"Cher!", Gridai per la seconda volta "Dove hai messo quei fogli?".
Continuai a cercare e buttare delle cose per terra "quante cazzo di volte le dico di non toccare le mie cose", borbotto tra me e me.
"Invece di gridare cerca bene", mi giro per vedere il fascicolo con i miei fogli nelle sue mani, erano sopra il letto.Li rilancia sul letto infastidita per poi uscire dalla camera.
Alzo gli occhi al cielo sistemando la camicia, presi le chiavi della macchina e uscì fuori.
Salì in macchina e sfrecciai via, quella mattina ero stranamente infastidito da tutto.Forse per il lavoro, lo stress.Sono semplicemente stufo di tutto.Voglio solo un attimo di pace.
Sfrecciai via e sperai solo che questa giornata passi in fretta.
--
Mi sedetti nella mia scrivania e prima che potessi sbattere gli occhi mi vennero poggiati una marea di scartoffie "Mettile in ordine, mi servono tutte entro stasera massimo", mi ordina quel coglione del mio capo.
"Si", risposi.
Lui se ne andò e dall'altra parte Kevin mi guardava sorridendo, che piccolo bastardo.Si alzò venendo verso di me "Bieber coglioncello, non fare quella faccia da cazzo", mi prese in giro dandomi una spinta.
Sorrisi scuotendo la testa "Non sopporto più questo figlio di puttana".
"Aspetta, non hai saputo?", Mi domanda incredulo "Sei proprio un coglione", inizia a ridere mentre io lo guardavo più confuso che mai "Lo trasferiscono, al suo posto verrà la figlia del grande capo", indica in alto facendo una smorfia con il viso.
"Magari non le andrà di fare un cazzo e di conseguenza meno lavoro per me", sorrisi speranzoso.
"Continua a crederci", mi deride "Magari é una figona assurda-".
"Non continuare, sono sposato lo sai", lo interrompo prima che inizi a farsi strane idee.
Lui alza gli occhi al cielo "Amico, la vita é bella perché sposarsi e soprattutto così presto".
Scuoto la testa iniziando ad aprire quei fascicoli che mi ha mollato quel coglione "Quando troverai quella giusta capirai".
Alza gli occhi al cielo e torna al suo posto appena il mio capo esce dal suo ufficio, sorrido divertito per la faccia di Kevin nell'osservare quel vecchio coglione.
Pov's Cheryl.
"Deve sempre fare lo stronzo", borbotto raccogliendo i vestiti che ha lanciato."che stupido", li lancio dalla sua parte del letto, li risistemerà lui così impara.
STAI LEGGENDO
Shatterproof.
Fanfiction"Stai sbagliando a stare qui con me". "Quindi? È impossibile fare la cosa giusta se quella sbagliata mi piace da impazzire.Tu sei così sbagliato, tu sei la cosa più sbagliata che mi sia capitata eppure voglio continuare a sbagliare, non voglio esser...