S/A.
Non avevo assolutamente in programma di aggiornare ma la signorina qui presente Smileformedrew_ mi ha costretto, letteralmente, mi ha ricattata.
Volevo che lei facesse una cosa ed é stata zitta per un po' finché non ha trovato il momento adatto per RICATTARMI.BENE.
ECCO IL CAPITOLO.In tutto questo spero vi piacccciaaaa e niente.
Facciamo così...se commentate e votate in tante cercherò di aggiornare anche domani dato che per una settimana e mezzo non lo farò😏😏.
Buona lettura.Chiusi la porta di casa togliendomi il cappello e lasciandolo cadere per terra mi appoggiai alla porta.Continuai a fissare il pavimento sotto i miei piedi.
Chiusi un attimo gli occhi e alzai lo sguardo per incontrare quello di mio fratello.Mi guardò dispiaciuto, come se avesse già capito.
Venne verso di me aprendo le braccia ed io mi ci tuffai stringendolo forte a me.Chiusi gli occhi e gli ultimi avvenimenti della serata si ripeterono nella mia mente.
La mano di Josh iniziò ad accarezzarmi la testa e poi le spalle calmandomi.
"Andiamo su, che ne dici?" Mi chiese provando ad allontanarsi per guardarmi ma non glielo permisi stringendolo più forte e provando ad alleviare il dolore nel mio petto.
Dopo pochi minuti mi decisi ad accettare la sua offerta e sciolsi l'abbraccio salendo su, in silenzio.
Entrai nella mia camera chiudendola e mi guardai intorno.Mi tolsi il vestitino e lo piegai, prendendo il mio pigiama.
Poi l'occhio mi cadde sulla sua felpa e non esitai a prenderla infilandomela.
**
"Mi piaci così tanto"
**Sospirai chiudendo l'armadio e presi il mio telefono vedendo la marea di messaggi che mi inviò.Lo buttai di nuovo dentro la borsa e raggiunsi di nuovo la camera di mio fratello.
Lui mi guardò con le sopracciglia incurvate e provando a trattenere la sua rabbia, lasciò il telefono sul comodino e mi forzò un sorriso.
In quel momento mi sentì una stupida, perché gli avevo dato fiducia.Mi aveva fatta ubriacare così tanto, mi ha fatto fare un tatuaggio e poi mi ha mollato per strada perché doveva andare a fare sesso con delle ragazze.
Poteva succedermi di tutto, non essendo abituata a bere potevo sentirmi male e non so, poteva venire qualcuno e farmi del male a quell'ora della notte.Lui non si è minimamente interessato e mi ha lasciato lì.
Non gli importava nulla di me, zero.Ma come può fare una cosa del genere ad una persona e poi continuare a comportarsi come se nulla fosse successo? Sono arrabbiata per il suo menefreghismo, per il suo egoismo e per la sua stronzagine.Lui è cattivo; perché qualcuno che fa una cosa del genere è cattivo e basta.
Lasciai che le mie lacrime scendessero lungo il mio viso e raggiunsi di nuovo il letto di mio fratello lasciandomi abbracciare.
"È uno stronzo, Cher.Non posso vederti così per lui" mi disse.
Non potevo dimenticare le sensazioni che mi dava, come mi faceva tremare solo a guardarmi.Mi fissava intensamente bruciandomi la pelle con lo sguardo e le sue mani, quando mi toccavano, mi facevano venire i brividi lungo tutto il corpo.Non potevo dimenticare come mi piaceva baciarlo così forte solo per verdere le sue labbra più gonfie e rosse.
STAI LEGGENDO
Shatterproof.
Hayran Kurgu"Stai sbagliando a stare qui con me". "Quindi? È impossibile fare la cosa giusta se quella sbagliata mi piace da impazzire.Tu sei così sbagliato, tu sei la cosa più sbagliata che mi sia capitata eppure voglio continuare a sbagliare, non voglio esser...