Pomeriggio Con Gli Amici.

80 5 0
                                    

"Ragazzi, ho pensato così perchè non andiamo a comprare qualcosa?"domanda Esther eccitata, abbiamo da poco finito di lanciarci le palle di neve, ci siamo lavati e cambiati tutti e adesso ci stiamo riscaldando davanti al fuoco mentre i 'grandi' sono in cucina a preparare il pranzo.
"Si, e che ne dite se mangiamo in un ristorante solo noi?"domando alzandomi dal divano e Micheal mi afferra per i fianchi e mi fa sedere in braccio a lui.
"Per me va bene!"esclama abbracciandomi.
"Anche per noi!"esclama Kyle.
"Bene, allora... Loui vuoi venire anche tu cosi Esther non rimarrà da sola?"domando sorridendo e lui annuisce.
"Si, ma posso far venire anche delle mie amiche e dei miei amici?"domanda sorridendo ed io annuisco, ma poi ricordo che lui come amico ha anche Jack.
"Tutti tranne Jack!"preciso alzandomi.
"Va bene!"sussurra prendendo il telefono e iniziando a chiamare tutti i suoi amici.
"Bene, noi ragazze adesso andiamo a prepararci, mentre voi ragazzi andate ad avvisare i nostri genitori!"concludo trascinando le ragazze con me.
"Ah... Kyle invita anche zia Emma e zio Adam!"esclamo salendo le scale pur sapendo che li avrebbe invitati lo stesso.
"Bene ragazze, io metto questi!"indico un maglione rosso lungo fino al sedere ed un leggins grigio scuro con sotto dei decoltè rossi ed un cappotto grigio ed il cappello alla francese sempre grigio, come accessori indosserò la collana e gli orecchini che mi ha regalato Miki mentre come make up solo matita e lucidalabbra.
"Bene, io metterò questo!"Esther indica una felpa blu con un jeans nero e le scarpette Adidas blu e bianche ed un cappotto bianco insieme al cappello come accessori invece indossa la collana che le ha regalato la madre per il suo compleanno e degli orecchini che regalai io a tutte e tre per il nostro anniversario di amicizia, mentre per il make up ha scelto un ombretto blu chiaro con matita e mascare ed un lucidalabbra color pesca.
"E tu Cara?"domandiamo all'unisolo sorridendo.
"Beh...io questo!"prende un Jeans blu scuro con un maglione nero corto, i decoltè neri con un cappotto blu scuro ed il cappello apparato, come accessori mette una collana e degli orecchini che gli regalò Kyle per il loro anniversario e come make up seglie un ombretto grigio per non esagerare e del mascara.
"Bene ma i capelli?"domando iniziando a vestirmi.
"Beh... Io li attacco in una coda alta."esclama Esther mentre indossa la maglia e l'adoro quando fa cosi perchè sa che non mi piace uscire con la coda di cavallo.
"Io invece se puoi vorrei che mi facessi la treccia francese Sol!"sussurra mentre infila i suoi Jeans.
"Certo, io li lascerò sciolti e metterò una mollettina per fermarli. Wow, per la prima volta non abbiamo avuto problemi sul come vestirci!"esclamo iniziando a truccarmi.
"Già, con gli anni si impara!"esulta Cara.
"Ragazze siete pronte?"domanda Miki dalla porta.
"Non ancora perchè?"domando già sapendo la risposta.
"Dovrei prepararmi!"risponde ironico.
"Aspetta!"vado nel suo armadio e gli prendo il Jeans che gli ho regalato io per natale, una felpa rossa e le trainers nere con un giubotto nero.
"Tieni!"gli do tutto stando attenta a non fargli vedere come sto vestita e poi richiudo la porta.
"Grazie bambolina!"esclama per poi iniziare a ridere e noi dietro di lui, dopo mezz'ora siamo finalmente pronte ad uscire.
"Zia Emma, zio Adam allora venite?"domando andando in cucina.
"No Sol non dirci nulla ma non mi sento molto bene e poi vorrei rimanere con mia madre..."sussurra zia Emma ed io annuisco per poi sautare tutti ed uscire di casa e raggiungere gli altri.
"Bene, ragazzi vogliamo andare con la macchina di..."mi blocco appena vedo Jack entrare nel cortile di casa mia.
"Loui, ti avevo detto tutti tranne Jack!"sussurro minacciosa a Loui che alza le spalle come per dire di non sapere nulla. Saluto tutti i suoi amici e poi vado vicino a Miki ma appena lui mi stringe in un abbraccio sento una mano pogiarsi sul mio avambraccio e tirarmi via dalle sue braccia.
"West sta lontano dalla mia ragazza!"esclama furioso, aspetta...come l'ha chiamato? Guardo Miki per avere conferma di ciò che penso e lui me la da. Il padre di Jack, ha fatto un prestito alla famiglia West per poi costringerli ad andare via e a fingere la morte di Mike solo perchè Jack voleva avvicinarsi a me.
"Mi fai schifo!"sussurro tra i denti per poi liberare il mio avambraccio dalla sua presa e dargli uno schiaffo in pieno viso.
"Mi fate schifo tu e la tua famiglia, ecco perché tua madre mi chiedeva sempre di allontanarmi da te. Ecco perché ogni volta che venivo da voi tua madre abbassava lo sguardo, li avete costretti tu e tuo padre, li avete allontanati da noi con la forza solo perchè tu volevi portarmi a letto in un momento di depressione. Mi fai solo schifo!"continuo a colpirlo con calci e pugni che non gli fanno neanche un graffio fin quando Mike non mi allontana da lui.
"Non farti rivedere mai più Jack, o per te saranno guai seri!"sussurro lasciandolo li per poi raggiungere la macchina di Miki ed entrare appena me la apre con il telecomando.
Poco dopo mi raggiungono tutti ed io sono impassibile, ho già dimenticato ciò che è successo e per questo ringrazio mia madre che mi ha insegnato ad allontanare i brutti pensieri e di godermi quelli belli.
"Dai ragazzi andiamo prima che i negozi chiudano!"esclamo accendendo lo stereo e sorridendo felice, si così mi sento adesso. Ho la persona che amo di più al mondo e non devo farmi abbattere dai brutti pensieri.
"Stai bene?"sussurra Mike prendendomi la mano ma rimanendo sempre concentrato sulla strada.
"Si, ho te. Non ho bisogno d'altro!"esclamo per poi iniziare a cercare su internet un ristorante aperto e prenotare.
"Comunque sei uno splendore!"sussurra portando la mia mano alle sue labbra, fortuna che abbiamo deciso di prendere ognuno la propria macchina quindi Loui e i suoi amici sono andati in macchina con Esther.
"Hai comprato tutto per il viaggio?"domanda all'improvviso Miki ed io faccio mente locale per accertarmi di aver comprato tutto quando mi ricordo di non aver comprato i pigiami ed un ultimo completo per le visite ed uno per le uscite e in più ho dimenticato di comprare spazzole, bagnoschiumi...
"No, ho dimenticato di comprare parecchie cose..."sussurro portandomi una ciocca dietro l'orecchio.
"Ma ti avverto, non comprerò solo per la gita ma anche per quando usciremo per la prima volta io e te e non sarò l'unica tra i due a comprare qualcosa!"lo indico minacciosa mentre parlo e lui inizia a ridere. Un'ora dopo siano arrivati nel centro di Brooklyn dato che lo chalet in montagna è parecchio lontano. Scendiamo tutti dalle nostre macchine e Mike mi mette un braccio sulle spalle poi tutti insieme ci dirigiamo nei negozi solo femminili, la prima mezz'ora per noi ragazze è un fiasco totale quindi mi viene una brillante idea.
"Ragazze!"mi fermo all'improvviso per strada e si bloccano tutti insieme a me, siamo rimasti solo Io, Esther, Cara, Kyle e Mike dato che Loui è andato a farsi un giro con i suoi amici, ci saremo incontrati direttamente al ristorante quando gli avrei mandato un messaggio.
"Dato che noi ragazze siamo molto complicate, perchè non facciamo comprare prima qualcosa ai ragazzi, Kyle deve rinnovare il suo guardaroba perchè sinceramente mi sembra quello di nonno Caleb e Micheal deve comprare tutto per la gita e qualcosa da aggiungere al suo guardaroba."esprimo i miei pensieri e le ragazze sembrano molto entusiaste della mia proposta mentre i ragazzi si guardano disperati sapendo ciò cosa li aspetta.
"Andiamo nei negozi maschili allora!"esulto tirando mike con me e Cara ed Esther fanno lo stesso con Kyle.
"Bene, Cara tu perchè non ti concentri su Kyle? Puoi farti dare una mano da Esther se vuoi, io mi concentro su Miki!"sussurro all'orecchio di Cara per non farmi sentire dai ragazzi e lei annuisce e porta Esther con se, ci siamo divise da mezz'ora ed io ho già quattro completi diversi da far misurare a Mike.
"Allora bambolina a che punto sei?"sussurra appunto il diretto interessato.
"Beh... Ho preso quattro completi, ne mancano altri otto e poi li misurerai tutti, se vuoi puoi vedere se ti piacciono."sussurro cercando una felpa adatta a lui.
"Fammi vedere, anche se mi fido dei tuoi gusti!"esclama prendendo i completi dalle mie mani.
"Mi piacciono!"esulta felice.
"Mi fa piacere."sussurro prendendo un paio di pantaloni di tuta che su di lui staranno benissimo.
Un ora dopo ho scelto tutti e dodici i completi e adesso ci stiamo dirigendo ai camerini dove troviamo già un Kyle esasperato ed Esther e Cara felicissime.
"Stai benissimo fratellone!"esclamo sorridendo per poi complimentarmi con le ragazze.
"Adesso tocca a te, dai entra li e cambiati. Voglio vedere come ti stanno i completi, te li passo io così non ti confondi!"esclamo dadogli un Jeans un pó stracciato sulle ginocchia e una felpa nera con il disegno di Bart, so quanto gli piacciono le felpe così.
"Grazie!"sussurra entrando in camerino.
Quando esce sembra un dio greco, ha solo un jeans ed una felpa ma per me è l'uomo più bello del mondo.
"Come sto bambolina?"domanda beffandosi di me che sono rimasto a guardarlo con la bocca aperta.
"Stai benissimo, ma solo grazie a me quindi non pavoneggiarti!"preciso passandogli il prossimo completo quando all'improvviso Kyle si avvicina a me e si abbassa alla mia altezza.
"Perchè non ne approfitti e gli prendi anche un completo per quella sera? Ho deciso di anticiparla, sara il 27 gennaio. Così ci sarete sia tu che papà!"sussurra al mio orecchio ed io annuisco poi dò l'ordine a Cara di non far muovere con il completo che gli go appena passato. Vado nel reparto abiti da sera maschili ed opto per un jeans semplice grigio ed una camicia bianca, poi prendo una cravatta grigia a righe bianche e delle scarpe che staranno bene sotto al completo.
"Amore prova questo!"mi esce spontaneo chiamarlo così e quando me ne accorgo le mie guancie iniziano ad andare a fuoco.
"Certo...AMORE!"esclama mettendo più enfasi nell'ultima parola per poi entrare in camerino ed uscirne solo dieci minuti dopo con il completo che gli ho appena portato e litigando con la cravatta perchè non riesce a fare il nodo, ma anche solo con la camicia e quel jeans sta benissimo.
"Dammi qua, faccio io!"sussurro avvicinandomi a lui, Kyle e le ragazze sono andati a pagare quindi siamo rimasti soli e adesso siamo ad un passo di distanza, sento il suo respiro sulle mie labbra e questo basta a farmi desiderare che le sue labbra si possino sulle mie.
"Sei un'esperta di nodi alla cravatta a quanto pare!"sussurra sulle mie labbra.
"Con Loui, Kyle e mio padre come faccio a non saperli fare, a volte la mamma è impegnata e quindi aiuto io tutti e tre."sussurro appena ho finiro per poi stampagli un bacio sulle labbra.
"Stai benissimo!"sussurro sorridendo.
"Tu lo sei di più!"esclama baciandomi ancora una volta.
"Adesso cambiati, i completi ti stanno tutti una favola. Andiamo a pagare!"esclamo mentre lui va a cambiarsi.
Dopo aver pagato gli abiti per i ragazzi mando un messaggio a Loui dicendogli di avviarsi al ristorante e poi lo raggiungiamo anche noi.

Ti Proteggerò Sempre! 2 -- Ho Bisogno Di Te. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora