Chapter 36

1.3K 68 42
                                    

"Caro Derek,

se stai leggendo questa lettera e' perche' il mio piano B ha funzionato. Ho pensato spesso a come sarebbe stato. Morire, intendo. Ho paura mentre scrivo questa lettera perche' so che tu impazzirai, so che sara' difficile: non e' mai facile perdere le persone che amiamo soprattutto per gente come noi due, ma con l'aiuto di Stiles e di Scott ce la farai. Amore mio non mi odiare se mi sono sacrificata per te, tutto cio' che ho fatto l'ho fatto perche' io ti amo. Ti amo piu' della mia stessa vita; quale modo piu' puro per dimostrartelo se non questo? Ti prego non dimenticarti che io saro' sempre a fianco a te, sempre. Anche se non mi vedrai. Insomma, esistono Lupi mannari e Banshee, perche' non anche i fantasmi? Dalla prima volta che ci siamo visti ho iniziato a maturare per te un amore cosi' profondo da fare male e sono sicura che e' stato cosi' anche per te. Penso di essermi accorta di essere innamorata di te quando stavamo andando in Messico e tu dormivi. La tua espressione era rilassata e li' ti ho visto per la prima volta sorridere. Poi mi sono innamorata di nuovo quando ti sei svegliato e prendendo in manoil caffe' che ti avevo offerto , ti sei guardato allo specchietto accorgendoti di quanto fossi meravigliosamente spettinato e sei leggermente arrossito. Poi la terza volta che mi sono innamorata di te e' stata quando, dopo averti salvato la vita in quel capannone, per non farmi uscire ti sei messo davanti a me e non mi hai fatto andare via fino a quando ti ho abbracciato. Il nostro primo vero contatto. Ovviamente mi sono innamorata di te anche quando mi hai svegliata in casa mia in quella maniera assurda che, se non mi avessi fatto il caffe', sarei stata arrabbiata con te tutto il giorno, ma tu me l'hai fatto perche' tu in fondo sapevi gia' molto di me. Come quando quello stesso giorno mi hai proposto di andare al sushi con cosi' tanto entusiasmo che non ero riuscita a trattenere un sorriso. Mi sono innamorata di te anche quando mi hai preso in giro quando facevamo gli esercizi e io sono caduta sul letto: hai riso per mezz'ora, ma io ci ho messo mezzo secondo di innamorarmi del tuo sorriso. Probabilmente ero gia' innamorata di te da quando ti ho visto trasformato la prima volta, ma sai alla fine il difficile e' ammetterlo. Ad innamorarsi bastano 30 millesimi di secondo, ma ammetterlo e decisamente una grande lotta interiore. Soprattutto per un rapporto come il nostro in cui pretendevamo di odiarci mentre l'unica cosa che riuscivamo a fare era amarci. Amarci in un modo cosi' dolce da essere surreale. Io ti ho amato e ti amero' per sempre, anche se tu ti dimenticherai di me. Io sono devota a te Derek perche' non penso che nel posto in cui sono ora sono ammesse porcherie quindi tu che puoi rifatti una vita, sii felice di nuovo. Ci sono migliaia di ragazze che ti aspettano la' fuori, tu ne devi solo scegliere una. Non ti dimentichero' mai marito mio, ma preferisco vivere silenziosamente accanto a te che senza di te. Perdonami ti prego, e fai compagnia a Jordan perche' lui ne sara' distrutto quanto te. Ricordati del discorso che abbiamo fatto nella casa bruciata: rimanere da soli e' deteriorante. Stai con Stiles, lui sapra' consolarti e non dimenticarti che per qualunque cosa basta che tu sussurri al vento e io sentiro'. Io saro' il vento che ti avvolge, saro' i raggi di sole che ti scaldano, saro' la pioggia che correra' lungo il tuo corpo. Saro' ovunque controllando che tu non ti faccia del male perche', nonstante tutto, i nostri tatuaggi si cercheranno sempre e cosi' anche i nostri cuori.

Sempre tua, 

Leila Hale"

Il girasole che girava al contrario. #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora