19° Try not to lose you.

598 29 1
                                    

BRIAN POV'S


Seduto tra Jimmy e Matt mentre fumo la mia sigaretta, non posso far altro che osservare Nym ballare
con sensualità e ritmo.
Sto avendo una bruttissima influenza su questa ragazzina...una bruttissima malattia che mi spinge ad osservare
ogni suo singolo movimento mentre continua a ballare con Valary e mia sorella.
I suoi capelli quasi dorati, continuano a volare di qua e di la mentre i suoi occhioni da cerbiatta si posano in continuazione
contro quelli di alcuni ragazzi che si sono fermati a fissarla.
I miei migliori amici mi stanno parlando ed io annuisco alle loro parole ma senza capire cosa diavolo stiano dicendo
in questo preciso istante. Sono così preso da lei, che potrei guardarla ballare per ore, senza mai stancarmene.
L'orsetto di peluche che le ho regalato ieri...ha deciso di posizionarlo sul suo stesso letto dicendomi che le farà bene
credere di nuovo in qualcosa.
In cuor mio, so di aver fatto la cosa più giusta ma cazzo...non lo avrei mai fatto per nessun'altra.
Mentre la sedicenne continua a ballare con Mck e Val, scoppia improvvisamente a ridere cominciando seriamente a divertirsi.
Lei scoppia a ridere ed io scoppio a vivere.
Non l'avevo mai vista ridere in questo modo e le sue risate riescono a penetrarmi dentro, desiderando solo di esser io l'unica
persona che riuscirà a farla ridere per il resto dei suoi giorni.
Si muove come un angelo mentre i suoi sorrisi riempiono di luce i miei.
-Brian, ma perchè stai sorridendo come un'idiota?- Mi domanda improvvisamente Matt, attirando la mia attenzione.
Sussulto per un pò, portando poi il mio sguardo contro quello di Shads mentre aspiro dell'altro fumo dalla sigaretta.
-Sorridendo? Ma dai Shads, non stavo sorridendo.- Ribatto, bevendo un goccio di vodka alla fragola dal mio stesso bicchiere.
-Ed invece stavi sorridendo, lo abbiamo notato tutti.- Continua Johnny, voltandosi poi verso Nym.
-Ahi ahi ahi! Ancora con la sedicenne?- Mi domanda Zacky questa volta, accendendosi anche lui una sigaretta.
-Cosa te lo fa pensare?-
-Sguardo assente, sorriso da demente, occhi puntati sempre e solo su di lei...-
Non pensavo di dare nell'occhio ma cazzo, a Vee non sfugge mai niente!
-Te la scopi ancora?-
-Christ, fatti i cazzi tuoi.-
Borbotto con ironia, vedendo poi il nanetto rivolgermi uno sguardo assassino.
Tutti ridono per un pò ma io ripongo i miei occhi contro quelli di Nym che sembra guardare proprio da questa parte.
Dentro, mentre i suoi occhi penetrano nei miei, mi sento come un cielo in tempesta.
Come un terremoto. Un uragano. Una catastrofe di emozioni.
-Cazzo, il mio migliore amico e la mia migliore amica che scopano tra di loro!- Esclama Jimmy, bevendo anche lui della vodka.
-Non sei felice Jimmy? Finalmente Nym è riuscita ad integrarsi bene con tutti!- Continua Vee, facendoci abbozzare dei sorrisi.
-Altrochè se ne sono felice...ma cazzo, tu te la porti a letto e sei anche fidanzato da anni con Michelle!-
-Qui gatta ci cova. Non è che il nostro Gates si è innamorato?-
Alle parole di Christ, Matt e Jimmy accanto a me cominciano a pizzicarmi i fianchi,ghignando.
Io mi scosto per un pò, sentendo le mie stesse guancie andare quasi a fuoco.
Perchè mi sento così imbarazzato? Oh merda no.
-Ma figuriamoci se il nostro Syn si innamora proprio di Nym. Dopotutto, lei è solo una sedicenne e...oh cazzo Brian.- Jimmy osserva
con attenzione il mio sguardo, cominciando a spaventarmi.
-Cosa?- Domando a Rev, che continua ad assottigliare gli occhi.
-Tu non te la scopi...oh cazzo tu...provi dei sentimenti per lei!- Continua Jimmy, alzando il tono di voce ma io riesco a zittirlo
appena in tempo, calpestandogli un piede.
-CAZZO!- Urla James questa volta, facendoci ridere tutti e gemendo dal dolore.
-Non sono innamorato di lei, okay? Aprite bene le orecchie figli di puttana! Tra di noi non c'è nient'altro che sesso.
Lei soddisfa me ed io soddisfo lei, tutto qui.-
Spiego, finendo di fumare la mia sigaretta e gettandone i resti nel posacenere accanto
al mio bicchiere di vodka.
-Va bene Gates, se lo dici tu.- Continua Matt, sorridendo per un pò.
Pensano davvero che io possa aver preso una sbandata per quella lì?
-Eppure c'è qualcosa che non mi convince...Brian, siamo i tuoi migliori amici, sai che con noi puoi parlare di qualsiasi cosa.
Quante volte ci hai raccontato di te e Michelle e quante volte ti abbiamo dato dei consigli?-
-Tipo di lasciarla, Christ?-
-Si, anche, ma...secondo me, c'è qualcosa in più che evidentemente ancora non vuoi dirci.-
Christ se n'è reso conto come anche gli altri. Non mi resta che parlare e sfogarmi finalmente, dicendo ciò che è accaduto
questa mattina.
Bevo un altro sorso di vodka, giocherellando poi con la chiave della mia auto sul tavolo del locale.
-Si, forse è accaduto qualcosa...che ancora non vi ho detto.- Ribatto, vedendo gli altri incuriosirsi.
-Lo sapevo! Sei proprio uno stronzo Gates!- Sbotta Johnny, facendo il finto offeso come suo solito.
-E' accaduto solo stamani...- Continuo, mentre gli altri si avvicinano sempre di più a me, sembrando delle comare pronte a spettegolare
su tutto e tutti.
-Cosa è accaduto stamani?- Mi domanda poi Jimmy, squadrandomi dalla testa ai piedi.
Sospiro per un pò, facendomi poi coraggio e raccontando tutto dall'inizio alla fine...

NymphetamineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora