"Vedremo cosa ci riserverà il futuro" scimmiottò "ma vaffanculo".Alzai gli occhi al cielo infilandomi i jeans stretti e strappati sulle ginocchia mentre continuavo ad ascoltare la mia migliore amica...che criticava ciò che è successo.
"Ma poi perché gli hai detto che sei tornata con Lucas quando non è vero!" Sbotta.
"Quasi, ci stiamo risentendo e siamo usciti due volte".
"Ma ancora non state ufficialmente insieme e non vi siete ancora baciati e cazzo hai fatto tutte quelle cose con Justin Bieber!" Continua a urlare.
"Hai finito di urlare? Mio fratello potrebbe origliare da un momento all'altro e lì ti ucciderei" sussurrai con sguardo di fuoco.
Ashley si buttò sul letto rilasciando un grande sospiro.
"Ma lui ti piace veramente?" Mi domanda.
Serrai le labbra continuando ad arricciare i miei capelli davanti allo specchio e feci spallucce posando la piastra.
"Penso di sì" abbassai lo sguardo.
"Ma cosa ti piace di lui, ti ha trattato una merda tutto il tempo" mi disse ed io non le ho nemmeno raccontato tutto.
"No, a volte è stato carino diciamo, faceva il simpatico e non lo so Ashley, quando sto con lui mi sento libera da tutto e tutti, sento che potrei fare qualcunque cosa con lui, è solamente una sensazione però non so" feci spallucce "poi mi piace come mi guarda, so che è una cosa stupida ma mi fa sentire così sicura di me quando i suoi bei occhi si piazzano su di me" mi morsi il labbro scuotendo la testa.
"Cher, a me lui non piace lo sai, sento così tante cose su di lui.Non sembra affatto un bravo ragazzo e ho paura che ti faccia soffrire" la mia amica avvolse un braccio intorno a me abbracciandomi.
"Tranquilla, proverò a stargli lontana perché già so che non andrà a finire bene tutto questo" gesticolai con le mani.
E lo pensavo veramente, l'ultima frase che mi disse prima che scendessi dalla sua macchina non era molto chiara, anzi per niente.Non sarò un'altra puttana, un usa e getta che lui potrà usare quando vuole.
Sento che adesso potrei evitarlo finché sono in tempo, sento di poterlo fare dato che i miei sentimenti per lui sono ancora freschi.
"Ti aiuterò a tenerlo lontano" sorrise la mia amica ed io annuì.
"Andiamo?" Domandai indicando la porta.
"Si".
---
"Io non andrò in spiaggia con voi a quest'ora" borbottai.
"Sei seria, ma tra un po' tramonterà il sole è ancora presto!" Ashley stava quasi per strapparsi i capelli.
Eravamo tanto tranquille a girare per i negozi e poi Max si è presentato qui e ci ha proposto di andare con lui.
"E quindi?" Domandai.
STAI LEGGENDO
Shatterproof.
Fanfiction"Stai sbagliando a stare qui con me". "Quindi? È impossibile fare la cosa giusta se quella sbagliata mi piace da impazzire.Tu sei così sbagliato, tu sei la cosa più sbagliata che mi sia capitata eppure voglio continuare a sbagliare, non voglio esser...