Capitolo 20

7.6K 605 405
                                    

Io ripeto che esiste una playlist su Spotify che ho creato solo per voi e per farvi venire voglia di afferrare un coltello e unirvi ai ribelli. Spotify; rebeccaneedfood

Michael Pov

"Siamo nella merda, siamo rovinati, la nostra vita è finita, ci uccideranno, ci faranno in tanti  piccoli pezzettini che daranno in pasto al gatto del colonnello, oppure ci rispediranno in quella prigione, non voglio tornare lì, non voglio dover parlare di nuovo con il muro, non vogl.." 

"Fermatelo o giuro che lo prendo a schiaffi" dice Lucy interrompendo le paranoie di Luke il quale non ha preso molto bene la notizia che Rebecca ha deciso di allearsi con i ribelli.

"Aspetta e se ci mandassero a lavorare? Un bel faccino come il mio non può rovinarsi lavorand.." uno schiaffo arriva dritto sulla guancia di Luke il quale si blocca, Alice alza gli occhi al cielo per l'atto di violenza.

"Dunque ora aspettiamo veramente che il colonnello arrivi e ci uccida per aver perso la Principessa?" Mi chiede Ashton, mi passo una mano tra i capelli pensando alla scena della ragazza dai capelli rosa che con freddezza esce dalla porta accompagnata dai due ribelli i quali si sono assicurati che io non mi muovessi per tutto il tempo.

"Possiamo scappare" propone Calum e io scuoto la testa 

"Abbiamo dei fottuti GPS nel corpo, ci troverebbero nei primi dieci minuti di fuga" dico ricordandomi le guardie al supermercato che ci cercavano tramite un aggeggio elettronico.

"Moriremo tutti, non potrò mai diventare un'allenatore di pokemon e.." Lucy gli si avvicina di nuovo ed il biondo si ammutolisce "Okay, sto zitto".

"Come è successo?" Chiede Alice con i suoi grandi occhi scuri e con un'espressione dolce e tenera, sembra uno di quei panda che non potrebbero mai farti del male.

"Eravamo in camera, stavamo parlando e non mi sono accorto del fatto che Malik e Tomlinson fossero riusciti a entrare" dico e Luke da una piccola gomitata a Calum

"Doveva essere una conversazione interessante con la Principessa vero fratello?" Chiede il biondino con tono malizioso e Lucy tira fuori la pistola puntandogliela contro

"Ti prego dimmi che posso farlo stare zitto per sempre" dice la ragazza e Luke la guarda spaventato nascondendosi dietro Calum che alza gli occhi al cielo.

"Perchè se ne è andata?" Chiede Alice confusa ed io alzo le spalle, vorrei risponderle che l'ha fatto per salvarmi ma lo sguardo che Rebecca aveva quando ha accettato la proposta di Malik non era sofferente, era uno sguardo deciso di qualcuno che non è costretto, di una che lo vuole per davvero.

"Non lo so" dico pensando ad un modo come uscire da questa situazione di merda dove ci incolperanno per la scomparsa della Principessa.

"Io non sono stupita dal fatto che se ne sia andata sinceramente" dice Lucy sedendosi sulla poltrona rosa confetto della mia stanza e giocando con il suo coltello, punto lo sguardo sulla mora 

"Che vuol dire che non sei stupita? Sei una Banshee che prevede il futuro?" Chiede Luke e stavolta è Calum che gli tira uno schiaffo dietro la nuca, a volte provo pena per lui e per il povero unico neurone che gira nella sua testa.

"Dico solo che ci ha nascosto per diciannove anni il fatto che fosse una guerriera, ha nascosto al popolo la sua relazione con Zayn ovvero il capo dei ribelli, chi ci dice che non nasconda anche un piano malvagio per salire al potere con i ribelli?" Chiede passando un dito sulla lama affilata del suo coltello.

"I ribelli la vogliono uccidere compreso Zayn, lei non potrebbe mai essere dalla loro parte, dovrebbe essere cattiva e lei non lo è" la difende Calum, ripensando alla ragazzina non riesco a vederla mentre uccide a sangue freddo persone, ho incontrato centinaia di ribelli malvagi ma lei non ha la cattiveria nei suoi occhi, l'azzurro che porta sul volto non può trasmettere malvagità, non lei.

PRINCESS// MICHAEL CLIFFORDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora