Capitolo 29

24 14 1
                                    

"Vado a fare una passeggiata mentre ti prepari" dissi io annoiata, la serata non prometteva bene e non poter stare sul letto a stare sui social mi annoiava, non sono una tipa asociale. Ma quando proprio non ho nulla da fare o passeggio o uso il cellullare. Avevo i miei libri preferiti a casa.
Qualla parola mi fece salire tanta malinconia. Il mio sguardo annoiato si trasformó in malinconico. Max mi riprese dai miei pensieri.

"Sbrigati, e non scappare, so come trovarti" disse Max facendomi l'occhiolino.
Risparmiami i particolari.
Non ribattei alla sua esclamazione, chiudendo la porta alle mie spalle. Poi notai che la porta della camera accanto era aperta. Un nuovo vicino?! Continuai a camminare fino ad arrivare alla porta, dopo mi scontrai con un uomo sui 40 anni.

X "Stai piú attenta ragazzina" disse l'uomo dai capelli castani e gli occhi verdi. Avrá avuto una brutta giornata, ma non puó prendersela con me, anche se penso..

"Calma entrambi abbiamo avuto una pessima giornata, ma non puoi di certo prendertela con me.." l'uomo mi guardó perplesso. Gli arrivó una notifica e caló il suo sguardo allo schermo illuminato. Sembró leggere un messaggio. Poi gli comparve una specie di sorriso, gli sará arrivata una bella notizia. Fortunato lui. Decisi di parlare.

"Scusi ci conosciamo?"
Aggiunsi "ha un aspetto familiare." Era vero, mi ricordava qualcuno, forse lo avevo visto per le strade della mia Italia. "Io sono Ariana" l'uomo rimase pietrificato dalla mia ultima affermazione. "Lorenzo" riuscí a dire.

"Ehi, piccola" Mi si affiancó di colpo Max. "Max ti ho detto che non devi chiamarmi cosí" lo bloccai.
Dopo il mio rimprovero aggiunse "andiamo"
Mi tiró con la sua mano calda per il polso fino a dirigerci all'ascensore. Stava per iniziare un'altra serata di merda.
Avrei preferito dormire..

Pov Lorenzo

Incredibile.. mi ripresi dai miei pensieri, a causa della suoneria squillante e ripetitiva del mio telefono.

"Pronto?" risposi confuso, non avevo guardato a chi avevo risposto.

"Signore sono io" disse la voce al telefono.

Lo bloccai.
"L'ho incontrata, le ho anche parlato" dopo aggiunsi "ora vado, devo sbrigarmi a tornare. Dopo sará tutto finito, ti chiamo io." Chiusi la chiamata..

Ero stanco, decisi di rientrare nella mia camera, con un grande letto dove avrei potuto riposare tranquillo, penseró a tutto domani, compreso quel ragazzo. Ma prima dovevo nascondere la valigia.
Ormai ero sdaraiato nel letto. Eppure sentivo che non sarei andato via molto presto...

Pov Ariana

Chissá in quale posto mi stará portando ?? Lui durante i primi minuti di viaggio nella sua macchina, anche se non ho idea di dove l'abbia presa, non spiccica parola. Poi dopo qualche minuto..

"Ci divertiremo vedrai" disse cercando di incoraggiare il sorrido che non avevo.

"Ne sono sicura" risposi ironica.

"Smettila e prova a divertirti" continuó rimproverandomi.

"Io divertirmi, soprattutto con lo stronzo che mi ha rovinato la vita, mai." Gli risposi in modo acido, doveva star male per i senzi di colpa.

A quelle parole Max non parló piú fino all'arrivo....

Spazio autrice

Ehii. Buon capodanno lettori di wattpad.♡♡
Sto pensando di accorciare il libro e di farne un seguito con un altro libro. Ditemi cosa ne pensate. Grazie per le visual. lasciate una stellina per sostenere la storia, mi farebbe piacere se lasciasivo un commento. Quanti piú ne volete, vi adoro. Buon 2017🍸.

Ari, Max e Lorenzo si sono incontrati. Mmmmm...

Vi saluto al prossimo capitolo...

CIAONE!!

 || An asshole with blue eyes || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora