Capitolo 21

7K 602 425
                                    

"Sai che il tuo odore mi fa letteralmente impazzire?" Chiede Zayn mentre lentamente passa una mano sulla mia schiena nuda mentre io rimango appoggiata al suo petto pieno di tatuaggi.

"Sudore misto vaniglia, dovrebbero farci una nuova colonia, eau de Rebecca" dico sorridendo e il moro mi bacia leggermente sulle labbra facendo ampliare il sorriso, adoro quando mi bacia all'improvviso.

"Devi tornare al castello bimba?" Chiede sottovoce, mi guardo attorno nella sua camera da letto con le pareti scure e vuote da ogni arredo, c'è solo un letto e un comodino, niente di più ma del resto in periferia non possono avere molto.

"Dovrei" dico sorridendo maliziosamente e lui con una mossa fulminea afferra i miei fianchi e mi porta a cavalcioni su di lui, i nostri petti scoperti si scontrano mentre i suoi occhi nocciola vagano sul mio corpo pieni di desiderio e facendomi sentire bellissima.

"Potremmo passare altro tempo insieme allora, poi ti porto a casa in moto" dice scostandomi una ciocca di capelli biondi dal mio volto e sorridendo, io mi porto una mano sotto al mento fingendomi dubbiosa.

"Mh, non saprei, forse Kirby potrebbe cominciare a insospettirsi, in più non è stato molto divertente stamattina, anzi mi stavo annoiando a morte" dico fingendo e Zayn mi pizzica leggermente la coscia facendomi sorridere 

"Vuoi scommettere che ora non ti annoi più?" Chiede baciandomi violentemente e facendo scontrare le nostre labbra con impeto, io avvolgo le braccia attorno al suo collo godendomi il sapore di sigaretta e colonia che lo caratterizza, le mie dita scorrono tra i suoi capelli scuri mentre le sie mani vagano sul mio corpo con esperienza.

"Zayn" una voce mi fa sussultare mentre il ragazzo mi stringe a se alzandosi e mettendosi seduto, volgiamo entrambi il capo verso la porta attendendo che la persona sconosciuta dica altro.

"Malik il capo ti attende" continua e io sbuffo leggermente

"Si, mi vesto ed arrivo Louis" urla in risposta il mio ragazzo prima di farmi spostare dalle sue gambe, afferro il lenzuolo e mi copro mentre guardo Zayn afferrare i suoi vestiti ed infilarseli coprendo i suoi tatuaggi con la giacca di pelle nera, si passa una mano tra i capelli sistemandoseli e si dirige verso la porta.

"Scusa, ragazzo del ghetto, hai intenzione di ignorare la principessa nuda nel tuo letto?" Chiedo sorridente e giocando con lui ma il suo sguardo duro mi fa morire il sorriso che ho sulle labbra.

"Vestiti e vattene" dice con freddezza ed io lo guardo confusa, perchè dovrei andarmene?

"Mi hai sentito o sei sorda, vattene" dice di nuovo sempre sussurrando affinchè il ragazzo fuori dalla stanza non ci senta, scuoto la testa la testa prima di alzarmi irritata e infilarmi i jeans e la felpa nera con il cappuccio nero che mi copre dagli sguardi indiscreti dei cittadini.

Infilo la mia pistola in tasca e vado verso la finestra aprendola ma la mano di Zayn mi blocca, mi giro sperando di sentire la sua voce roca ma quando mi volto vedo una chioma arancione e degli occhi verdi che mi fissano, le sue dita sono fredde sulla mia pelle anche se dentro di me sto bruciando.

Guardo attorno a me e vedo la camera di Zayn trasformarsi nella camera del inquietante motel, vedo il letto dove ero con Michael la sera prima di andarmene e davanti a me il ragazzo che mi sta fissando dritta negli occhi.

"Rimani con me Rebecca" dice in tono basso ed io lo guardo confusa prima che due braccia mi avvolgano strattonandomi fuori dalla finestra e facendomi volare fuori nel vuoto.


"Alla buona ora Principessa" apro gli occhi controvoglia mentre riconosco le pareti della cella in cui Zayn mi ha fatto rinchiudere, alzo la testa sentendo subito una fitta nel costato, alzo la maglietta rivelando dei brutti lividi vicino allo stomaco, stringo i denti promettendomi di tagliare ogni arto a Malik e volgo lo sguardo verso la voce che mi ha svegliata.

PRINCESS// MICHAEL CLIFFORDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora