"Hai mai preso il the con la regina d'Inghilterra?"
Alzo la testa lentamente dal petto di Michael per guardarlo con uno sguardo confuso prima di scoppiare a ridere cercando di non essere troppo rumorosa.
"Hai appena fatto l'amore con me e la prima cosa che vuoi chiedermi è davvero questa Michael?" Chiedo mentre appoggio il mento sulla sua pelle chiara e calda lui sorride incurvando le labbra rosee e ancora gonfie per i miei baci.
"No hai ragione, ho un'altra domanda, hai mai avuto un maggiordomo di nome Alfred?" Chiede con un espressione serissima, io lo guardo incredulo però poi lui scoppia a ridere facendomi alzare gli occhi al cielo.
Sempre il solito.
"Non dovresti andartene?" Chiedo con la leggera preoccupazione che da un momento all'altro possano entrare nella mia camera e fare del male a Michael, del resto lui dovrebbe essere qui, e neanche Zayn.
When I wake up, well, I know I'm gonna be
I'm gonna be the man who wakes up next to you"Se me ne andassi ora non avrei l'opportunità di vederti dormire domani mattina, non potrò svegliarmi accanto alla ragazza più bella di sempre e prenderla in giro per i suoi capelli scompigliati e la bava alla bocca, che gusto ci sarebbe?" Chiede e io mentre il mio cuore comincia a fare capriole lo guardo sorridendo.
"Cosa fai Clifford cerchi di pensare ad un futuro con me?" Chiedo prendendolo leggermente in giro e lui afferra i miei fianchi portando il mio peso su di lui e facendo aderire i nostri corpi creati uno per l'altro.
"No, io non cerco di pensare, ti sto dicendo esattamente quello che succederà" dice mentre i suoi occhi verdi chiari mi studiano e le sue dita accompagnano una ciocca di capelli lontana dai miei occhi.
When I go out, yeah, I know I'm gonna be
I'm gonna be the man who goes along with you
If I get drunk, well, I know I'm gonna be
I'm gonna be the man who gets drunk next to you
And if I haver, hey, I know I'm gonna be
I'm gonna be the man who's havering to you"Io so che dopo tutto ciò, dopo domani io sarò il ragazzo accanto a te mentre camminerai per quella lunga navata per ricevere la tua corona, io so che sarò quello che ti raccoglierà dal terreno perchè avrai bevuto troppo dopo essere diventata regina e so anche di essere il ragazzo che riceverà i tuoi baci ogni notte" dice ed io sorrido come mai ho fatto prima vedendo il mio futuro con lui che mi tiene per mano.
"So per certo che sarò anche il ragazzo che insulterai quando avrai la luna storta e lo stesso ragazzo che cercherai di picchiare quando ti prenderà in giro sarò colui che ti abbraccerà di notte mentre tu cercherai riparo in me, sarò quello che ti proteggerà sempre, qualunque cosa accada Rebecca" le sue parole vengono incise nella mia memoria mentre i miei occhi non possono fare a meno di riempirsi di lacrime.
And when I come home , yes, I know I'm gonna be
I'm gonna be the man who comes back home with you
I'm gonna be the man who's coming home with you"Sarò lo stesso ragazzo che ogni giorno rimarrà accanto a te, quello che ti continuerà ad infastidire ogni secondo della tua vita, lo stesso che ti guarderà tutto il tempo, lo stesso che diventerà vecchio e decrepito con te"
"Come fai ad essere di questo Michael?" Chiedo mentre le sue dita raccolgono le mie lacrime, non lacrime di tristezza, pure lacrime di gioia.
But I would walk five hundred miles
And I would walk five hundred more
Just to be the man who walked a thousand miles
To fall down at your door"Perchè per arrivare da te, per essere il ragazzo che sta sempre al tuo fianco a sorreggerti io farei più di mille chilometri a piedi, attraverserei il paese solo per rivederti, rischierei la mia vita per poter sentire di nuovo la tua risata e darei il mio ultimo respiro in cambio di un tuo sorriso, perchè non ti lascerei mai sola ragazzina"
STAI LEGGENDO
PRINCESS// MICHAEL CLIFFORD
FanfictionE se un gruppo di ribelli dovesse salvare una principessa? E se uno di questi indossasse una maglietta dei My little pony chi sarebbe il vero ribelle?