Nome: Marisol
Cognome: Montgomery
Età:17Ahahahah... Scherzo!😂😂😂😂
La vedete quella bambina in foto? Beh... Ero io a tre anni.
Mi chiamo Marisol Montgomery, ho 17 anni ed abito a Miami. Frequento la Miami High School e sono capo cheerleader della squadra di basket, si... Adesso crederete che sono una di quelle ragazze viziate, bionde ossigenate, occhi azzurri e che mi credo di essere chissà chi solo perchè ho dei problemi mentali e vado dietro a milioni di ragazzi a cui interessa solo scoparmi. Ma non è così, anzi... Sono il contrario, capelli lunghi e castani ereditati da mia madre proprietaria del ristorante Kyle's Restaurant, occhi grigi ereditati da mio padre un famoso Marine ormai diventato un vice colonnello, sono solare, gentile, semplice, responsabile e mi impegno nel prendermi ciò che voglio, nei limiti del possibile ovviamente cosa che non ha mio fratello Kyle, ormai lui ha 23 anni ed è laureato in Gastronomia come nostra madre, mentre Loui...ah...scusate, voi non lo conoscete...beh...Loui è mio fratello minore ha 14 anni e studia al liceo classico, vuole diventare un matematico... Per quanto riguarda me invece dopo il liceo scientifico andrò all'Università di medicina, voglio diventare un chirurgo e la mia decisione è stata accettata da tutta la famiglia dopo averne discusso per un po, dato che le mie nonne vogliono ancora oggi farmi diventare una donna di casa, perfetta moglie, perfetta madre e perfetta casalinga, non ho nulla contro di loro per la mor del cielo, però io non voglio essere una donna manipolata dall'uomo perchè lui porta i soldi a casa, io voglio guadagnarmi ciò che desidero come mia madre, tutto ciò che possiede se l'è guadagnato, si è vero il ristorante gliel'ha aperto Cody il padre di Kyle ma è lei che con le sue forze lo ha portato avanti. Tornando a noi le mie nonne mi vogliono come una donna sottomesssa, mentre i miei nonni insieme ai miei zii vogliono che io segua le orme di mio padre e quindi vogliono farmi entrare nei Marine😂😂😂😂, si lo so è una cosa esilarante ma è vero. I miei genitori e le mie zie invece vogliono che io segua la mia passione, cioè aiutare il prossimo. Sapete la classica frase 'La donna ha la sindrome della Crocerossina.' beh...posso accertarvi che per me è cosi dall'età di quindici anni, quando un incidente del 20 dicembre cambiò e segnò per sempre la mia vita, non mi sono mai perdonata per non aver fatto di più quella sera ed è da lì che ho capito che avrei aiutato il prossimo. Quindi ho deciso di intraprendere questa strada e dopo il liceo mi trasferirò con Esther a Beverly Hills per studiare nella più prestigiosa delle università sempre se accettano la mia domanda. Bene, dopo aver parlato di ciò che voglio fare nella mia vita vi racconto della mia vita sociale...Ragazze preparatevi ad una noiosissima vita sociale.
Ho due migliori amiche, Cara che già conoscete ed Esther, Cara la conosco da quando ne ho memoria, è una ragazza fantastica, ha capelli castani ed occhi blu notte, ha un fisico fantastico anche se lei sostiene il contrario, io e Cara abbiamo legato sin da subito non solo perchè era la migliore amica di mio fratello, ma perchè è sincera e schietta e sono stata molto felice di sapere che Cara era la ragazza con cui si frequentava Kyle da un bel pó fino ad arrivare ad essere la sua fidanzata e tra un po anche futura moglie di mio fratello Kyle il quale ha deciso dopo 7 anni di FIDANZAMENTO di sposarla anche se ancora non gliel'ha chiesto, mentre Esther la conosco da quando ho cinque anni, era il secondo anno della materna quando venne quella bambina dai capelli rossi e gli occhi celesti nella mia classe, già all'ora era una bambina esuberante e molto perfettina. Esther è una di quelle ragazze che ti sputa in faccia ciò che pensa, diciamo che non ha peli sulla lingua. Ricordo ancora quando da bambine ci incontrammo al parco, io indossavo un vestitino rosso con una cintura grigio topo come i miei occhi e le ballerine sempre grigie, era estate, lei invece indossava dei pantaloncini beige ed una maglietta bianca anche lei con le ballerine però beige, non fu il mio abbigliamento a darle fastidio, come vedete eravamo vestite completamente diverse, bensì... Fu la mia pettinatura, già entrambe avevamo la coda di cavallo bella alta, mi ricordo che mi disse di sciogliere i capelli perchè per quel giorno quella era la SUA acconciatura, quindi fui costretta a sciogliere i capelli ed attaccarli in una treccia. Da quando quel giorno entrò nella mia classe legammo subito e dopo un paio di mesi assicuratami che era un'amica speciale decisi di presentarla a Cara che a quell'epoca per me era tutto e farla entrare nel nostro duo facendolo diventare così un trio.
Noi tre siamo un trio inseparabile, andiamo d'accordo quasi su tutto, non litighiamo mai su cose serie, ma solo su cretinate...Tipo...'Cosa indosso stasera?', si... Anche noi ci poniamo questa domanda, ma non perchè non abbiamo nulla da metterci anzi il contrario abbiamo gli armadi pieni di abiti firmati che abbiamo ricevuto come regalo di compleanno, per natale e cose varie. Io invece ho ancora dei vestiti che mi regalò Jack...di lui però ne parliamo più in là, tornando a noi, litighiamo più tosto perchè non possiamo indossare lo stesso abbigliamento, non vi dico cosa succede se indossiamo tutte e tre lo stesso vestito oppure la stessa maglia o addirittura lo stesso paio di scarpe, dobbiamo cambiarci prima che succeda una terza guerra mondiale o che avvenga l'uragano Esther. Si lo so, siamo strane, ma è anche per questo che sappiamo di poter contare l'una sull'altra, è anche per questo che ci proteggiamo le spalle l'un l'altra e ci difendiamo a spada tratta anche se abbiamo torto, per noi vale il detto 'Posso dirle io che ha sbagliato ma non gli altri!' oppure 'Guai a chi la offende!' si, possiamo offenderci tra di noi ma diventiamo belve se lo fa qualcun'altro.
Beh...scommetto che vi state chiedendo 'In 17 anni non sei mai stata fidanzata?' Beh...si, ma una sola volta e con un emerito deficente, Jack Mecfeen ecco come si chiama. Certo non lo amavo...ma li per li non pensavo a nulla, semplicemente era annebbiano dalla rabbia e dal dolore. Jack Mecfeen è il capitano della squadra da basket della mia scuola e per il quale io faccio il tifo anche se non per lui ma per la scuola. In 17 anni sono stata innamorata solo di una persona, quella persona che adesso non c'è più...la ma ancora, con lui ci vedevo tutto il mio futuro. Ma purtroppo lui nel mio futuro non c'è più.
I miei Hobby?
Ehm... Vediamo un po, mi piace cavalcare i cavalli, ballare ed ascoltare musica.
Partiamo dai cavalli, vi starete chiedendo giustamente...'Come fai ad avere un cavallo a Miami, una città di solo mare?' Beh...non è a Miami che ho un cavallo ma bensì a New York, ogni due mesi vado a trovarla e pratico l'equitazione, ho finito gli studi per diventarne un'esperta un'anno fa, il mio insegnate ritiene che ho una grandissima capacità e quindi ho terminato gli studi in otto anni, quando posso la faccio portare qui dai miei nonni quando vengono a trovarci, ora Stardust (polvere di stelle) è con il mio insegnante, chiesi a lui di tenerla e quando vado a trovarla la trovo sempre in ottima forma.
La danza invece la pratico da quando ho sei anni e me ne sono innamorata da quando per la prima volta riuscì a fare una spaccata perfetta all'età di sette anni, il mio primo saggio l'ho fatto all'età di nove anni quando diventai abbastanza brava e la mia insegnante decise di farmi fare la parte della protagonista, ricordo che mio padre mi disse di non poter venire ed io ero molto triste, ma quando lo vidi seduto vicino a mia madre, a Kyle e a Loui ero la bambina più felice del mondo, è grazie a lui se il mio saggio andò benissimo. Invece tre anni fa ho svolto il saggio dove interpretavo Alice, già... Ho danzato Alice in Wonderland all'età di 16 anni e ricordo che c'erano anche dei talent scout che cercavano la stella per il loro balletto e rimasero colpiti per la mia performance, ma non ho potuto accettare la proposta. Già...se quello spettacolo fosse durato solo per il periodo estivo i miei genitori mi avrebbero mandata, anche se loro volevano mandarmi. Ma lo spettacolo sarebbe durato fino a Febbraio ed io non avrei frequentato la scuola per sei mesi e sarei rimasta indietro con lo studio e per di più poi avrei perso il compleanno di mio fratello Kyle, che come sapete è nato la vigilia di natale. Ma non è questo il punto, certo loro sono importanti, ma non ho accettato perchè ancora dopo tre anni soffro, soffro perchè una parte di me se né andata e non tornerà mai più. Quindi la verità è che non me la sentivo.
Adesso passiamo alla musica. La musica è la mia passione da quando ho quindici anni, mi ha aiutato molto soprattutto quando ero in depressione perchè avevo perso una persona davvero importante, la musica mi ha sostenuta anche quando all'età di 16 anni scoprì che Jack era solo un bastardo, volete sapere da cosa l'ho capito? Beh...semplice non mi sentivo pronta per donarmi completamente a lui e quindi dopo cinque mesi di fidanzamento ci siamo lasciati.Beh... Credo di aver detto tutto, se ho dimenticato qualcosa...ve lo dirò in seguito!
STAI LEGGENDO
Ti Proteggerò Sempre! 2 -- Ho Bisogno Di Te.
RomanceSequel di:"Ti Proteggerò Sempre!" Marisol Motgomery...17 anni, capelli castani e occhi grigi come il cielo in una giornata di tempesta, magra e alta è a capo delle cheerleader della Miami High School, è una scuola molto famosa e importante che ti pe...