Dopo una cena estremamente lussuosa,che i ragazzi si sono rifiutati di farci pagare,ci dirigiamo con le nostre macchinine all'attico 105.
Mi sembra tanto una delle scene di Fast&Furious, dove le nostre auto super costose sfrecciano nella notte tra le acclamazioni dei passanti.
Ma come biasimarli?
Abbiamo tutti una vera e propria passione per le auto, e forse sono l'unica concreta dimostrazione della nostra ricchezza. Jace ha un'intera collezione, ma la sua, e anche la mia preferita, è la fiammeggiante Ferrari rossa. Cam ha una RUF CTR3 nera, Matt una Mercedes classe S Maybach blu e Ty una Porsche 911 GT3 RS rossa. Gli altri hanno lasciato le loro macchine a casa, ma la abarth 595 grigia di Jared e la Ford GT gialla di Jeremy non sono da meno. Tra noi ragazze le uniche che hanno una macchina tutta loro sono Sasha, con la sua alfa romeo 4C nera, Ashley,con la Bentley mulsane bianca e Carol,una Chevrolet rosa.
Ovviamente è quella che ha scelto un colore più eccentrico, ma è una buona auto. Elena è un pericolo al volante, la prima e ultima macchina che sua mamma le ha regalato è durata solo tre giorni, e durante il quarto, venendo a scuola, ha inculato un camion praticamente a passo d'uomo, distruggendola. Sarah direttamente non ha la patente e i nostri genitori si sono sempre rifiutati di comprarne una a me e ad Emily, a mia sorella principalmente perché una volta è scappata di casa fregandola a mio padre e ha distrutto la sua amata Bentley Melsani dopo essersi sbronzata. Mentre a me cercano di impedire che partecipi alle corse clandestine, se solo sapessero di tutte le sfide a cui ho partecipato e che ho vinto. Ovviamente se avessi una macchina tutta mia parteciperei molto più spesso, e dopo qualche modifica sarei imbattibile.
Chiaramente,i nostri, non sono modelli che vedi normalmente passare in strada. Scommetto che l'80% delle persone non sa neanche che modelli siano. Sono macchine da corsa e i veri esperti e appassionati sanno quanto siano prestigiose.Parcheggiamo di fianco alle limousine, il classico mezzo dei ricchi.
Non che mi dispiacciano, ma preferisco di gran lunga avere il controllo della mia auto, sfrecciare per le strade sentendo le ruote volare sull'asfalto,la brezza del vento, l'adrenalina che ti scorre nelle vene, il cuore in gola ad ogni curva presa alla massima velocità. Sono tutte emozioni che un autista non può donarti."Niente male" un bel ragazzo moro dagli occhi azzurri ci viene incontro sorridente.
"Avete proprio buon gusto ragazzi,questi si che sono dei gioiellini"
Cazzo,ma io questo l'ho già visto.
No,impossibile,non può essere lui.."Piacere" stringe la mano a Jace che ricambia " Ian somerhalder"
Oh mio dio svengo cazzo,oddio, è un sogno
Cazzo cazzo cazzo
Io AMO The Vampire Diaries, con tutto il cuore
"L'attore?" Domanda Jace completamente tranquillo. Ma che domanda eh?! Conosci altri stra fighi del genere?
Si volta nella mia direzione e mi sorride cordialmente.
Avanti Kathe,datti un contegno."Katherine Lewis, è un piacere conoscerla" sorrido con tutta la calma che ho in corpo,ma potrei svenire da un momento all'altro quando mi stringe la mano.
"Ti prego dammi del tu" non si toglie un secondo quel sorriso stupendo dalla faccia
"Come mai qui?" Domanda Jared
"Sono passato a fare un saluto a Jonathan e Loris e altri invitati. A proposito, credo sia ora di andare, visto che mia moglie mi aspetta fra neanche un'ora a casa" annuiamo e lui entra nel grande poltrone
"Oh mio dio" sospiro portandomi una mano al cuore
"Non ci credo è già andato via!" Le ragazze mi raggiungono correndo
STAI LEGGENDO
Lacrime del cuore 2
RomanceSequel di "Lacrime del cuore" Sono tante le domande che si è soliti porsi,le incertezze e le insicurezze che un'amore può portare,ma se due cuori si ricorrono da tutta una vita,saranno mai destinati a raggiungersi? Continua la storia di quei due ra...