"L'altro giorno ho visto Max con il mio telefono, stava cercando di prendere il tuo numero" mi riferì Ashley sistemandosi il fondotinta sul mento.
Sorrisi amaramente scuotendo la testa e continuando a pettinare le mie ciglia con il mascara.
"Ci è riuscito?" Domandai.
"No, l'ho beccato quando cercava di scrivere il tuo nome ma lui non sa che ti ho chiamata Bionda" ridacchiò.
Non riesco a credere che sia sceso a tanto, lui e Max non erano molto legati, anzi per nulla.Avevano solo molti amici in comune.
"L'hai più visto da mercoledì scorso?".
"No" risposi riposando il mascara al suo posto ed eliminando il rossetto al di fuori delle mie labbra.
"Non riesco ancora a crederci" mi disse "pensavo stesse cambiando, sembrava molto preso da-".
"Possiamo non parlarne? Preferirei non sentirlo più associato alla mia vita" le chiesi gentilmente.
Lei annuì un po' insicura aggiungendo un'ultima cosa "però dovremo parlarne, tu lo ami e sei ferita..dovresti sfogarti o crollerai dopo".
Non le risposi, presi la piastra e inizia a lisciarmi i capelli.
"Sei una figa pazzesca" mi disse.
Osservai il mio semplice vestito celeste che arrivava a metà coscia ed aveva una scollatura che metteva in risalto il mio seno.Indossai una fascia nera che andava sul collo e delle semplici converse bianche con il fondo alto.
"Oggi voglio divertirmi" dissi con sicurezza "sono single e libera!" Girai su me stessa ridendo.
"Succederà qualcosa tra te e quel Harry, Mh?" Alzò le sopracciglia dubbiosamente.
"Siamo solo amici, davvero.A lui piace un'altra, me ne ha parlato e la conosci anche" le spiegai.
Harry Styles è semplicemente un pazzo, mi fa morire dalle risate e sono sicura che mi farà divertire molto questa sera.
Sono contenta di aver legato così tanto con lui."Ah si, chi?".
"Cassie" risposi e lei alzò gli occhi al cielo rabbrividendo.
—-
STAI LEGGENDO
Shatterproof.
Fanfic"Stai sbagliando a stare qui con me". "Quindi? È impossibile fare la cosa giusta se quella sbagliata mi piace da impazzire.Tu sei così sbagliato, tu sei la cosa più sbagliata che mi sia capitata eppure voglio continuare a sbagliare, non voglio esser...