"Salve signorina stiamo facendo dei controlli, ci manda il governo, possiamo entrare?"
Perchè Ansel Elgort ha questa voce così brutta? E perchè vuole fare dei maledetti controlli in casa mia?
"No, mi dispiace ma è tutto in disordine" questa voce femminile non è la mia, anche perchè se Ansel volesse fare dei controlli in casa mia lo lascerei fare, a lui lascerei fare proprio tutto.
"Rebecca" qualcosa mi percuote prendendomi per le spalle e io vedo l'immagine di Ansel svanire lentamente, lui e i suoi tulipani che mi aveva portato per farmi innamorare di lui.
Apro gli occhi stufa di essere shakkerata peggio di un cocktail, la prima cosa che vedo è una chioma azzurra e poi riesco a mettere a fuoco pure il volto di Michael, lo guardo irritata prima di spingerlo lontano da me.
"Ma come ti permetti di sveglir.." le mie parole vengono bloccate dalla sua mano che si pone sulle mie labbra, lo guardo sperando che possa capire l'odio che sto provando per lui ma l'unica cosa che fa è fissare la porta in silenzio.
"Signorina dobbiamo fare dei controlli, ci lasci passare" una voce profonda e severa proveniente dal corridoio mi fa immobilizzare, che cosa ci fanno delle guardie reali qui? Perchè il tenente non ci ha avvisato?
Fissiamo la porta mentre sentiamo dei passi avvicinarsi, Michael toglie la mano dal mio volto ed afferra la pistola togliendo la sicura e puntandola sulla porta, io sento il cuore in gola mentre cerco di non fare alcun rumore mentre i passi diventano sempre più vicini.
La porta si spalanca all'improvviso e sussulto prima di vedere e riconoscere il volto di Lucy che si spaventa nel vedere la pistola di Michael ma il ragazzo sbuffa prima di abbassare l'arma e far respirare di sollievo sia me che la ragazza.
"Uscite dalla finestra" dice sottovoce ed indicandoci il vetro, io la guardo incredula, sono dieci piani di altezza, un conto è guardare il panorama da lì, un conto è scappare.
Michael si alza infilandosi la pistola in tasca e Lucy guarda verso il corridoio per assicurarsi che sua sorella distragga le guardie il tempo necessario per farci uscire.
"Correte" urla Alice mentre corre lungo il corridoio con due pistole, la guardo mentre arriva nella camera e chiude sbattendo la porta prima di lanciare un'arma alla sorella che l'afferra al volo e la punta sulla porta.
"Siete ancora qui? Muovetevi" dice la ragazza mora ed io annuisco seguendo Michael che appoggia il piede sul cornicione della finestra ed esce porgendomi la mano per aiutarmi a fare lo stesso.
"Oh santo dio era così alto anche ieri sera?" Chiedo guardando in basso e sentendo girare la testa, Michael gira testa verso l'interno della casa quando cominciamo a sentire degli spari.
"Hey ragazzi anche voi qui?" Chiede Ashton che è spiaccicato contro il muro accanto a noi
"Questa cosa mi ricorda quando dovevo scappare la mattina dopo dalle ragazze, situazioni di merda proprio" dice Luke mentre infila una freccia nell'arco e mira davanti a lui.
"Ci sei Cal?" Chiede il biondo e vedo che il moro è ancora dentro a casa e fa un cenno a Luke dopo aver legato una corda alla tubatura dell'acqua, il biondo scocca la sua freccia legata ad una corda e questa si inficca nella parete dell'edificio davanti al nostro.
"Vai Ash" dice Calum e il riccio dopo essersi tolto la bandana dal capo la avvolge sulla corda prima di lanciarsi e affrontare un volo nel vuoto di almeno trenta metri mentre io lo guardo incredula.
"State prendendo il the per caso?" Chiede Lucy mentre continua a fare partire colpi dalla sua pistola.
"Bene, spero di non morire così" dice Calum prima di lanciarsi nello stesso modo del riccio tenendosi a questa corda e scivolando come se fosse una giostra, Luke mi fa l'occhiolino prima di lanciarsi e Michael mi guarda.
STAI LEGGENDO
PRINCESS// MICHAEL CLIFFORD
FanfictionE se un gruppo di ribelli dovesse salvare una principessa? E se uno di questi indossasse una maglietta dei My little pony chi sarebbe il vero ribelle?