30.

1.1K 83 56
                                    

"Alzalo Justin!", Gridai per poi scoppiare a ridere per la sua faccia."mi sta cadendo!", Stavo per farmi la pipì addosso, me lo sentivo.

"Smettila e aiutami", si lamenta.

Annuì trattenendo le lacrime e feci un respiro profondo alzando il materasso insieme a lui per poi buttarlo all'entrata.

Mi ci sedetti sopra pulendomi le lacrime con ancora un sorriso sulle labbra.

"Ti sei divertita", lo guardai sudato con il fiatone ed annuì.

Lui aveva dovuto portare un po' di roba, quindi ho deciso di aiutarlo e portare almeno il materasso ma appena rischiavo di farlo cadere Justin faceva delle facce bellissime.

"Per le altre cose devi aspettare i tuoi amici, scusa", gli dissi appena si sedette per poi lasciargli un bacio sulla guancia.

"Ovviamente".

Sorrisi guardandomi intorno "non vedo l'ora di sistemare tutto per bene, sarà una vera casa come  nei film", inizia a sognare, immaginai come avrei abbellito il giardino e la sala con decorazioni natalizie.

"Almeno qui abbiamo più spazio, una camera nostra", guardai Justin sorridere maliziosamente ed io non potevo dargli torto.

Lo spinsi indietro facendolo cadere sul materasso per poi unire le nostre labbra e baciarlo passionalmente, la sua mano strinse il mio sedere e le sue labbra morsero le mie.

"Che cazzo!".

Mi staccai da Justin girandomi per trovare James, Kevin e Josh che aveva uno sguardo infastidito.

Mi alzai trattenendo un sorriso mentre Justin si leccava le labbra gonfie e rosse "allora, muovetevi, sarà dura portare le cose con quelle scale".

"La prossima volta che vi trovo così davanti a me ti ci butto in quelle scale", lo avverte mio fratello e Justin alzò semplicemente gli occhi al cielo uscendo.

"Joshy", lo rimproverai.

"È più forte di me", mi accarezza il braccio lasciando un bacio sulla mia guancia per poi sposatare il materasso dall'entrata.

"Ah, non vedo l'ora", sorrisi salendo su per pulire un po'.

Sarà davvero dura pulire tutta la casa.

---

"Cheryl", mi girai verso Ashley e le sorrisi.

"Bionda", la salutai girandomi e continuando a pitturare la stanza.Questa sarebbe stata la stanza degli ospiti."prendi e aiutami", indicai il pennello.

"Anche io sono felice di rivederti", disse facendo come le dissi.

"Aspetta..dove sono i bambini?", Mi bloccai e lei mi lanciò un'occhiata.

"Con  quegli idioti giù, hanno finito", mi informa "sono venuta a chiamarti per scendere a mangiare con noi infatti", rimette il pennello dov'era ed io la seguì.

"Fantastico, ho una fame".

Dopo essermi lavata le mani scesi giù in sala per trovare i tre ragazzi  a mangiare e ridere tra di loro.

"Di che state parlando?", Domandò Ashley sedendosi sopra le gambe di James nella poltrona.

"Del nostro capo sexy-", iniziò Kevin per poi venire interrotto da Justin che gli diede un colpo sullo stomaco e James gli lanciò un pezzo di pizza sul viso.

Il loro capo sexy? Non pensavo fosse un donna, e dal modo in cui reagirono i due alla confessione di Kevin vuol dire che è anche bella.

Mi sedetti accanto a Kevin guardandolo, continuava a fare delle smorfie pulendosi il sugo dal viso.

Shatterproof.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora