"Balmolina!!"esclama Mike bussando alla porta del bagno.
"Due minuti!"lego i capelli in una treccia di lato e poi esco dal bagno, ho deciso di indossare una maglietta nera, dei jeans grigio scuro e i miei decoltè bianchi che ho abbinato con il giubbotto bianco, come trucco ho messo solo il mascara e sono pronta.
"Andiamo!"lui invece ha indossato un pantalone di tuta nero con una maglia a mezze maniche bianca e un giubino nero, poi ha indossato le adidas nere, c'è una sola cosa che abbiamo indossato entrambi, i nostri cappelli da viaggio.
"Ma non hai freddo?"domando stringendomi nel giubbotto appena usciamo di casa.
"No, e poi staremo in macchina tutto il tempo, con l'aria calda accesa e arriveremo a Miami una città in cui a natale si va in spiaggia, credo che tu morirai di caldo!"sussurra caricando le valigie in macchina.
"Ti sbagli, ho portato un cambio nella busta!"indico la busta che ho appena caricato in macchina contenente un pantaloncino di Jeans e una canottiera bianca con un coprispalle grigio scuro.
"Beh... Allora possiamo andare, appena troveremo un negozio per cani compreremo il regalo a Kikko!"esclama entrando in macchina.
"Dai mettiamoci in viaggio!"esclamo accendendo lo stereo dove partono tutte canzoni natalizie così cambio stazione ogni due per tre fin quando nel abitacolo non si diffonde la base di 'Buon viaggio-Cesare Cremoni.'.
"Wow... Adoro questa canzone!"esclamo alzando il volume e poi la cantiamo insieme a squarcia gola.
"Buon viaggio, che sia un'andata o un ritorno. Che sia una vita o solo un giorno. Che sia per sempre o un secondo. L'incanto sarà godersi un po' la strada, amore mio comunque vada. Fai le valigie e chiudi le luci di casa."inizio a cantare mentre lo guardo sorridere.
"Coraggio lasciare tutto indietro e andare, partire per ricominciare. Non c'è niente di più vero di un miraggio. E per quanta strada ancora c'è da fare, amerai il finale!"questa volta è lui a guardarmi e sono io a sorridere mentre le guance mi si colorano di un rosso fuoco e le sento bollenti.
"Share the love, share the love, share the love, share the love!"prendo la sua mano ed intreccio le mie dita con le sue.
"Share the love, share the love, share the love, share the love!"stringe la presa delle nostre mani e si concentra sulla strada, ho sempre amato i nostri modi di fare, ovunque andiamo soprattutto in un viaggio lungo ore troviamo il modo per divertirci, sempre.
"Chi ha detto che tutto quello che cerchiamo, non è sul palmo di una mano e che le stelle puoi guardarle solo da lontano. Ti aspetto, dove la mia città scompare e l'orizzonte è verticale. Ma nelle foto hai gli occhi rossi e vieni male"guardo il paesaggio fuori dalla macchina per memorizzare ogni singola cosa, ogni singolo secondo passato con lui in questo viaggio per non dimenticarne mai le sfumature e i momenti.
"Coraggio lasciare tutto indietro e andare, partire per ricominciare. Che sei ci pensi siamo solo di passaggio e per quanta strada ancora c'è da fare, amerai il finale. Share the love, share the love, share the love, share the love!"canticchia mentre tamburella le dita della mano con cui guida sul manublio.
"Share the love, share the love, share the love, share the love. Buon viaggio, che sia un'andata o un ritorno. Che sia una vita o solo un giorno e siamo solo di passaggio. Voglio godermi solo un po' la strada e amore mio comunque vada...buon viaggio. Share the love, share the love, share the love. Share the love!"la canzone è quasi giunta al termine ed io ho un sorriso stampato sulle labbra che nessuno potrà togliermi, sono con lui ed ancora non ci credo si forse sarò ripetitiva ma ho paura di svegliarmi la mattina e sapere che tutto questo è stato solo un sogno, che lui non è sul serio qui vicino a me. E vi prego se è un sogno...NON AZZARDAREVI A SVEGLIARMI!?!?!
STAI LEGGENDO
Ti Proteggerò Sempre! 2 -- Ho Bisogno Di Te.
RomanceSequel di:"Ti Proteggerò Sempre!" Marisol Motgomery...17 anni, capelli castani e occhi grigi come il cielo in una giornata di tempesta, magra e alta è a capo delle cheerleader della Miami High School, è una scuola molto famosa e importante che ti pe...