Madrid - Casa Ramos
2 ore a mezzanotte...
Casa Ramos è veramente uno spettacolo: addobbata con i colori del rosso e dell'oro, piena di luci e di festoni, sembra quasi di essere in una discoteca.
In un angolo del grande salone, vi è la consolle del dj, dove un ispiratissimo Juan, anche stasera in versione spacciatore di Miami Vice, sta preparando la musica per la serata; dall'altro lato, un enorme tavolo è pieno di roba da mangiare e di una quantità spropositata di bottiglie di champagne e spumante italiano (in onore mio, a detta di Sergio, ma ci credo poco!).
Io arrivo con Iker, dopo un pomeriggio di baci e coccole e soprattutto di parole non dette.. da parte mia, ovviamente! Quando arriviamo, gran parte degli ospiti sono già là e tra loro spiccano: Xabi e Nagore Alonso, Kaká e la moglie Caroline, Karim e la sua ragazza, Marcelo e compagna, Guti e la sua fidanzata (o meglio, quella del mese!), Cristiano ed il suo harem, Arbeloa e signora e ovviamente i "miei" Bea ed Esteban, versione innamorata.
"A quanto pare si è formata un'altra coppia" mi sussurra Iker all'orecchio.
"Non lo sapevi? Hanno cercato di tenerlo nascosto invano, ma io e Juan lo sapevamo già da settimane".
"Non ti facevo così pettegola!" ridacchia.
"Infatti non lo sono, è Juan il pettegolo, ma non so come, finisco sempre in mezzo" ribatto prontamente con viso angelico.
"Sei una splendida pettegola" mi dice dandomi un bacio sul collo.
"Ma che scena tenera!" dice Karim portandosi le mani al cuore.
"Sì, veramente commovente!" rincara la dose Cristiano.
"Love is in the air" inizia a canticchiare Guti, ballonzolando per casa.
"E' già ubriaco?" domanda Iker a Sergio.
"Temo che il suo cervello sia nato ubriaco" risponde ridendo Sergio.
"Ehi, guarda che ti ho sentito, Geronimo! Stai attento o spiffero un paio di scomodi segreti che ti porti appresso" lo minaccia Josè.
"Io sono casto e puro!" ribatte con una faccia di bronzo incredibile il sivigliano.
"Dall'albero di Natale di playboy che nascondi in camera, non si direbbe" gli lancia la frecciata Guti.
"Cosa, cosa, cosa?" si intromette subito Cristiano.
"Ehm, che ne dite di ballare per scaldarci un po'? Musicaaaa" urla Sergio a Juan che prontamente interviene con un pezzo di Lady Gaga.
Tutti scoppiamo a ridere, compreso il sivigliano che si lancia subito in una delle sue migliori performance da ballerino..
"Avete notato che noi abbiamo la nostra personalissima Lady Gaga qui?" ride Xabi, scompigliando la biondissima chioma di Guti.
"E' vero!" conferma Karim scoppiando a ridere come un pazzo.
"Facci vedere come balli, Lady Guti!" lo istiga Álvaro (Arbeloa, nds).
"Guardate che se zio Josè inizia a muoversi, qui andate tutti a casa senza fidanzate" si pavoneggia Guti, mentre la sua fidanzata lo osserva con espressione a dir poco sconvolta.
"Sì, perché ci lasciano al pensiero delle persone che gli toccherà frequentare fuori dal campo in qualità di nostre compagne" ride Marcelo.
"Non capite niente, acide" risponde Sergio, facendosi largo in mezzo alla gente, con al collo un nastro argentato delle decorazioni, usato come un boa "Meno male che ci sono io qui per te, bella bionda!" lo abbraccia con le labbra a cuoricino.
STAI LEGGENDO
Will you be there? || Ramos, Casillas
FanfictionDAL CAPITOLO TRE: Comincia il conto alla rovescia: "In onda tra 5..4...3...2...1... Vai". "Bentornati amici della notte, dopo il mio scherzoso appello al portiere del Real, possiamo tornare a parlare di argomenti seri. Sembra che...." ma no...