Prologo

12.1K 240 11
                                    

Due ragazzi costretti ad andare d'accordo per compiacere la propria famiglia.

Lui segretamente innamorato di quella che dovrebbe essere la sua sorellastra, cosa che lo porta ad esternare la sua frustrazione nel peggiore dei modi.
Lei convinta che non ci sia niente al mondo che possa farla entrare nelle grazie di quel fratellastro scorbutico che non fa altro che rovinare le sue giornate.

Per un po' di tempo il loro rapporto sembra essere destinato a restare per sempre tempestoso, costellato di battibecchi e mille gesti avventati- commessi nel preciso intento di ferire il "nemico".
Però, da qualche parte nel loro lungo cammino, uno dei due troverà il coraggio di lasciar cadere la propria maschera, spalancando le porte del suo cuore e offrendo una visione delle sue debolezze, così come di tutto l'affetto che è capace di offrire.

Ma per quello che si può definire come nient'altro che un gioco cinico del destino, all'apice della della felicità, il loro giovane amore verrà messo a dura prova da un qualcosa che nemmeno i sentimenti più puri e potenti potranno mai sconfiggere.

-

"Ya'Aburnee- tu mi sotterri.

Non le ho rese mie, queste parole. Non ci sono riuscito perché i miei occhi erano ancora coperti da un velo di sogni e illusioni sul futuro. La mia testa era piena di Rosaly con tutti i suoi sbalzi d'umore, i sorrisi e la sua ironia pungente. Rosaly, solo Rosaly.
Adesso, vedendola distesa su quel letto d'ospedale, ho come l'impressione che quegli attimi di sfrenato ottimismo e speranza cieca non mi siano mai appartenuti."

Not only stepbrothers Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora