie all'entrata

"Salve signorine, posso aiutarvi?"

"Salve, stiamo cercando un vestito per questa sera" intervengo

"Posso sapere la destinazione? Per restringere i modelli da presentarvi"

"Certo,siamo invitate al party all'attico 105"

La signora spalanca leggermente la bocca e poi si ricompone

"Dai gemelli Jonathan e Loris della Universal Music?"

Annuisco e lei ci fa cenno di seguirci

"Allora ci vuole qualcosa di elegante, è una delle feste più prestigiose del paese. Vi lascio in buone mani"

Si allontana leggermente,parlotta con una signora che dopo averci squadrate sparisce per tornare con altre quattro colleghe al seguito

"Buon pomeriggio ragazze,io sono Miss Suan, la proprietaria della boutique. Loro sono le mie più fidate colleghe ed è un piacere aiutarvi"

Lacrime del cuore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora