Epilogo

19.1K 930 452
                                    

Harry

Ancora non ci credo che Louis mi ama.

Impazzisco se parla con Liam e Zayn, a volte non riesco a dormire per paura di svegliarmi e non averlo più accanto a me.

Comincio a essere geloso di me stesso e temo di perdere la pazienza, ma le sue carezze sono un'ancora a cui posso sempre aggrapparmi.

Stasera combatterò per lui, e voglio i suoi occhi soltanto su di me. E dopo voglio le sue mani sul mio corpo. Voglio che mi dica che mi ama.

Nessuno lo aveva mai fatto.

Mi fa ascoltare canzoni d'amore, e io lascio fluire le parole dentro di me come se le avesse scritte lui per me. Spesso faccio fatica a esprimere i miei sentimenti: provo mille emozioni diverse contemporaneamente e non sono in grado di trovare le parole adatte per esprimerle. Allora in quei momenti cerco un brano, e quando m'imbatto in quello che tocca la corda giusta glielo faccio ascoltare.

Gli ho fatto ascoltare Iris perché volevo che sapesse che farei qualsiasi cosa per stare con lui, ma più di tutto volevo che sapesse chi sono.

Ma lui lo sa.

Forse conosce dei lati di me che nemmeno io conosco.

Appena mi riprendo gli chiedo subito: «Ti ho fatto del male?».

A volte ho dei ricordi delle crisi, altre no. In quegli istanti la mia vita va in pezzi.

Ho paura di farlo soffrire. Ho paura che se ne vada di nuovo.

Lui ha promesso che me lo riferirà se dico o faccio delle stronzate, e questo mi calma. Onestamente non penso di potergli fare davvero del male. In me c'è solo la volontà di proteggerlo, anche da me stesso. Credo che pure l'Harry su di giri si ucciderebbe prima di ferirlo.

Ma ancora sogno di svegliarmi e scoprire che lui non c'è più.

Mi ripete ogni sera che io sono la sua realtà. E lui è la mia realtà. L'unica.

E voglio che sia ufficiale.

Quest'anno vincerò il campionato e gli chiederò di sposarmi.

Perché lui è mio.

Stasera la folla impazzisce per me, assorbo la sua energia, lascio che mi carichi. Sto già facendo il mio giro di saluto per fermarmi nel punto in cui è seduto lui. Ho nella testa ogni minimo particolare di come è vestito. E vedo due occhi azzurri che mi fanno sentire l'uomo più ricco del mondo. Le sue guance rosate. Il suo sorriso.

Averlo davanti è come adrenalina pura.

Un'iniezione di dopamina.

Di testosterone.

Di endorfine.

La sua risata è una carica elettrica.

Gli sorrido e lo indico, come farò sempre d'ora in avanti, perché voglio che lui lo sappia.

Questo è per te. Solo per te Louis Tomlinson.

Lui mi manda un bacio e io lo prendo al volo con la mano. La folla adora questo gesto come io adoro Louis. Mi porto il bacio alla bocca e i miei fans esplodono in un boato.

Scorgo la luce nei suoi occhi. Non vedo l'ora di essere dentro di lui, udire i suoi sospiri per me, sentirlo godere per me.

Sono già euforico. L'adrenalina è entrata in circolo. Voglio vincere, e spazzerò via qualunque ostacolo troverò sul mio cammino. Voglio dimostrare a questo uomo che sono io, Harry Styles, l'unico uomo che vuole.

«L'unico e il solo, Harry "Riptide" Styles!»

Sento il mio nome ancora una volta, e il tifo mi manda al settimo cielo. Il suo sorriso mi manda al settimo cielo.

Lui mi manda al settimo cielo.

Fine.

Reale | Versione LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora