"Quindi state insieme?" Mi domanda Ashley."Penso..ci stiamo tipo frequentando?" Risposi, insicura.
Lei sbuffò portandosi una mano sul viso "siete impossibili.Almeno la finirà di infilarsi in ogni buco ?".
Questa domanda mi scombussolò un po', mi mossi sul letto per mettermi più comoda e alzai le spalle.
"Da quello che mi hai detto il suo punto debole è la gelosia o no? Sembra molto possessivo".
"Sì" annuì portandomi una ciocca dietro l'orecchio.Continuavo a pensare a lui, con chi starà adesso? È con qualcuna? Sta pensando a me?.
"Beh, appena ti rompe le scatole usa quella carta, non troppo.Puoi anche evitarlo" mi fece l'occhiolino.
"Ci provo" sospirai "non riesco a stargli lontano".
"Me ne sono accorta" guardò la felpa che stavo indossando ed io arrosì.
"È stato carino quella sera, e poi mi piace questa felpa" la strinsi odorando il suo profumo ancora presente.
"Ti stai innamorando di lui" afferma.
"Ancora non sono arrivata a quel punto, ma ci sono vicina.Ashely sto impazzendo" mi portai le mani alla testa infilando le dita in mezzo ai capelli."penso continuamente a lui, a quanto mi fa ridere, il modo in cui mi abbraccia e bacia.Poi tutte le cose che ha detto la sera del falò in spiaggia" a ripetere le immagini di quei momenti nella mia mente mi faceva battere forte il cuore ed io mi sentivo così felice a sentire quelle sensazioni "poi lui non riesce a fare dei complimenti o esternare le sue emozioni ma a volte gli escono così dal nulla" ricordai quel giorno quando se ne uscì e disse che fossi bella e che gli piaceva guardarmi.
"E tu non ti staresti innamorando di lui? Si certo" mi lanciò un cuscino in faccia facendomi ridere.
Il mio telefono vibrò ed io mi affrettai a prenderlo per leggere il messaggio.
Da Justin:
Ore 03:20 pm.Oggi non ho nulla da fare, penso che andrò al centro commerciale per cercare un paio di scarpe e anche un altra felpa della Jordan ;).Vieni con me?.
Sorrisi rispondendogli velocemente di sì e di venirmi a prendere anche ora se vuole.
"Devo preparami" mi alzai dal letto.
"Esci con lui?" Mi chiede Ashley.
"Sii" saltellai per la camera cercando qualcosa nell'armadio e presi dei jeans chiari strappati un po' sulle cosce, con un top rosso e un giacchetto di pelle nero.
Mi vestì velocemente e decisi di mettermi un po' di mascara e il rossetto rosso che si abbinava con la maglietta.
"Vorrei che ti vestissi così in fretta anche quando devi uscire con me" disse la mia amica alzando le sopracciglia in modo scherzoso.
Finì di legarmi i lacci delle scarpe facendole la linguaccia.Non vedo l'ora di vederlo tanto è che saltellai giù per le scale ed Ashley mi lanciava delle occhiatacce.
"Io vado, fammi sapere come è andata.." mi saluta con un cenno uscendo dalla porta di casa.Sorrisi annuendo più volte anche se lei non poteva vedermi.
"Charlotte, dove vai? E perché sei così felice?" Mi madre piombò in cucina guardandomi strana.
"Sono di buon umore, posso?" Domandai senza volere una vera risposta.Il mio telefono vibrò segnandomi l'arrivo di Justin e corsi velocemente fuori da casa.
Entrai in macchina senza guardarlo "vai o mia madre inizierà a rompermi".
Justin partì senza dire nulla e quando ci trovammo lontani da casa, mi permisi di guardarlo e sbavare.Era così bello con quel cappellino messo al contrario e l'orecchino che brillava nel suo orecchio.
STAI LEGGENDO
Shatterproof.
Fanfiction"Stai sbagliando a stare qui con me". "Quindi? È impossibile fare la cosa giusta se quella sbagliata mi piace da impazzire.Tu sei così sbagliato, tu sei la cosa più sbagliata che mi sia capitata eppure voglio continuare a sbagliare, non voglio esser...