21.

1.6K 78 13
                                    

"Cheryl sei incinta!", urlò Katherine per poi scoppiare a ridere alzando il bicchiere nella su mano in aria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Cheryl sei incinta!", urlò Katherine per poi scoppiare a ridere alzando il bicchiere nella su mano in aria.Ridacchiai per la sua reazione annuendo per poi rivolgere lo sguardo verso l'altra mia amica.

"O mio dio", ripete Ashley per la seconda volta portandosi una mano sul petto per poi guardarmi con dolcezza e felicità.

Era passato un mese da quando io e Justin siamo tornati dal Canada, le avevo avvertite entrambe di questa notizia ma solo ora ci siamo riuscite a vederci tutte e tre rendendomi ancora più euforica per la loro reazione.

"Spero che questa volta vada tutto bene", mi ripetei, abbassando lo sguardo sulle mie mani posate sopra il mio ventre e stringendi le labbra.

"Ma, ieri sei andata  dal ginecologo e ti ha detto che la gravidanza va a gonfie vele", mi disse Ashley.

"Lo so, ma ho comunque paura", strinsi le mie mani sospirando sonoramente sentendo il mio cuore accelerare i battiti.Non voglio ricevere quel momento, avere un assaggio di ciò che avrei potuto avere per poi essermi portato brutalmente via.

"Andrà tutto bene", mi rassicura Katherine avvicinandosi a me con un piccolo sorriso sulle labbra, annuì.

Il mio sguardo cadde su Ashley cullare amorevolmente sua figlia e sorrisi istintivamente sperando che tra qualche mese anche io mi ritrovi in questa situazione, mi immaginavo già.
Per qualche strano motivo guardando Judith mi venne in mente Will, ricollegai l'età delle bambine forse e mi ricordai di non aver raccontato nulla ad Ashley, come ho fatto a dimenticarmene? Ne sarà sconvolta.

"Indovinate chi ho incontrato, un paio di giorni prima che partissi?", Sorrisi alzando un sopracciglio guardando Ashley, dato che lei lo conosceva.

Mi guardò alzando un sopracciglio curiosamente "Chi?" Mi chiese.

"William Evans", risposi e lei sgranò gli occhi   "e sembra un modello", aggiunsi fancendole spalancare completamente la bocca dalla sorpresa.Si portò una mano sulle labbra per poi sorridere.

"Stai scherzando?", quasi urlò "ti prego dimmelo" scossi la testa."Voglio assolutamente vederlo, non riesco ad immaginarmi Will come un uomo sexy".

"Ed ha una figlia, è un padre single..", aggiunsi lanciando uno sguardo a Katherine.

"Non guardarmi, mi vanno bene i single, ma non i padri single", specifica alzando un duro per poi fare spallucce.

"Cambierai idea", sghignazzai convinta e conoscendo bene la mia amica, se fossi al suo posto non ci penserei due volte.

"È diventato davvero così bello?", Mi domanda Ashley, nuovamente, alzandosi per mettere la figlia nel passeggino.
Annuì sicura di ciò che stavo dicendo."Beh allora te lo sei proprio fatto scappare" scherzò senza guardarmi.

Magari Will mi avrebbe trattato molto meglio di Justin, ma mi va bene anche così, doveva andare così e non riesco ad immaginarmi una vita con un altro uomo che non sia Justin Bieber.

Shatterproof.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora