Tra voi umani c'è un detto

778 45 5
                                    

Tra voi umani c'è un detto , secondo il quale ogni notte un sogno vi tiene piacevolmente compagnia, solo che non lo ricordate molto spesso. Beh...in realtà non è proprio così. Diciamo che il sogno c'è, ma non è come lo pensate voi, ovvero solo qualcosa nato dai vostri pensieri, di sigillato all'interno della vostra mente, del vostro "libido", come lo definiva un certo umano. Che noia sarebbe altrimenti, ammettiamolo ... tornando a noi,Un Sogno è un essere vivente a tutti gli effetti, come lo sono anche gli Incubi che voi tanto odiate. Sì , prendetemi pure per pazzo e visionario, ma non chiedetemi di dirvelo di persona, faccia a faccia, di portarvi una prova di ciò che affermo con convinzione, perché non posso: le regole del Regno dei sogni lo vietano.
Forse, però ,sono partito col piede sbagliato... meglio presentarsi ,prima: mi chiamo Zack, Zack Stefans ,vivo nel Regno dei sogni , un mondo situato ai confini del tempo e dello spazio, in una dimensione che solo noi possiamo conoscere e abitare -forte, eh?-. Ed ecco la ciliegina sulla torta. Rullo di tamburi.... sono un Incubo ed ho un difetto che mi porterà a parecchi guai: adoro voi umani.

"Siamo fatti anche noi della materia di cui sono fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo di un sogno è racchiusa la nostra breve vita."
William Shakespeare.

Nightmare dream: un sogno da incubo

Nightmare dream-il Regno Dei Sogni-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora