19

14.7K 563 28
                                    

Le piste sono davvero fantastiche.
Ci abbiamo messo un po di tempo per venire, ma ne è valsa la pena.
È pieno di gente, famiglie, bambini e coppiette, tutto che vanno su e giù sulla neve. Questo posto dev'essere molto famoso considerando la quantità di turisti, ma dove abbiamo intenzione di andare noi, dubito che ci sia qualcuno.
Siamo tutti piuttosto bravi,eccetto Carol ed Emily forse,ma anche loro se la cavano.
Prendiamo l'attrezzatura e montiamo sulla seggiovia che conduce fino alla baita sulla cima della montagna.
Li non ci sono piste, ma la neve fresca è la nostra specialità.
Mi siedo accanto a Cam, e solo dopo un bel po che siamo partiti e sotto ai nostri piedi c'è solo il vuoto che mi ricordo della mia innata paura dell'altezza

"Oh cazzo" Inizio a respirare a fatica e a tremare

"Tutto a posto?" Cameron si volta verso di me preoccupato, annuisco, ma quando guardo un secondo verso il basso, sbianco diventando più pallida della neve.

"Oddio adesso muoio" Chiudo gli occhi tenendoli stretti, ma mi sembra che la seggiovia non faccia altro che scricchiolare

Sento il mio migliore amico ridere e gli do una sberla alla cieca

"Vertigini?" Domanda

"Tu che dici?"

"Dai non manca tanto, solo una mezz'oretta!" Continua a ridere mentre io sto per fare un infarto dalla paura

"Giuro che ammazzo chi ha scelto questo posto" sibilo

"Dai che poi ne varrà la pena"

"Non se muoio prima"

"Ma smettila" continua a ridere e mi avvolge le spalle con un braccio. Nascondo la testa sul suo collo sentendomi almeno un pochino meglio

"Ti prego distraimi " lo scongiuro

"Mm..allora..come va con Jared?"

Sbuffo "Davvero? Questa sarebbe il tuo modo per farmi sentire meglio?"

Ridacchia

"Rispondi su"

"Bene..credo. Lui è sempre meraviglioso con me,dolce, premuroso. Insomma, il ragazzo che tutte vorrebbero. È praticamente perfetto"

"E da quando ti piacciono le cose semplici?"

Alzo lo sguardo sul suo viso

"Cosa vorresti dire?"

"Andiamo Kathe, non sei tu quella che cerca sempre la sfida? Qualcuno con cui confrontarti, non a cui vada bene ogni cosa che fai. Qualcuno che ti tenga testa e non ti assecondi,un ragazzo misterioso che devi scoprire con il tempo, non un libro aperto"

Non rispondo, perché lui mi conosce troppo bene. Quello che sta dicendo è la verità, ma credo che Jared rappresenti l'eccezione

"Sarei stupida se mi facessi scappare uno come Jared" dichiaro convinta

"No" mi guarda con i suoi occhi profondi "sarebbe da stupidi cercare un amore che non ti faccia impazzire, che non ti rubi il cuore, l'anima, la mente. Sarebbe da stupidi scegliere la strada più semplice e stare bene, piuttosto che una tortuosa e piena di ostacoli, ma che ti rende viva e ti sconvolga la vita"

Non rispondo, di nuovo,mi ha completamente spiazzata.
Ma dopotutto,non sono io quella che ha sempre detto che preferirei soffrire e passare le pene dell'inferno piuttosto che non provare niente?
Ma allora, io cosa sento per Jared? Perché i sentimenti ci sono, vengono fuori ogni volta che mi sorride o mi bacia, ma perché non mi sembra abbastanza?
Sono tremendamente confusa. Non c'è niente che non va nel nostro rapporto, è tutto rosa e fiori, non litighiamo mai,non discutiamo,ma forse è proprio questo il punto.
Mi sono sempre piaciute le sfide, la monotonia non fa per me.
Sono così confusa, ultimamente i dubbi mi tormentano.

Lacrime del cuore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora