Real

40.9K 880 382
                                    

Louis ha reinventato se stesso dopo la tragedia che gli ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando il suo miglior amico lo trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta un solo sguardo di Harry Styles - l'enigmatico vincitore dell'incontro - a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Harry lo invita nello spogliatoio Louis pensa si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Louis l'ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Harry lo vuole ad ogni costo e, pur di averlo, lo assume come fisioterapista.

Louis accetta subito, anche se non ha la minima idea di cosa lo aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quelle labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Louis non ha altra scelta che abbandonarsi a Harry, a quel piacere devastante che solo lui è capace di fargli provare e all'amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Harry prenderà il sopravvento?

...


Real è un libro scritto da Katy Evans.

TUTTI i diritti sono suoi.

Questa è solo la versione Larry.

Buona lettura.

Reale | Versione LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora