Capitolo 19

39 16 2
                                    

Lei dopo stava per sparare a Max, ma urlai.. basta.

"Fermaa, ascoltami"
Lei annui incazzata.

Continuai "Mandate Max in un altra stanza.."
Era confusa, ma fece come chiesto. Le avrei dato una mano per avere quel fottuto codice. Glielo avrei consegnato e alle spalle li avrei uccisi. Dopo avrei investigato su gli uomini che uccisero mio padre.

Dopo che eravamo sole le dissi "Senti parleró con Max e ti faró avere il codice, ma non posso farlo qui, quindi se vuoi che Max parli, devi lasciarci andare, se non ti fidi tienimi d'occhio" avevo intenzione di fare il loro stesso gioco. Per la libertá.

Lei rispose "E chi mi dice che non sia una trappola?"
"Non posso fidarmi, in particolare di te" continuó. Ma allora sei scema e pure sorda.

"Forse sei sorda. Senti ho avuto un idea, uno dei vostri scagnozzi fará la parte di mio cugino, e gli diró che si puó fidare, lui mi terrá d'occhio, in caso non dovessi fare cio che vuoi, ha il permesso di spararmi" dissi l'idea che mi venne come un lampo.

"Non saprei" disse un pó indecisa.
Continuo "Daccordo, ma ricorda un passo falso e siete tutti morti" rispose convinta. Mi liberó, e dopo svenni, a causa del fazzoletto che mi mise davanti alla bocca.

Mentre Laura mi trascinava fuori, intravidi Lucas in una stanza, lo vidi sfocato, e dopo, svenni completamente.

Pov Lucas
Vidi Ariana, volevo chiamarla, ma un uomo chiuse la porta, impedendomi di vedere cosa stessero facendo.

"Cosa cazzo avete fatto ad Ariana, maledetti bastardi" aggiunsi " e dov'é Max.."

Niente non mi rispose. Dalla porta entró Laura, si avvicinó al tipo e disse "Forse avremmo il codice, stai attento al ragazzo, ci potrebbe servire in caso, il piano non riuscisse" quale piano, di cosa stava parlando. L'unica cosa che avevo capito, che io sarri potuto servire come ricatto.

Pov Ari

Mi risvegliai in un albergo, con Max sdraiato nel letto accanto, e un tipo che mi fissava. Si presentó (Jonh), subito dopo mi avvertí di stare attenta a ció che facevo. Notai anche, che la mia ferita era stata medicata. Mi volevano viva per il loro piano. Erano fissati.

"Stai attenta sono un professionista, un passo falso e vi sparo, e un'altra cosa ancora, Laura mi ha dato questa" mi porse un foglio "tieni". Iniziai a leggere con gli occhi di Jonh puntati addosso.. odio la gente che mi fissa..

Una lettera :

Ariana ho preso i tuoi documenti, e qui con me c'é Lucas, per assicurarmi di tutto ció che mi hai detto, se non farai ritorno con il codice, Lucas morirá insieme a voi...

Mi bloccai un attimo e guardai Max, continuava a dormire profondamente..


Spazio autrice

Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Grazie mille per le visual. Vi adoro♡. Per ringraziarvi il prossimo capitolo sará Speciale, in poche parole, sará piu lungo.

Cos' altro ancora c'é scritto nella lettera ? Ary sta escogitando qualcosa ??
Lo scoprirete nel prossino capito..

CIAONE !!

 || An asshole with blue eyes || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora