SEQUEL:♡Capitolo 1

1.2K 80 2
                                    

Mi risveglio su un grosso letto a baldacchino, con una figura alla mia sinistra che mi scruta.
"Beh? Non ti ricordi come sono fatta? Sono sempre la tua tortina, ma normale" dico sicura di me, alzandomi sulle braccia.
"Cos'hai fatto ad Harley?" mi domanda serio lui, afferrandomi il braccio per non farmi alzare.
"Sai quando mi dicesti che 'ognuno di noi ha un'anima folle'?" gli domando retorica, sicura del fatto che se lo ricordasse.
"Si" afferma soltanto.
"Ecco, Harley è tornata quella povera e piccola anima folle dentro di me" dico facendo finta di essere dispiaciuta, per poi divincolarmi dalla presa del clown e uscire dalla camera da letto, mentre lui mi segue e guarda ogni mio piccolo movimento.
"Allora, signor J, stabiliamo delle regole" dico fermandomi di colpo e girandomi verso di lui alzando un dito.
"Il fatto che lei mi abbia vista nuda, mi da alquanto fastidio, quindi faccia finta di niente e non faccia riferimenti o allusioni alla questione" comincio a dirgli indicandolo, con voce sicura.
Sono certa che mi ascolterà.
"Altrimenti?" dice sorridendo lui.
So che ha un punto debole, e so perfettamente qual è. Non sono mica una sprovveduta.
Impugno velocemente la pistola viola che si trova sopra il tavolino, per poi puntarmela alla tempia.
"Sa che ne ho il coraggio" affermo sorridendo.
Lo vedo titubante, amo metterlo in difficoltà. Cerca di combattere tra l'orgoglio e l'amore che sa di provare per Harley, ma non vuole ammetterlo nemmeno a se stesso.
"Fallo" dice lui ridendo.
Sono certa che mi fermerà, così premo il grilletto.
Lui velocemente si scaglia contro il mio braccio deviando il proiettile che uscendo dalla pistola colpisce il soffitto.
"Cazzo" lo sento sussurrare con gli occhi sbarrati.
"Io non scherzo Signor J" affermo girandomi verso di lui e guardandolo.
Siamo sicuri che qui la pazza sia io?
Sento domandare ridendo da una vocina dentro la mia testa.
"Ci hai messo poco a riprenderti" dico sussurrando girandomi dalla parte opposta al viso di Joker.
"È Harley?" domanda lui quasi incredulo.
"Si" rispondo semplicemente io.
"Seconda cosa, le concedo di dormire nello stesso letto, ma dovrà starmi a distanza, nessun contatto concesso" riprendo io, cercando di non dargli tempo per un'ulteriore domanda su di lei e allontanandomi lentamente.
"Terza cosa, quando mi cambio, le è categoricamente vietato entrare in camera" affermo voltandomi di scatto e tornando indietro verso di lui.
"Intesi?" gli chiedo arrivando all'altezza del suo viso.
Dopo qualche attimo in cui mi fissa negli occhi, scuote la testa facendo cenno di sì.
"Quarta cosa, questi non sono i vestiti che indossavo al momento dell'incidente, pertanto significa che lei mi ha cambiata, e le vieto di rifarlo" concludo sorridendo.
"E ora che abbiamo stabilito queste semplicissime regole di convivenza..." comincio a dire io, avviandomi in cucina.
"Oh cazzo, cos'è quello?!" urlo terrorizzata facendo qualche passo indietro.
Sento il clown ridere, per poi dire "è un gatto, non ti mangia".
Perché mai Harley dovrebbe avere un gatto? Dubito fortemente sia di Joker. In caso contrario, dovrei riconsiderare alcune idee che mi sono fatta su di lui in questi anni.
"Se prova soltanto a sfiorarmi, farà una bruttissima fine" dico io guardando la creatura con disdegno.
Alle mie parole vedo Joker sorridere, mentre si avvicina al gatto e lo prende in braccio.
"Beh, che hai da ridere?" gli chiedo io, guardandolo male.
"Miaoo, ora ti mangio!" risponde lui ridendo, prendendo le zampe del gatto e avvicinandole a me facendo finta di graffiarmi.
"Aaaah, ti prego leva quel coso" ulro io allontanandomi il più velocemente possibile.

"Perché?" dico sfiorando il cuore che si trova sulla mia guancia destra, mentre sono seduta sulla poltrona.
"Cosa" mi domanda a sua volta Joker, girandosi verso di me.
"Questo" rispondo io, indicandogli con la mano il tatuaggio.
"Le piaceva così" afferma lui con noncuranza, rigirandosi dall'altra parte.
"Cazzate" rispondo io, alzandomi dalla poltrona e mettendomi a cavalcioni su di lui, che è disteso sul divano.
"Perché?" gli richiedo indicando ancora una volta il cuore sulla mia guancia, ma questa volta facendolo a pochi centimetri di distanza dal suo viso.
So che è attratto da me nello stesso modo in cui è attratto da Harley, dopotutto siamo la stessa persona ma con due menti completamente diverse.
"Ho tantissimi tatuaggi, ognuno di loro possiede una storia diversa. Tra tutti manca un cuore, perché come credo sai meglio di me, non sono capace di amare..." comincia a dire lui, sorridendo.
"Su questo punto ho i miei dubbi" affermo io, invitandolo poi a continuare.
"Lei ha tatuato il cuore che dovrebbe stare sul mio anulare, al posto dell'anello. È come dire che mi completa, non so se la tua brillante mente riesce a capire" conclude lui, ridendo, mostrandomi l'anello che possiede.
"Patetici" rispondo io alzandomi e scoppiando in una risata.
"Veramente? Un significato così profondo dietro un piccolo cuore? Ragazzi, siete caduti in basso" affermo, continuando a ridere.
"Che ne sai tu dell'amore, Harleen" dice il clown ghignando.
"Non molto, ma di sicuro tu ne sai di più... O vuoi dirmi che la piccola e dolce Harley non ti interessa per niente?" dico io avvicinandomi al suo viso.
Sarebbe stata una vittoria in entrambi i casi. Se avesse detto di no, Harley lo avrebbe sentito e ciò avrebbe contribuito a farla restare buona al suo posto. Nel caso avesse detto di sì, avrebbe affermato di avere una debolezza, e quindi sarebbe andato di mezzo il suo orgoglio.
Resta zitto, segno che invece gliene importa, e non poco.
"Uno a zero per Harleen" affermo io sculettando mentre mi dirigo in cucina.
"Ma è possibile che questa cosa debba sempre stare qui?! Vattene!" urlo al gatto cercando di mandarlo nella stanza accanto.
Dovresti darti una calmata, è soltanto un gatto
"Stai zitta Harley! Non ti ci mettere anche tu adesso" sbotto io, sentendo la risata di Joker cessare improvvisamente.
Ogni volta che pronuncio il suo nome, cade involontariamente in una sorta di breve depressione, ma non supera mai i cinque secondi.
È tremendamente palese che Harley è il suo punto debole, probabilmente l'unico.

🦄SPAZIO UNICORNOSO ME🦄
Ehii, volevo darvi subito un'idea su come saranno i primi capitoli, descrivendo un po' la convivenza turbolenta che ci sarà tra i due.
Come avrete letto, Harleen sfrutta il punto debole di Joker, l'unico suo punto debole, a suo vantaggio❤️
Spero che questo primo capitolo vi piaccia, fatemelo sapere attraverso commenti e stelline
CI VEDIAMO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!🦄

Harley&Joker (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora