Melanie.
"Okay, mettetevi tutti sulla riga nera," dice la Coach Evers, dopo aver letto il foglio delle presenze. Mi lamento assieme a tutta la classe di ginnastica e faccio tre passi verso il posto assegnato. "Dodgeball," comincia la Coach, "è una forma d'arte. È un gioco che individua i deboli e esalta i forti; la sopravvivenza del più forte."
Valerie cerca di non far sentire la sua risata.
"Una forma d'arte?" sussurra di fianco a me, mentre la Coach continua a parlare. Rido per i suoi commenti ridicoli. Sembra che siano passati dieci anni, quando finisce di spiegare le regole. Non so perché la Evers si sia dilungata così tanto nei dettagli: tutto quello che devi fare e lanciare la palla all'avversario e insultarlo, quando ti colpisce.
"Wells. Jameson," ordina. "Venite avanti." La Evers indica i posti di fianco a lei, e il mio odio verso il gioco aumenta mentre le due ragazze camminano verso di lei. Carson si sistema la sua coda di cavallo bionda e sorride a tutti, ma si sofferma particolarmente su una persona. Il mio corpo si sposta in avanti per vedere il suo sguardo su Harry. Rimango sollevata nel notare che lui non si accorge nemmeno dei suoi occhi indiscreti. So che non dovrebbe importarmi, considerato quello che mi ha fatto; dovrei averlo dimenticato e maledire il suo nome, ma da quando faccio decisioni sensate quando c'è di mezzo Harry? Ha detto che sarebbe cambiato e io gli credo.
"Okay ragazze, scegliete la vostra squadra. Carson?"
Carson distoglie lo sguardo da Harry e sorride alla Coach Evers. "Sì?" chiede innocentemente. Roteo gli occhi dal disgusto. È così irritante, con la sua stupida vocina e la sua apparenza falsa. È come se tenga tutti sotto il suo controllo e io non riesco a tollerarlo.
"Comincia tu," la incita la Evers.
"Harry," dice immediatamente Carson senza esitazione. Gli sorride e i miei pugni si stringono per la rabbia. Dei pensieri violenti mi sfiorano la mente, immaginandomi con le mani che tirano i suoi capelli, sbattendo la sua testa per terra ripetutamente.
La odio davvero.
Gli occhi color smeraldo di Harry trovano i miei e sorride quando nota la mia reazione, facendomi distogliere lo sguardo.
L'altra ragazza, Katie Jameson, indica la mia direzione e per un momento penso che per la prima volta verrò scelta per prima, ma poi la rossa di fianco a me fa un passo avanti quando sente il suo nome. Non mi dispiace Katie, è anche simpatica. L'unica cosa che non mi piace è che è amica di Carson e si mette sempre in mostra durante educazione fisica.
Il mio odio continua ad aumentare quando vedo due camera men entrare in palestra con le telecamere puntate su di noi. Fantastico, non solo mi riprenderanno mentre vengo scelta per ultima, ma registreranno anche quando verrò presa a calci dagli avversari.
I miei compagni vengono scelti uno dopo l'altro, e poco dopo rimaniamo io e Valerie sulla riga. Carson ride e io la incenerisco con lo sguardo. Lei sorride. Katie mormora tra sé e sé e mi guarda, prima di spostare l'attenzione a Val. Tutti sanno quanto io faccia schifo a qualsiasi cosa che richieda attività fisica, ecco spiegata la situazione attuale.
"Melanie," mi chiama, sorprendendomi. I miei piedi mi trascinano al suo fianco e saluto gli altri componenti della squadra.
"Ugh, va bene," risponde Carson. "Allora io prenderò l'altra ragazza." Guardo mentre la fronte di Valerie si aggrotta e un'espressione di incredulità si fa largo sul suo volto.
"Ehm," ride. "Ho un nome, nel caso non lo sapessi. È Valerie."
"Sì, come ti pare." Carson muove la mano e rotea gli occhi, prima di voltarsi verso la sua squadra.
STAI LEGGENDO
Troubled. [Italian]
FanfictionNon penso tu sappia chi sei veramente, finché non perdi te stessa. Non conosci il dolore, finché la persona per cui daresti la vita, toglie la sicura della granata, lasciandoti da sola in un campo di battaglia. Non conosci l'amore, finché la fonte d...