Flashback.
Sentimenti.
"Hai intenzione di rimanere qui sul letto a poltrire a vita?" Mi domanda Ashley buttandosi a sua volta sul mio letto ed io scossi la testa "Sai che l'estate è iniziata?" Annuì alla sua domanda "Bene, alzati.Mettiti un costume andiamo con gli altri in spiaggia, stasera ci sarà una festa-".
"Penso di avere la febbre" borbottai iniziando ad infilarmi sotto le coperte gattonando ma la mia amica mi prese per le caviglie iniziando a tirarmi.
"Tu uscirai di qui" disse, strinsi con tutte le mie forze il materasso provando ad oppormi, tirandomi con le braccia ma lei mi tirò ancora più forte.
"Potrei denunciarti!" Le urlai contro.
"Non mi interessa!" La sua voce si fece più forzata e la sua presa sulle mie gambe, ora, più stretta.
"Ma che cavolo?" Ci girammo entrambe verso mio fratello e Ashley lasciò velocemente le mie gambe.
"Oh ciao Josh" iniziò con la sua voce da gatta morta.Alzai gli occhi al cielo e con le ginocchia provai ad infilarmi sotto le coperte ma Ashley mi prese di nuovo i piedi tirandomi così mi arresi sdraiandomi e chiudendo gli occhi."Tua sorella vuole marcire su questo letto".
"Cheryl, sono così felice che tu non ti caccia mai nei guai e che sia una brava ragazza, ma seriamente, dovresti vivere un po" disse mio fratello ed io aprì un'occhio valutando le loro parole.
So che hanno ragione e sanno anche loro che mi convinceranno ad uscire.Ashley mi convince sempre ma devo comunque farla sudare un po' all'inizio sperando che un giorno si arrenda.
"Vi odio" borbottai sulle coperte per poi alzarmi faticosamente e cercare qualcosa nel mio grande armadio, più che armadio era una stanza che mia madre e mia nonna mi avevano riempito di vestiti e cavolate così.
Presi un semplice costume blu che fortunatamente era tutto ad un pezzo solo e un leggero vestito bianco uscendo da quella camera.
"Che cazzo è quello?" Indicò il mio costume tra le mani.Josh uscì dalla stanza sorridendomi.
"È un costume" risposi ovvia.
Lei si portò le mani sul viso scuotendo la testa ed entrò a prendermene un altro.
---
"Io non voglio stare qui" dissi, di nuovo.
"Lo so" rispose, scendemmo dalla macchina di Max, la nuova fiamma di Ashley.Trascinai i miei piedi come uno zombie per poi fermarmi e guardare il mare.
Che merda.
La vista nel pomeriggio faceva veramente schifo.
Lanciai un occhiataccia alla mia migliore amica ma lei la evitò.La seguì raggiungendo dei ragazzi..e ragazze.Chi sono? C'è troppa gente qui, non mi piace la gente.
STAI LEGGENDO
Shatterproof.
Fanfiction"Stai sbagliando a stare qui con me". "Quindi? È impossibile fare la cosa giusta se quella sbagliata mi piace da impazzire.Tu sei così sbagliato, tu sei la cosa più sbagliata che mi sia capitata eppure voglio continuare a sbagliare, non voglio esser...