Piccolo consiglio; ascoltate Adore You di Miley Cyrus per questo capitolo, e per favore smettete di fissare la gif.
Di pazzie ne ho fatte tante nella mia vita.
Prima tra tutte quella di ascoltare per caso Ariana Grande innamorandomene follemente, seconda quella di fuggire dal castello per diventare una guerriera, terza quella di affidare la mia vita al tenente, quarta quella di farmi influenzare da Luke ed i suoi Pokemon e quinta forse quella più assurda di tutte.
Lanciarmi di proposito nella tana del lupo.
Mi tolgo il vestito lasciandolo cadere ai miei piedi mentre guardo la mia immagine allo specchio, prendo un asciugamano e con delicatezza me lo passo sul volto per togliere ogni traccia di trucco, guardo come i miei occhi lentamente vengono puliti dal nero e come le mie guance ritornino al loro colore naturale e non questo inutile marrone che mi rende abbronzata.
Sorrido lentamente mentre mi infilo una camicia di seta, una di quelle preziose e rosa che compravo una volta, ne ero ossessionata, un po' come Michael con i gadget dei Pokemon.
Mi siedo sul letto e faccio l'unica cosa che posso fare, attendo e prego.L'unico numero che conoscevo a memoria era quello di Zayn, avrei preferito chiamare il mio professore di fisica piuttosto ma non avevo altra scelta, lui anche se mi fa male ammetterlo è l'unico che può aiutarmi.
Lo stesso che giorni fa voleva uccidermi, strana la vita eh?
Ho messo tutte le mie carte in tavola con lui, niente giochetti e niente tranelli, gli ho detto quello che sta succedendo e ho chiesto il suo aiuto, ho chiesto di venirmi a salvare al mio più grande nemico ma non avevo scelta.
Mi ha chiuso in faccia quando ho detto che ero sola e non sapevo come liberarmi, ho sperato fosse caduta la linea ma quando ho provato a richiamare mi ha chiuso in faccia lasciandomi al mio destino, mi sta bene, perchè dovrebbe mai aiutarmi?
Dunque piccolo indovinello, chi rimarrà da sola e verrà costretta a sposare un viscido domani ed ha due pollici?
Questa ragazza, già.
Mi lascio cadere all'indietro sbuffando e mi passo una mano sul volto mentre lascio che piano piano la solitudine mi avvolga, mi immagino come sarebbe stato se i miei genitori fossero ancora qui, mi immagino sorridere con loro mentre provo il vestito dell'incoronazione.
Vedo papà con gli occhi lucidi mentre guarda la sua bambina cresciuta che ora è una donna, lo immagino mentre mi fa danzare nella sala come una vera principessa e mi fa ridere commentando i buffi vestiti dei borghesi.Sorrido nel pensare al volto di mia madre mentre si asciuga una lacrima quando la sua piccola prova la corona sorridendo e si siede sul suo trono immaginandosi un futuro al loro fianco e non posso fare a meno di desiderare con tutta me stessa di poter sentire le sue risate accanto a me mentre mi elenca le figuracce di papà davanti agli altri reali.
Ma tutto ciò non c'è più.
Ora ci sono solo io, io e il mio futuro.Mentre sto per cominciare a cantare di nuovo sottovoce Echo sento un piccolo tonfo provenire da fuori la mia camera, no ti prego non ditemi che ora mi devo di nuovo far truccare e vestire.
Una risata mi fa accapponare la pelle mentre mi alzo leggermente fissando la porta, non ci voglio credere, fisso la maniglia che si sta abbassando leggermente e mai come ora desidero possedere la mia pistola per difendermi.
La porta si apre lentamente rivelando un paio di gambe magre ed avvolte in dei jeans scuri, alzo lo sguardo e due occhi marroni mi guardano e le labbra del ragazzo si incurvano in un sorriso malizioso.
"Se mi avessi detto che mi avresti aspettato in una camicia da notte sexy avrei fatto più veloce" dice facendomi alzare gli occhi al cielo, credeteci o no ma sono quasi felice di vedere Zayn qui davanti a me.
STAI LEGGENDO
PRINCESS// MICHAEL CLIFFORD
FanfictionE se un gruppo di ribelli dovesse salvare una principessa? E se uno di questi indossasse una maglietta dei My little pony chi sarebbe il vero ribelle?