È sempre amicizia|capitolo 2

1.3K 56 1
                                    

Pov's Stefano

《Lo sai che te la farò pagare vero?》《lo sai che non ho paura di te,è  finita accettalo!》《no mai!》prese il coltello e cominciava ad avvicinarsi pericolosamente,《fermati!》《l'hai voluto tu!》《no, questo non è quello che voglio,io v-voglio essere felice,non ti voglio più stare accanto capisci?》《no,non capisco》《se tu mi ami veramente mi lasceresti  andare e non mi uccideresti,è questo l'amore che provi per me?》《se non sei mio non sarai di nessun altro》feci un' altro passo indietro ma ormai ero contro il muro chiudo gli occhi e penso,l'unica cosa che mi viene in mente e di scappare e in questa posizione non è  possibile,il padre è  dietro di lei che ride,apro gli occhi,e sento una pugnalata al cuore,cado in ginocchio e vedo Elisa entrare dalla porta ,gli altri due scappano,cado a terra il dolore è  allucinante è si sta impossessando di me intanto Eli mi ha preso la testa,piangendo a dirotto《el-elisa..》《non parlare》《elisa t-ti amo》 sono a terra morto,si morto,ho tentato sapendo e ora sono a terra sanguinante,l'unica cosa che devi sapere davvero e che ti amo Eli,ti amo.
~~~~~~

Mi alzo dal letto,mi butto per terra,cavolo ho un mal di testa,è da tre giorni che faccio questo incubo,ma io non amo elisa,le voglio bene,ma non la amo.Guardo la sveglia, le 8.45 sono in ritardo,prendo una camicia dal armadio e i jeans, me li metto mentre vado in cucina e faccio colazione,ora mi sento carico per correre fino a là e magari non inciampare in Elisa ,non vorrei mai che succedesse davvero,può succedere,come può accadere l'incontrario,dipende tutto da me,ma Eli per me è come una sorella.Sono arrivato, mi fiondo sul mio armadietto e prendo il libro di letteratura e corro verso la mia classe ma mi scontro con qualcuno,la aiutò ad alzarsi,era una ragazza precisamente Marina,lei è  fottutamente bellissima e ne sono innamorato perso,peccato che se mai proverei a lasciare Giulia sono morto come nell'incubo ma il disperato sono solo io.vado in classe e mi siedo di corsa è  ora!

Pov's elisa

Mi siedo accanto a Marina che sta già mangiando,comincio a mangiare qualcosina anch'io anche se non ho fame,penso sia normale a scuola con quel cibo,è cibo per cani,sono sicura che quelli li aprezzerebbero di sicuro,mentre penso vedo ste passarmi davanti,mi guarda《ciao ste》li dico ma lui manco mi saluta,gira subito lo sguardo su Marina e continua a camminare con i suoi amici.

fly in love||Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora