Ti Odio!

85 6 0
                                    

"Scusami..."Mike appoggia la sua fronte alla mia, tiene il mio viso con le sue mani e con i suoi pollici forma dei cerchi invisibili sulle mie guancie. I suoi occhi nocciola che tanto amo sono incatenati ai miei, posso leggerci dentro tutto il dispiacere. Non resisto, Mike è l'unico in grado di far crollare la corazza che mi sono costruita in questi anni, è l'unico che riesce a far riemergere i miei sentimenti, la vecchia me e questo mi spaventa, mi spaventa perchè quando lui sarà lontano io sarò sola, ad aggiustate ed incollare i piccoli pezzi del mio cuore, di nuovo.
"So di essere un cretino, uno stronzo perchè ti ho tenuto nascoste cose importanti, ma ti giuro che non ti tradirei mai. Sei l'unica di cui mi importi qualcosa, sei..."lo bacio, lo bacio dolcemente interrompendo il suo fiume di parole, un fiume in piena che sarebbe in grado di fammi piangere, piangere qui difronte a tutti, difronte a coloro che non hanno mai visto un mio segno di debolezza.
"Smettila, sei perdonato Micheal, ma sappi che è l'ultima possibilita! Non sprecarla."mi allontano e gli dò le spalle lasciandolo li a rimurginare sulle mie parole.
"Ti Amo!"urla ed io scoppio a ridere.
"Credimi, non c'è altro che voglio sentire!"gli mando un bacio volante e poi continuo a raggiungere le mie compagne di squadra, tra tutti i presenti riesco a vedere Jack, indossa la divisa della squadra da basket e ha i pugni stretti lungo i fianchi, lascio perdere tutto e tutti, mi dirigo da Esther che da lontano guarda una parte precisa della palestra insistentemente, mi avvicino e punto lo sguardo proprio dov'è diretto il suo e vedo Brandon, così decido di intervenire. Nessuno può far soffrire una mia amica, figuriamoci se essa è una delle mie migliori amiche, mi dirigo da Brandon che parla sereno con i suoi amici e mi fermo a due passi da lui.
"Collins, dobbiamo parlare!"incrocio le braccia al petto e porto il tempo con il piede, in modo da allentare un pó il nervosismo e non prenderlo subito a schiaffi su quella faccia da rincitrullito che si ritrova.
"Sol, cosa vuoi?"si gira a guardarmi dopo aver fatto segno ai suoi amici di allontanarsi ed io alzo un sopracciglio, so quanto sta soffrendo, lo conosco abbastanza da sapere che tiene ad Esther più di se stesso. E con questo la voglia di picchiarlo aumenta.
"Cosa voglio? Sul serio hai il coraggio di chiedermelo?"allargo le braccia esasperata e con la coda dell'occhio noto Mike avvicinarsi, gli faccio segno con la mano di non muoversi, in fondo è il mio migliore amico, non mi farebbe mai del male.
"Se è per Esther, ha fatto la sua scelta."è impassibile mentre lo dice, ma lui forse dimentica che siamo simili ed è per questo che capisco che questa sua indifferenza è solo un modo per eliminare le emozioni che prova, lo capisco più di chiunque altro ed è per questo che mi innervosisco ancora di più.
"Ha fatto la sua scelta? Ma ti senti? Se fosse stata lei a dirti di scegliere tra lei e la tua squadra? E poi fino a prova contraria non ti ha dato una risposta, ti ha solo detto che non puoi dirle cosa deve o non deve fare. E vorrei farti notare che queste divise sono a pantaloncino ed arrivano un pó più in giù del sedere, quelle di prima avevano la gonna e non coprivano manco un tanga! Come puoi dire una cosa del genere, ma fai sul serio? La ami e vuoi fartela scappare per una stupida passione? Vuoi far vincer l'orgoglio?"noto che si passa una mano sulla faccia ed esprime uno sbuffo esasperato.
"L'ho già persa Sol! Non vorrà più vedermi!"si passa una mano tra i capelli per riavvivarli ed io non posso far a meno di sorridere e alzare gli occhi al cielo.
"Guardala Bran, ti sembra una ragazza che non vuole più rivederti? Credimi, non vede l'ora che tu corra da lei e le chieda scusa, che la stringi tra le tue braccia e la baci. E credimi non inizieremo gli allenamenti fino a quando non andrai da lei."mi allontano andando a discutere con le altre ragazze tranne Carly che ancora non si è fatta vedere.

'E lei sarebbe il cocapocheearlear? Siamo messe più che male!'.

"Allora ragazze, gli allenamenti non inizieranno subito a quanto pare, però potremmo discutere dalla coreografia, oggi la coach Jade non è potuta venire, ma ha dato a me in quanto capo cheerleader l'ordine di dirvi i passi e farli provare fino allo sfinimento."sono su una trave che utiliziamo di solito per allenarci e noto che Mike mi guarda preoccupato ma io sorrido e cammino avanti ed indietro per la trave come se stessi camminando sul pavimento e non a tre metri da terra.
"Quindi, la coreografia consiste in un..."
"Marisol, vorrei parlare un attimo con Esther."la voce di Brandon interrompte il mio discorso ed io sorrido, annuisco ad Esther che mi quarda supplichevole e li vedo allontanarsi.
"Va bene ragazze, fino al ritorno di Esther iniziamo a fare una corsa, così riscaldiamo i muscoli."faccio un salto e scendo dalla trave in modo da poter iniziare il riscaldamento insieme alle ragazze, iniziamo la corsetta quando dalla porta della palestra entra il coach dei ragazzi ed inizia a sbraitare, nel vero senso della parola, contro i ragazzi che subito si uniscono alla corsa con noi ragazze.
"Com'è possibile che le ragazze, senza coach inizino il riscaldamento da sole mentre voi non fate neanche un allungamento!"continua a sbraitare contro quei poveri ragazzi che ci guardano esasperati, certo il coach Richardson a volte è pesante ma in fondo è un bonaccione.
"Dai coach, non siate così severo con i ragazzi, in fondo sappiamo che gli volete bene!"lo raggiungo e gli dò un bacio sulla guancia sapendo che mi vuole un bene dell'anima, infondo mi ha vista crescere, era il coach di mio fratello e io venivibsempre ad assistere agli allenamenti ed alle partite.
"No mia cara, per loro sfortuna l'unica a cui voglio bene seriamente sei tu, mi raccomando salutami i tuoi genitori e Kyle!"sorride ed io annuisco per poi riprendere la corsa, dopo un pó mi affianca Mike che ha un pó di affanno.
"Andiamo West, non dirmi che sei stanco?"trattengo una risata mentre aumento di poco il passo, posso capirlo, io sono allenata, ogni giorno pratico danza mentre lui è a poltrire sul suo letto. Dopo una mezz'oretta di corsa io raggruppo tutte le ragazze, mentre Mike tutti i ragazzi.
"Allora ragazze, la coach mi ha dato delle istruzioni specifiche, vuole che Ashley e Margaret facciano delle capriole in avanti senza mani, Carly, Laila e Shila faranno la presa con Andy, Taison e Drew. Io ed Esther faremo i Flick e il resto faranno la piramide umana. Dai mettiamoci a lavoro!"batto le mani ed iniziamo a provare.

Ti Proteggerò Sempre! 2 -- Ho Bisogno Di Te. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora