Lasciami Spiegare!

78 6 0
                                    

Una settimana, una lunga e noiosa settimana passata tra scuola, danza, allenamenti ed uscite con Esther e Cara per dimenticare quel rincoglionito di Michael, è una settimana che evito le sue chiamate, che non leggo i suoi messaggi ed a scuola cerco di evitarlo il più possibile. Ovviamente quando ci sono gli allenamenti sono costretta a vederlo e l'ultima volta non è finita nel migliore dei modi. Troppe volte sono stata delusa, tradita ed illusa. Troppe volte ho permesso loro di giocare con il mio cuore e i miei sentimenti. È una settimana che sono tornata ad essere la stessa ragazza chiusa e scontrosa che diventai dopo quel famoso incidente.
"Marisol, Chiquita. Sei pronta? Jack è giù che ti aspetta!"Kyle entra in camera e mi trova intenta nel passare le mani sul vestito verde acqua scelto da mia madre, si è presentata giusto venti minuti fa con questo splendido abito verde acqua, lungo fino ai piedi ma che con i tacchi si alza di due o tre centimetri, con scollo a cuore ed aperto dietro alla schiena ma nascosta al tempo stesso da un tessuno vedo non vedo e contornato di piccoli swarovski, ho deciso di mettere dei decoltè bianchi, come trucco invece solo molto mascara in modo da far risaltare le ciglia e la matita nera, i capelli ho deciso di lasciarli sciolti e ondulati.
"Devo per forza presentarmi con lui vero?"alzo lo sguardo dal vestito ed incrocio i suoi occhi azzurri che si incatenano nei miei, ma poco dopo mi accorgo che ha la cravatta in mano.
"Si, Chiquita, sai che sono costretti a farti andare al ballo con lui. Altrimenti saresti andata con Mike."cerca di sollevarmi l'umore ma solo a sentir pronunciare il suo nome mi salgono le lacrime agli occhi.
"Credimi, in questo momento non vorrei andarci con nessuno dei due!"abbozzo un sorriso mentre gli faccio il nodo alla cravatta e noto che lui sospira.
"Stasera chiederò a Cara di sposarmi, ho chiesto ai suoi genitori se potevo e mi hanno detto di si, credimi sono terrorizzato alla sola idea che possa dirmi di non essere ancora pronta per questo passo!"cambia discorso e gliene sono grata, lui non sà nulla, l'unica cosa di cui è a conoscenza, come tutti gli altri dal tronde, è che ci siamo lasciati, non andavamo d'accordo. Non più come un tempo almeno. Ancora non capisco come faccia ad avere questa paura, giusto ieri parlavo con le ragazze di argomenti come questo e Cara mi ha detto che non capiva il perchè Kyle ancora non le chiedesse di sposarlo, mi ha anche detto che credeva che lui non l'amasse fino a quel punto, sorrido al solo pensiero di quella sera. "Farò il tifo per te allora!"gli lascio un bacio sulla guancia e poi raggiungiamo Loui ed insieme scendiamo le scale.
"Ah...ecco i miei tre bellissimi figli!"mia madre ci corre incontro e come ogni anno ci obbliga a fare mille, se non di più, foto.
"Stasera ci sarà anche Clark!"mi sussurra mio padre all'orecchio mentre mi abbraccia per poi rivolgere un enorme sorriso all'obbiettivo.
"Ne sono contenta!"sorrido anche io all'obbiettivo e finalmente siamo liberi di uscire di casa, io come previsto vado in macchina di Jack, mentre Kyle prende la mia macchina, con il mio permesso e Loui va nella limousine con mamma e papà.
"Sei uno schianto stasera."Jack mette in moto l'auto e ci dirigiamo al Royal, una delle catene di alberghi/ristoranti più famosa del mondo, il tragitto dura poco dato che corre ed una volta arrivati parcheggia l'auto e fa il giro della macchina per aprirmi la portiera. Nello scendere dall'auto, lo spacco sul lato destro che caratterizza il vestito scopre la mia gamba, noto che Jack percorre con lo sguardo il mio corpo ed un sorriso soddisfatto affiora sulle mie labbra. Scendo dall'auto ed insieme percorriamo il red carpet fino all'entrata dell'albergo.
"Ed ecco la famiglia Montgomery e la famiglia Red. Che hanno dato la possibilità della creazione di questo evento."Frank, il proprietario dell'albergo, ci presenta con un caloroso sorriso e tutte le persone più importanti si girano a guardarci. A quanto pare, stasera sarò la protagonista della serata in quanto sono l'accompagnatrice di Jack Red, unico figlio di Axel Red assassino del padre di Kyle, non oso neanche immaginare come possa sentirsi in questo momento il mio fratellone, avere l'assassino di suo padre nella stessa sala e non poter fare nulla per fare giustizia a colui che doveva crescerlo. Cerco il suo sguardo nella sala e noto che è insieme a Cara e mi guarda con un sorriso forzato, cerca di non pensare a chi ho al mio fianco ma per lui è difficile, gli sorrido cercando di rassicurarlo e poi rivolgo lo sguardo a Jack trovandolo intento nel guardare nella scollatura di una ragazza che parla con il suo fidanzato o accompagnatore.
"Prima fai minacciare i miei genitori perchè io ti accompagni e poi guardi le altre? Raggiungo la mia famiglia ed i miei amici. Tu fai il giro di saluti con la tua famiglia!"mi allontano e raggiungo Kyle e Cara che parlano con Esther e Bandon e con Lara e Loui.
"Ehy, siete bellissime!"saluto tutti con un bacio sulla guancia e poi sorrido a tutti in modo caloroso. Esther indossa un abito color pesca, con scollo a cuore ed una fascia all'addome interamente di swarovski, come trucco invece ha messo del mascara, matita ed ombretto pesca, ha indossato dei decoltè che entrano nel rosa ed ha attaccato i capelli ad un solo lato lasciando il resto mossi, Cara invece indossa un vestito blu notte con spacco sul lato sinistro e con una striscia di swarovski dall'inizio dello spacco fino alla fine, tacchi celesti, come trucco invece lei ha scelto di mettere fondotinta, matita, mascara, ombretto blu chiaro e lucidalabbra trasparente, i capelli invece ha deciso di legare entrambe le estremità con una mollettina e di stirare il resto.
"Marisol, sei stupenda stasera!"una mano si posa sulla mia schiena in modo delicato.
"Clark Winchester, mi avevano detto che saresti stato presente anche tu. Mi fa piacere che tu sia riuscito a venire!"gli bacio una guancia e poi torno a ridere, scherzare e parlare con gli altri, fin quando il sorriso non mi muore sulle labbra.
"Ehy cosa c'è, ti sei ammutolita all'improvviso e sei diventata seria all'improvviso, hai per caso visto un fantasma?"domanda Clark guardandomi preoccupato insieme agli altri.
"No, ho solo visto chi speravo di non rivedere mai più."sussurro per poi girarmi e raggiungere Jack, stanno per iniziare i balli e tutte le coppie giovani devono ballare per l'onore delle loro famiglie.
"Eccoti, dov'eri finita?"Jack mi accoglie con il sorriso sulle labbra.
"Parlavo con i miei fratelli e le mie amiche, ti avevo anche avvisato."saluto i suoi genitori per educazione e poi insieme raggiungiamo il centro della sala.
"Cerca di non farmi fare brutta figura!"iniziamo a ballare e Jack mi sussurra queste parole all'orecchio.
"Forse dimentichi con chi stai parlando? Tu cerca di non farmi fare brutte figure!"rispondo a tono mentre giriamo.
"E così anche quest'anno ci ritroviamo a ballare insieme?"domanda retorico.
"Già, però come ogni anno solo perchè sono obbligata!"ribadisco prima che Kyle chieda a Jack di lasciargli il posto.
"Grazie...non lo sopportavo più, continuava a mettere le mani dove non deve."sussurro guardandolo negli occhi.
"Allora non c'è di che!"sorride e poi mi afferra per i fianchi facendomi girare e poi riapoggiarmi a terra.
"So quanto sia difficile per te Kyle, e non sai quanto mi dispiace non poter fare nulla."sussurro abbassando lo sguardo.
"Sorellina, tu non devi fare nulla. L'unica cosa che ti chiedo e quella di dirmi se ti fa del male. Poi al resto ci penso io!"mi alza il viso con le sue mani e poi si sposta per andare da Cara e lasciarmi nelle mani di Brandon.
"Spero mi perdonerai."sussurra appena prende la mia mano nella sua ed io lo guardo confusa.
"Perchè?"guardo alle sue spalle e subito capisco il perchè.
"No, non azzardati a spostarti da me prima che finisca la canzone!"sussurro in tono minaccioso.
"Devo, Jack sta importunando la mia ragazza!"detto questo si allontana anche lui e subito dopo Michael prende il suo posto.
"Finalmente riesco a parlarti, spero che almeno qui non farai scenate o altro."sussurra al mio orecchio, dopo aver stretto la mia mano nella sua ed aver messo un suo braccio intorno alla mia vita.
"Non farò nessuna scenata solo perchè non voglio gettare fango sulla mia famiglia, ma sappi che dopo questo ballo, TU per me non esisterai più!"parlo tra i denti fingendo un sorriso.
"Lasciami parlare, poi dopo trarrai le tue conclusioni, ma non decidere cosa deve esserne di noi senza sapere!"sussurra dolcemente al mio orecchio, la sua  sola vicinanza mi provoca milioni di brividi, il solo sentire la melodia della sua voce mi fa sentire sicura e protetta.
"Parla, ma non ti assicuro nulla. Non ti assicuro che dopo ciò che mi dirai ritornerò a parlarti, non ti assicuro che ritornerò quella di prima!"guardo mio fratello che balla con Cara e sorrido nel vedere la loro affinità.
"Non ti ho mai tradita, certo con Carly c'è un'amicizia speciale, sai lei era l'unica in questi tre anni oltre alla tua famiglia a sapere che ero ancora vivo, quando ero via sono venuto a sapere che il padre la picchiava, la picchiava molto pesantemente davanti alla madre che non muoveva un solo dito per proteggere la figlia, nessuno se né mai accorto perchè è sempre stato attento a non colpirla in posti evidenti. Quando sono tornato, lei mi ha chiesto di aiutarla e l'unica cosa che ho fatto è quello di andare a casa sua quando lui iniziava a metterle le mani addosso, ecco del perchè di quei messaggi. Quando hai letto il messaggio 'sei ancora con lei' era solo perchè da un momento all'altro sarebbe arrivato il padre. Non ho mai neanche sfiorato un'altra mentre stavamo insieme, certo, quando ero via, quando mi sapevi morto mi sono divertito. Ma quando ci siamo messi insieme, non ho mai neanche pensato di tradirti!"mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi sorride, quel sorriso che tanto ho amato in tutta la mia vita.
"Ti prego credimi, credimi se ti dico che in questi anni mi sei mancata terribilmente e credimi se ti dico che non ti avrei mai tradito!"lo abbraccio di slancio non potendo fare altro e lascio che quel mio abbraccio gli trasmetta tutto ciò che provo.
"Non ci riesco, anche se volessi...anche se ti credo non riesco a non pensare al fatto che tu sia andato a letto con lei, al fatto che lei sapeva già tutto mentre io ne ero all'oscuro. Dammi i miei tempi!"sussurro con la testa sulla sua spalla. Ad un tratto le luci in sala si abbassano e tutti ci riuniamo in cerchio, noto Kyle inginocchiarsi davanti ad una Cara confusa e sorpresa, Cara è intenta nel guardarsi intorno e quando si gira verso mio fratello si porta entrambe le mani sulle labbra per nascondere lo stupore.
"Cara, amore mio. È tanto che volevo chiedertelo ma non trovavo mai il momento perfetto, perfetto come te. Ci conosciamo da quando siamo bambini, ci amiamo da quando siamo adolescenti e spero che ci ameremo ancora per un tempo infinito, quando ti guardo negli occhi mi sento a casa, quando ti abbraccio sento che ho nelle mie mani il mondo intero. Non mi stancherò mai di sentire la tua risata, di guardare i tuoi occhi colmi di felicità e di una luce splendida, non mi stancherò mai di abbracciarti e di sentire il profumo della tua pelle. Quindi, Cara vuoi sposarmi?"gli occhi di mio fratello sono colmi di felicità ma anche di paura nell'essere rifiutato dalla donna che ama.
"Si, si Kyle voglio sposarti. Non vedevo l'ora che me lo chiedessi!"lo abbraccia di slancio e posso notare che ha gli occhi lucidissimi, la conosco e sta facendo di tutto per non scoppiare a piangere come una bambina.
"Sono bellissimi vero?"Michael che è al mio fianco guarda la scena sorridendo.
"Si, molto!"sorrido anche io nel guardare quei due che sono un punto fondamentale nella mia vita e sperando di vivere anche io una scena così... un giorno anche se lontano.

Ti Proteggerò Sempre! 2 -- Ho Bisogno Di Te. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora