Avevamo chiesto ad Elena se volesse tornare a casa, ma vuole prendersi del tempo prima di dirlo alla sua famiglia. E poi, vuole stare un po da sola con Jeremy. Quel ragazzo mi stupisce ogni giorno di più, quando si è inginocchiato davanti a lei, mi sono sentita scoppiare dalla gioia. Voglio vedere la mia migliore amica sorridere e lui è l'uomo giusto per starle accanto.
Sono sicura che avranno un bambino stupendo, che crescerà in mezzo a persone che lo amano alla follia.
Ho sempre sognato di avere i figli nello stesso periodo delle mie amiche, in modo che abbiano la stessa età e crescano insieme. Creando un'amicizia come la nostra, ma se è andata così, vuol dire che non doveva succedere.
Passiamo i giorni a cercare di far sentire Elena a suo agio, soddisfano ogni sua richiesta.
Per fortuna abbiamo finito il ciclo, perché non era affatto facile per i ragazzi soddisfare ogni nostra voglia.Oggi è l'ultimo giorno, domani mattina dovremo tornare per sistemare le nostre cose e dopodomani inizierà di nuovo la scuola. Tremo al solo pensiero
Elena è terrorizzata, ma credo che per il momento non sia necessario che lo sappiano i nostri compagni. La notizia si restringerà ai professori e alle nostre famiglie.
Restringere per modo di dire, considerando quanti siamo.Ha anche dichiarato di voler vivere nel l'esatto modo di prima, senza privarsi di niente finché può.
Continuerà a fare la cheerleader e non ha esitato a venire a fare un po di snowboard con noi.
Appoggio pienamente la sua decisione, e so che è abbastanza intelligente da capire dove e quando limitarsi, non metterebbe mai a rischio la vita del suo bambino.Entriamo in casa stravolti e coperti di neve
"Sto ghiacciando " batte i denti Emily
"Io vado a farmi un bel bagno caldo" dichiara Elena e io concordo pienamente. Salgo al piano di sopra, vado nel bagno di Cam e Ashley visto che nel mio c'è Jared e loro sono in cucina a preparare la pizza insieme a Sasha e Matt
Entro in doccia sotto l'acqua bollente e lascio che mi riscaldi la pelle ghiacciata. Sono accadute così tante cose in questa vacanza, ma immediatamente il mio pensiero cade su Jace e Jared.
Non so proprio cosa fare.
Mai avrei pensato che Jace mi dicesse quelle parole, così ricche di sentimento. Continuano a rimbombarmi in testa. Ha lasciato cadere una parte del suo muro per me, si è messo in gioco e questo vuol dire che prova davvero qualcosa nei miei confronti. A pensarci sento le classiche farfalle nello stomaco.
Chi l'avrebbe mai detto che noi due, copia aver passato anni a tormentarci e insultarci, potessimo mai nutrire qualche sentimento profondo l'uno per l'altro?È tutto un tale casino.
Da una parte, ho un ragazzo perfetto che farebbe di tutto per me. Mi da certezze e mi dimostra ogni giorno quanto ci tiene.Dall'altra ho un insicurezza, un ragazzo lunatico che ogni tanto mi tratta come una principessa e altre mi insulta come se mi odiasse. Un sentimento incostante e tormentato, ma l'unica cosa che so è che ogni volta che lo vedo il mio cuore inizia a battere all'impazzata.
Vorrei mollare tutto e gettarmi tra le sue braccia. Ma non è possibile.
Non è possibile perché dovrei prima lasciare Jared e la sua reazione potrebbe far cambiare idea Jace, e poi non ho la certezza che i suoi sentimenti non cambino da un momento all'altro.E poi, andiamo, io e Jace una coppia? Questo non succederà mai, non potremmo mai essere dei normali fidanzati, non funziona così.
Lui non è il classico ragazzo che ti porta al cinema o a cena fuori, non passa le serate a guardare un film sotto le coperte, a dirti parole dolci e a coccolarti.
STAI LEGGENDO
Lacrime del cuore 2
RomanceSequel di "Lacrime del cuore" Sono tante le domande che si è soliti porsi,le incertezze e le insicurezze che un'amore può portare,ma se due cuori si ricorrono da tutta una vita,saranno mai destinati a raggiungersi? Continua la storia di quei due ra...