23

22.8K 874 962
                                    

"C'è qualcosa tra noi"

Stasera l'Underground vibra di energia. Nell'ultima ora ho smesso di cercare Lottie tra la folla perché temo che il fatto di avermi visto l'abbia spinta a nascondersi. Sono deciso a trovarla, anche se non so ancora come farò. Ma sto architettando un piano.

Mi sono lasciato catturare dalla magia dei combattimenti e osservo i pugili con un'avidità che non ho mai sperimentato prima d'ora, anche solo per intuire le loro strategie nel caso debbano affrontare Harry in finale.
Alcuni giocano davvero sporco, ma non c'è proprio nessuno che si batte come lui. Harry lotta con tutto se stesso. Sul ring è una furia, sembra un leone e il suo antagonista un topolino che si diverte a torturare. A volte si mette a saltellare e chiede alla folla di sostenerlo quando sta per sfrenare il gancio decisivo, poi lascia andare l'avversario e lo indica come se domandasse al pubblico: "volete che lo colpisco in faccia, questo stronzo?".

I fan ruggiscono e io sono agitato, eccitato, anzi, di più, euforico, semplicemente guardandolo. All'annuncio del suo nome, il pubblico di Austin va in delirio: quasi tutti si alzano in piedi, e appena Harry ricompare dal corridoio e salta sul ring mi si rivolta lo stomaco.

Gli striscioni dei suoi fan riempiono la sala; adesso sta massacrando il terzo avversario. Quello prima l'ha conciato malissimo, e anche con questo dovrebbe cavarsela in un paio di minuti.
Sta cavalcando l'onda. Ogni volta che l'altro esce allo scoperto, lui ne approfitta. Non ho ancora visto nessuno in grado di piazzare un colpo come si deve. Sul volto, Harry non ha nemmeno un graffio e tiene sempre la guardia alta.

È come se stesse tentando di dimostrare qualcosa alla città in cui è nato. Come se stesse dicendo ai suoi genitori che si sono sbagliati. E questo mi porta a tifare per lui con ancora più ardore. La sua storia mi ha sconvolto: non riesco a immaginare Harry chiuso da qualche parte, arrabbiato e indifeso. Lui è un uomo duro, primitivo, sa esattamente ciò che vuole e sapere che gli hanno fatto del male quando era un ragazzino vulnerabile mi rende una furia. Fa aumentare il mio senso di protezione nei suoi confronti. Avrei voluto conoscerlo prima, come se avessi potuto cambiare le cose.

Sento il rumore del colpo del KO, le grida del pubblico, e il mio cuore è un tumulto. L'arbitro solleva il braccio di Harry. «Il vincitore della serata, Harry 'Riptide' Styles!»

Trattengo il fiato in attesa di ciò che accadrà ora. Di ciò che lui fa sempre. Cercarmi con i suoi occhi verdi.
Nell'istante in cui cattura il mio sguardo, il mio corpo reagisce. Il suo sorriso manda lampi, ma oggi c'è qualcosa di più. Si è battuto con grande intensità, e anche la sua espressione è concentrata, è un'esplosione di sesso. Ad un tratto il suo sorriso non ha più nulla di innocente e scherzoso. Mi punta in modo possessivo, mentre il suo petto imponente si alza e si abbassa al ritmo del tuo respiro e il sudore gli cola in rivoli. È perfetto come la prima volta che l'ho visto a Seattle.

Lo voglio più che mai.

Sono talmente duro e disperato per come mi fa sentire, ma mi limito a guardarlo, senza ricambiare il sorriso. I miei occhi che gli implorano di smetterla, qualunque cosa stia succedendo tra noi, qualunque sia la ragione di quell'elettricità che scorre tra i nostri corpi quando siamo vicini. Mi sono esposto rivelandogli che lo desidero, ma lui continua a essere irraggiungibile.

Con uno scintillio negli occhi, indica me, poi se stesso, e infine una ragazza che si sta avvicinando lungo il corridoio. In mano ha una splendida rosa rossa. Me la mette proprio davanti.

Reale | Versione LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora