P.s.: volevo informarvi del fatto che al capitolo 15/16 la storia finirà, spero poi vi possa piacere la fine✨
Buona lettura❤️
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•Mi sveglio ancora tra le sue braccia, e sorrido per il modo in cui anche nel sonno mi tiene stretta a se.
Sorridere di prima mattina è una cosa bellissima, soprattutto se la causa è una persona che ami.
Resto per qualche minuto a contemplarlo come ero solita a fare ogni mattina, quando dei sassolini che sbattono contro il vetro della finestra mi distraggono.
Probabilmente è Ivy. Il mio sorriso si allarga ancora di più all'idea di vedere l'unica amica che mi è rimasta.
Mi alzo facendo attenzione a non svegliare J e mi affaccio alla finestra.
Da sotto la rossa mi saluta agitando energicamente la mano e sorridendo come mai prima d'ora, così le faccio segno di aspettare qualche minuto, giusto il tempo di vestirmi e uscire.
Una volta essermi preparata tra i miei soliti pensieri, scrivo un bigliettino a Joker e lo lascio sul lato del mio letto.
"Dove vai?" mi chiede lui alzandosi e reggendosi sulle mani.
"Sei sveglio da molto vero?" gli rispondo a mia volta con una domanda, ridendo.
"Abbastanza da aver visto mentre ti cambiavi" afferma lui con un sorrisino.
"Sembri un liceale in preda agli ormoni, da quando ti limiti a sbirciare mentre mi vesto" dico ridendo avvicinandomi a lui e successivamente lasciandogli un bacio a stampo.
"Da quando la mia regina è stanca per fare altro" risponde malizioso, abbozzando un sorrisino.
"Esco con Ivy, andiamo un po' in giro, le solite cose. Tornerò presto" lo informo, prima di lasciargli un altro bacio e uscire dalla stanza.
"Cerca di non stancarti troppo" lo sento urlare dalla camera da letto."Ehii" urlicchia Ivy prima di corrermi incontro e abbracciarmi.
Ricambio l'abbraccio stringendola ancora più forte.
"Allora, a cosa devo la visita?" le chiedo curiosa, creando un lieve sorriso sulle mie labbra.
"Pensavo che sarebbe stato carino fare colazione insieme in qualche posto estremamente costoso" dice lei, per poi ridacchiare come faceva quando pensava al fatto che non avremmo pagato scappando come al solito.
"Ottima idea" rispondo ridendo a mia volta.
Mi giro velocemente verso la finestra, sono certa che J ci sta guardando per assicurarsi che io stia veramente uscendo con Ivy.
Non ti dà fastidio il fatto che non si fidi di te, Harley?
Come pensavo, eccolo lì, dietro al vetro della finestra, così fottutamente perfetto. Lo saluto velocemente mandandogli un bacio con il palmo, e lo vedo sorridere, mentre fa cenno di prendere qualcosa con la mano, probabilmente il mio bacio invisibile.
Sorrido e seguo Ivy, più gioiosa di quanto già non lo fossi."Allora, come va con il clown?" mi chiede lei, mentre mescola il cappuccino con il cucchiaino.
Le poche persone ancora presenti nella caffetteria non fanno altro che fissarci.
Appena entrate, ho sparato due colpi al soffitto dicendo a tutti di non disturbarci o sennò avrebbero fatto una brutta fine. La maggior parte delle persone erano velocemente uscite, ma le restanti non facevano altro che sussurrare "quella è la donna del Joker", "chissà perché sta con un pazzo come lui" e frasi del genere, ma non ci presto molta attenzione.
"Tutto benissimo, sembra addirittura più dolce da quando sono tornata... Mi manchi un po', però sono felice con lui" affermo bevendo un po' del mio caffè.
Ivy annuisce soltanto, forse lievemente dispiaciuta.
"A te come vanno?" le chiedo a mia volta, sorridendole.
"Ora che sei tornata, benissimo. Prima un po' meno, ma non importa" disse sorridendo lievemente.
Il sorriso più falso che avesse mai fatto.
Ed ecco che i sensi di colpa affiorano Harl. Accettali, abbandonati a loro.
"Mi... Mi dispiace..." le dico prendendole la mano libera.
"Non importa, veramente" mi dice sorridendo nuovamente, ma questa volta in modo più realistico.
Sta mentendo.
"Sei così gentile da offrirci la colazione, non è vero?" dico al cassiere, impugnando la pistola.
Prima che potessi puntargliela contro annuisce nervosamente.
"Non faccio esplodere questo posto soltanto perché fanno il caffè buono e potrebbe tornarci utile" dico a Ivy ridendo, una volta uscite dall'edificio.
Accettalo Harl, ti sei addolcita, non vuoi distruggerlo perché sei debole.
"Ops... Scherzetto!" dico ridendo e prendendo un pulsante che provoca una grande detonazione dietro di noi.
"Tu sei completamente fuori di testa" afferma Ivy ridendo e dandomi un pugnetto sulla spalla.
"Lo so, non è fantastico?" dico ridendo agitando i pugni velocemente.
"Ehm... Si... Almeno non potrai mai dirmi che sono più pazza di te, giusto?" mi chiede ridendo.
Sbaglio o ha esitato? L'hai sentito Harl? Ha esitato. Ha paura di te.
"Già" le dico seguendola nella risata."È stato divertente" le dico sorridendole, abbracciandola subito dopo.
"Si... Mi ha fatto piacere" dice a sua volta stringendomi a se.
Era un'altra esitazione quella? Harley, era palese, dimmi che te ne sei accorta ti prego.
"Ci vediamo allora" dico salutandola e sorridendo.
"Si, ci si vede" risponde la rossa ricambiando il saluto e ridendo."Sono tornata!" urlo per farmi sentire una volta aver chiuso la porta d'ingresso.
"Puddin?" domando, notando che stranamente non era lì ad aspettarmi.
Magari ti ha abbandonata e si è trasferito.
"Smettila, stai zitta, non mi abbandonerà più. Taci per una cazzo di volta. Non ti ho risposto per tutta la mattinata, ora hai oltrepassato il limite. Non ti sopporto cazzo, chiudi quella bocca!" sbotto urlando a me stessa e stringendo i pugni.
"J?" continuo a urlare in preda al panico, vedendo che ogni porta che aprivo rivelava una stanza vuota.
Torno in salotto e vedo Maddy che passa con un fogliettino attaccato sul pelo. Tiro un sospiro di sollievo sapendo che è suo.
"Torno più tardi, avevo cose da sbrigare. Tuo, Joker"
Non ti chiedi che genere di faccende debba fare? E se muore? Se muore come fai? Lasci il posto alla parte migliore di te o continuerai a tenermi qui dentro?
"Harleen, fattene una ragione, non uscirai mai più. E lui non morirà. Ora taci che mi stai irritando" rispondo cercando di mantenere la calma.🦄SPAZIO UNICORNOSO ME🦄
Allora... Oggi sono stata buona e ho pubblicato due capitoli ahah.
Come ho detto prima tra pochi capitoli ci sarà il finale, quindi tenetevi pronti❤️
Ho voluto fare un capitolo più o meno dedicato all'incontro tra Harley e Ivy perché comunque sono amiche ed è giusto che Harl abbia un minimo di vita sociale escluso il suo Puddin✨
Fatemi sapere nei commenti se il capitolo vi piace e CI VEDIAMO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!❤️
STAI LEGGENDO
Harley&Joker (in revisione)
Fanfiction"Mi consideravo una persona normale, magari lievemente folle, immersa nella solita monotonia di una città sovraffollata, ma poi ho incontrato lui, e fui la prima a percepire del fascino e rimpiazzarlo alla solita paura che tutti provavano nell'avvis...