Haley Pov
Eccoci, ci siamo.
Il mese di agosto era passato molto velocemente e con lui anche le prime due settimane di settembre.
Eravamo arrivati a quel giorno, il giorno che avrebbe cambiato la mia vita per sempre.
"Svegliati tesoro oggi ti sposi!" mi disse Alexis seduta sul mio letto con Steph ed entrambe avevano un sorriso enorme.
Guardai l'orologio "Sono le 8 ragazze! Vorrei dormire ancora un pò."
Dissi rimettendomi il lenzuolo sopra la testa.
"No ora tu ti alzi e andiamo a fare le cose per il matrimonio." disse Steph alzandosi dal letto.
Feci una smorfia e mi ributtai giù.
Sentii che mi tolsero il lenzuolo e mi presero per le braccia e mi fecero alzare a forza.
Mi presero sottobraccio e mi portarono di sotto.
"Buongiorno tesoro mio!" disse sorridendo.
"No mamma ti prego, non anche tu."
Lei si zittì ma non smise di sorridere, ovviamente come le altre due che stavano sedute davanti a me.
"Okay ora basta, sto iniziando ad aver paura. Smettete di sorridere."
"Eddai Haley, non essere cosi noiosa, oggi è il tuo giorno e dovresti sorridere anche tu."
Chiusi gli occhi e poi feci un bel sorriso e mi alzai per andare a cambiarmi.
Entrai in bagno e mi guardai allo specchio, da ora in poi non sarei più stata da sola, non lo avrei visto solo per qualche ora al giorno ma lo avrei visto sempre.
Certo avrei continuato a lavorare a scuola ogni giorno ma penso che non ci sarebbe stato niente di più bello che tornare a casa e vederlo.
Oggi sarebbe stata una giornata impegnativa.
Scesi le scale un quarto d'ora e andai con le ragazze a farmi le unghie, poi dovevo andare a prendere il vestito e poi dovevo andare dalla parrucchiera e dalla truccatrice.
Mi feci le unghie argento con dei disegni e le ragazze le fecero uguali solo che rosa.
Andammo a prendere i vestiti e ci accolse la commessa che mi aveva aiutato a sceglierli.
"Sei pronta?"
"Direi di si. Sono un pò in ansia."
Mi passò i vestiti e disse "Andrà tutto bene. Tu pensa a quello che succederà dopo." disse sorridendomi.
"Grazie."
Lei sorrise e uscii dal negozio.
Prima di andare dalla parrucchiera andammo a mangiare qualcosa e alle due andammo dalla parrucchiera che decise che io dovevo essere l'ultima a essere preparata.
Mi sarei sposata alle 6, avevo ancora quattro ore, speravo di farcela.
Erano le 4 e finalmente la parrucchiera mi fece sedere davanti allo specchio "Che ti vuoi fare tesoro?"
"Vorrei schiarire un po i capelli e poi voglio i boccoli."
"Ma li vuoi raccogliere?"
"No, solo qualche ciocca."
Lei annuì e mi iniziò a schiarire i capelli "Amore ti metti questa?" disse mia madre apparendo con una coroncina.
"Dai mamma.."
"Ti starà bene di sicuro con la pettinatura che hai chiesto." disse la ragazza d'accordo con mia mamma.
"Va bene va bene la metto." mia mamma sorrise e l'appoggiò sul tavolino.
Dopo aver asciugato i capelli prese la piastra e mi fece i boccoli poi ci mise uno spray e le ciocche che avevo davanti agli occhi le fermò con delle mollette con dei brillantini.
Poi mi truccò semplicemente. Mi mise il correttore, l'ombretto bianco con dei brillantini, il mascara nero e il rossetto rosso.
Quando era il momento di vestirsi erano le cinque e venti e mia mamma e le ragazze erano già vestite.
Ringraiziai la ragazza e andammo al luogo del matrimonio e andai nello stanzino che avevo per me e andai in un piccolo camerino e mi misi di nuovo quel meraviglioso vestito.
Mi misi le scarpe bianche alte e mi stirai il vestito che non aveva pieghe.
Tornai nello stanzino e mia madre si mise le mani sulla bocca e disse "Sei stupenda tesoro."
Si stava per mettere a piangere quindi feci segno alle ragazze di portarla via per non far piangere anche me.
"Melissa perché non andiamo a controllare i fiori?" ringraziai Alexis con lo sguardo ed uscirono.
Rimasi da sola a guardarmi allo specchio e non mi resi nemmeno conto che avevano bussato alla porta "Sei pronta?"
Alzai la testa e guardai dietro di me e sorrisi.
Annuii convinta e mio fratello venne verso di me "Sei stupenda." lo guardai "Anche tu. Posso?" dissi sfacendoli il fiocco.
"Lo stai già facendo." disse ridendo.
Li feci il fiocco e dissi "Ora ci siamo."
Mi sorrise e prese la corona e la mise sulla mia testa "Ecco, ora sei perfetta."
"Grazie Carter."
"Di cosa?"
"Grazie per aver accettato tutto e per non essere mai andato via." dissi cercando di trattenere le lacrime.
"Nono se piangi me ne vado eh."
Risi e mi asciugai la lacrima "La mia piccola donna." disse mettendomi una mano sulla guancia "Anzi, la mia ex piccola donna."
Lo guardai e misi la mano sulla sua "Sarò sempre la tua piccola donna Carter. E tu sarai sempre il mio grande uomo." dissi ridendo e abbracciandolo "Ti voglio bene piccola mia." mi disse tra i capelli.
"Anche io ti voglio bene." in quel momento entrò papà con i fiori in mano "I miei piccoli ragazzi." e sorrise "Mamma voleva che ti dessi questi."
"Piange ancora?" lui annuì e mio fratello mi diede un bacio sulla guancia e uscì.
"La mia piccola bimba. Sei pronta?"
"Si."
"Nessun rimpianto vero? Se hai bisogno di altro tempo o.."
"Papà, sono pronta, non ho rimpianti e voglio sposarmi." dissi sicura di me.
"Allora possiamo andare?"
"Si papà si." mi mise il velo e mi prese a braccetto.
STAI LEGGENDO
Sei il mio errore più bello
RomanceLei: Haley Mason, 17 anni, una ragazza bella e intelligente, una promessa ballerina, una famiglia grande e ricca che però non riesce a capirla. Una ragazza che fuori appare forte come una roccia ma che dentro è fragile come un cristallo, e ormai da...