Flashback

121 8 2
                                    

Vi ho fatto un piccolo regalino.
P.s Azionate la canzone solo a metà capitolo!  Buona lettura. Scusate per la lunghezza, ma mi è venuta l'ispirazione e non volevo dividere il capitolo in due parti.

"Sol, che ne dici se andiamo alla festa organizzata da Jack questa sera?"Esther entra in camera con Cara ed entrambe sembrano eccitate all'idea di andare alla festa di quel cretino, Jack è il solito Bad Boy, con la differenza che lui è il figlio di Axel, figlio di un lurido mafioso e proprio come il padre Jack si occupa di queste cose.
"No, non me la sento. Andate voi se volete!"ritorno a studiare, o almeno ci provo perchè quando quelle due si mottono qualcosa in testa non puoi dirgli di no.
"Dai, è solo una festa ed appena ti sarai scocciata torneremo a casa, promesso! E poi, verrà anche Mike."Esther mi guarda con gli occhioni dolci e non posso dirle di no e soprattutto, se c'è Miki non mi rifiuterei mai, amo quel ragazzo dalla prima volta che lo vidi. Ci conosciamo da ormai sei anni e quando mi vide entrare a scuola come una delle tante matricole non mi riconobbe, né tantomeno io riconobbi lui, ma poi quando si presentò mi ricordai subìto di lui e lui altrettanto.
"E va bene, però scelgo io cosa mettere!"sentenzio assottigliando lo sguardo.
"Affare fatto. Allora preparati, la festa inizia alle nove!"urla Cara per poi uscire dalla porta trascinando Esther con se. Guardo l'orario e noto che sono le cinque, finisco di studiare storia e poi mando un messaggio a Miki.

'Ho saputo che andrai alla festa di Jack, quando avevi intenzione di dirmelo?'

Poso il telefono sulla scrivania e mi avvicino all'armadio, scuto ogni pantaloncino, ogni maglietta ed ogni vestitino, fin quando il suono del mio telefono non mi distrae.

'Semplice, non te l'ho detto perchè TU non verrai!'

'Come si vede che non conosci Cara ed Esther, purtroppo quelle due quando si mettono qualcosa in testa le puoi SOLO accontentare. Quindi aspettaci, stasera ci sarò anche io!'

Rido e poso di nuovo il telefono sulla scrivania, mi riavvicino all'armadio e prendo un pantaloncino di Jeans grigio scuro, una conottiera bianca con scritto I Love My Friends e una camicia a quadri rossi e bianchi e ci abbino i decoltè grigi. Vado in bagno e faccio doccia e shampoo, passo un'ora sotto la doccia e poi esco, asciugo i capelli lasciandoli mossi lungo la schiena e poi inizio a mettere la crema per il corpo alle rose bianche, sono ossessionata da questo profumo. Una volta finito vado in camera per vestirmi.
"Copriti!"la voce di Miki risuona in tutta la stanza ed io urlo per poi coprirmi con l'asciugamano e lo guardo.
"Cosa ci fai qui! Per poco non mi viene un infarto!"porto una mano al petto e prendo dei lunghi respiri.
"Scusa, non credevo ti stessi già preparando!"si gira di spalle ed io inizio a vestirmi.
"Secondo te se non ti rispondo ai messaggi, cosa posso star facendo in prossimità di una festa dove sarò presente? Puoi girarti stupido!"indosso la canotta e poi vado allo specchio dove inizio a truccarmi.
"Non mi piace quando esageri con il trucco, sei più bella al naturale e te l'ho sempre detto! Non capisco perché ti ostini a farti le maschere!"viene dietro di me e poggia le mani sulle mie spalle, strano che non stia facendo una polemica del mio andare alla festa di quel rincitrullito.
"Cosa ci fai qui Miki, non hai risposto alla mia domanda!"metto il mascara e poi un filo di lucidalabbra rosso, non mi sono truccata molto, solo matita, mascara e lucidalabbra.
"Non voglio che vieni, preferisco che tu vada in qualche discoteca anziché alla festa di Jack. Ti prego dimmi che non verrai!"mi guarda intensamente ed io mi giro verso di lui.
"Lo sai come sono le ragazze, vogliono divertirsi e quella di Jack per loro è la festa più bella. Ho provato a dire di no te lo giuro, ma Esther ha fatto gli occhi dolci...e poi ha detto che venivi anche tu."sussurro guardandomi le scarpe.
"Sei la solita brava ragazza bambolina, facciamo una cosa. Vieni alla festa ma starai tutto il tempo con me!"sorride ed io annuisco contenta del fatto di stare con lui.

Ti Proteggerò Sempre! 2 -- Ho Bisogno Di Te. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora