Pov's Stefano
"dai ragazzi fatemi passare"urlai fra l'ammasso di gente che voleva mettere la loro valigia nel vagagliaio del pullman "passamela Ste"disse Salvatore,con quelle braccia cosi rigide pensava davvero che gliela avrei passata,li feci una smorfia,negando successivamente con il capo "qua"Giuseppe aveva le mani in alto difianco a lui,Sal lo guardó male e sbuffo.Li passai la mia valigia e lui la mise dentro con cura.Vidi in lontananza Elisa,ultima per mettere la valigia,si lasciava trascurare e riuscivo a capire che non sorrideva da tanto tempo e me ne vergognavo parecchio.
"Permesso"spingevo leggermente,la dovevo raggiungere "ti aiuto?"toccai dolcemente la sua mano posata sulla valigia,delle voci cominciavano a sparlare di noi "no grazie...ce la faccio"rispose abbassando timidamante la testa,alzai un soppracciglio e le presi la valigia di mano con una mano e con'altra afferrai la sua mano sinistra.I brividi,da quanto tempo,erano più forti di prima,lei alzó lo sguardo e mi guardó negli occhi in quel momento entrammo in sintonia,non riuscivo a smettere di guardare i suoi occhi,la desideravo,desideravo tutto di lei "fateci passare"passai fra la gente che aveva creato un buco intorno a me per farmi passare,che dire?ero abbastanza popolare.
Con relativa velocitá misi la valigia apposto "hai finito di studiare?"ci voleva proprio un argomento di cui parlare "si ho portato alcuni libri per ripassare,infondo mancano solo 4 giorni all'esame"dopo quei 4 giorni non l'avrei piú rivista.
"Ah"disse mordendosi il labbro inferiore,quanto era dannatamente sexy "manca poco allora"la vidi rattristirsi,li sorrisi,lei non doveva essere triste per me,aveva giá sofferto troppo,fortunatamente questi giorni potevamo stare insieme e totalmente soli,Marta aveva deciso di non partecipare a questa attivitá,mi ha detto che voleva essere sempre aggiornata.
Segnalai a Elisa due posti su cui sederti "ti siedi vicino a me?"chiese torturando ancora il labbro "si piccola"lo dissi senza accorgermene,avrei dovuto evitare ma invece non me ne pentivo perchè la curva che ci fu sul suo viso era troppo perfetta per non esserci e se le parole dolci provocavano questa curva se ne doveva aspettare molte.
inizialmente durante il viaggio lei ascoltava la musica ma poi si addormentó,io la poggiai sulle mie gambe e la coccolai.
Pov's Narratore
Erano arrivati a destinazione,Stefano aveva svegliato Elisa e l'aveva aiutata con le sue cose "ragazzi in ordine"urlò la loro professoressa,fece l'elenco dei nomi delle persone che erano in camera assieme "Verdi e Carduso"
"Lepri e Missoni"solitamente maschi e femmine non potevano stare in camera insieme ma i professori sapendo che non avrebbero recato danni assieme li misero nella stessa stanza,Elisa sospirò e raggiunse la camera da letto "é carina"commento appena entrata "ma perchè ce solo un letto matrimoniale?"chiese poi sendendosi "una cameriera entró dentro "scusate ragazzi ma questa era l'ultimo letto disponibile"disse per poi uscire e lasciare loro della privacy "non potevamo fare delle gite separate?"in realtá parlava con se stessa "smettila di lamentarti loso che ti piacerebbe dormire con me"Stefano li fece l'occhiolino anche se lei lo vide dallo specchietto,sorrise ancora,non lo poteva nascondere"fanculo"fisse poi abbandonando l'idea di fare la fredda.
In questi 4 giorni riuscirono a chiarire,formirono insieme abbracciati,ma non si diederono mai un bacio,Stefano portava rispetto a Marta,che scoprì invece che lei lo tradiva,tornando a casa in pullman,li mandó un messaggio,dove la lasciava,lei accettó senza propositi,ormai Stefano non era nei suoi interessi e Stefano preferiva che fosse cosi.
STAI LEGGENDO
fly in love||Stefano Lepri
Fanfictionera come volare,tutte quelle sensazioni,mi sentivo vibrare,il suo sorriso sempre stampato sulle labbra,il mondo;il mio mondo,lui era Stefano Lepri,il mio stefano;diverso. - - - - - - - - - - - - - - - - - - Finì con il dime...