Pov's Elisa
Apro l'armadietto,lo guardo rapidamente e mi giro infondo come al solito sono in ritardo,io arrivo sempre in ritardo.prendo i libri che mi servono e comincio a correre verso la classe,sto attenta per non inciampare,ma riesco comunque a cadere su qualcuno.《andiamo vuoi stare più attento!》li dissi a sto distratto che non avevo ancora visto in faccia《si te lo prometto Elisa o forse l'ho già fatto tante volte?》riconosco subito la voce:stefano è strano lui non è mai in ritardo non è un secchione ma neanche una merda come certe io invece non sono una nerd ma ho la passione per i ritardi e le solite ramanzine.《bene vuoi che ti accompagno?》mi chiede gentilmente come suo solito fare.《certo ma non farai tardi a lezione》《ormai è la terza volta nella settimana che arrivo in ritardo,mentre per te non è una novità!》《ehi! allora comincia a camminare pigrone!》stefano era il mio migliore amico,《ma ste oggi è mercoledì!》《eh?》《significa che hai fatto ritardo tutta la settimana!》《emh》dice grattandosi la nuca《mi devi delle spiegazioni signorino》《non sapevo che tu fossi mia madre,pensavo fosse a casa 》《in questo caso se lei è la badero io a te!》《ok mamma》disse sorridendo.suono la campanella era incominciata la seconda ora ste aveva la faccia di uno che si voleva sparare《devo correre》 disse sfrecciando via.lo vidi finché non sparì dietro la porta della classe,per lui era l'ultimo anno per me il pen'ultimo.entrai in classe e come al solito la prof mi guardava male ma io non ci faccio caso è l'unica che sta sempre zitta e mi guarda solo.comincia la lezione di biologia,prendo libro e quaderno e li apro facendo vedere i compiti fatti mentre la Delux,(noi la chiamiamo cosi)passa a controlla che siano fatti,deve interrogare è il 2,2novembre fortunatamente non è il mio turno ma è il turno di Mattina,lo chiama così tutta la scuola deve essere proprio un brutto nome,arriva l'intervallo e mi accascio per terra a guardare il soffitto come sempre《Elisa mi dice i motivi dei suoi ritardi?》chiede la delux,sbuffo e li rispondo...
Pov's stefano
《Lepri in ritardo,ha portato la giustifica?》《no》《nota》sbuffo e li do il libretto segna due righe che non ho voglia di leggere e chiude il libretto dandomelo,vado a sedermi,si nota che è la materia più odiosa al mondo:inglese,vado a sedermi vicino a Sascha che subito chiede spiegazioni《per lo stesso motivo di ieri e l'altro ieri》《ste la devi lasciare ti sta creando troppi problemi!》《sascha ma io la amo la capisci questa parola, la amo,ma è logico che non capisci niente non hai mai avuto una relazione seria》mentivo sempre per non farmi scoprire《non è vero,adesso sto con Sabrina e sto benissimo,LA AMO》《l'unica volta》li dissi finendo il discorso,ma la prof ne apre un'altro 《Lepri e Burci visto che hanno tanto da parlare vengono qua a spiegano la lezione,prego ragazzi!》ci alziamo e andiamo dalla vespa lei si sposta a ci lascia spazio,sascha non capisce niente ma io riesco a cavarmela,con tutti quei libri e i videogiochi,ma la testa mi sta andando in balla,non capisco più niente,da dove cominciare,cosa fare?la testa o meglio il cervello non da più comandi,devo fare spazio al cuore.
STAI LEGGENDO
fly in love||Stefano Lepri
Fanfictionera come volare,tutte quelle sensazioni,mi sentivo vibrare,il suo sorriso sempre stampato sulle labbra,il mondo;il mio mondo,lui era Stefano Lepri,il mio stefano;diverso. - - - - - - - - - - - - - - - - - - Finì con il dime...