capitolo 22 your eyes

428 15 0
                                    

Pov's stefano

Elisa entrò velocemente nella mia camera,scrutando ogni minimo particolare,era curiosa,si soffermo,sul computer acceso su yuotube che caricava un video,rimase per minuti a guardarlo poi mi guardò attentamentr negli occhi,esaminando il mio sguardo,sembrava triste e arrabbiata allo stesso tempo.

"Fai video su youtube?"chiese indicando il computer sulla quale la pagina era aperta.

"Si ti...infastidisce"dissi abbassando ad ogni parola il tono di voce;mi avvicinai a lei cingendole i fianchi con le mani.

"Un po' " mi fissó negli occhi con un intensitá tale che quasi non riuscivo a trattenermi.

"Per quale motivo?"dissi staccandomi velocemente per evitare di baciarla.Mi avvicinai alla scrivania e prima di sedermi mi appoggiai temporaneamente ad essa per sentire la sua risposta .

"È colpa di quel sito se io e salvatore non abbiamo più lo stesso legame di prima,ora è diverso"abbasso la testa portando una mano ad essa per poi passarla sui capelli.Ero evidentemente senza parole,mentre lei cercava le qualche mia reazione io cercavo l e parole adatte.

"Non il nostro"dissi velocemenete per tornare da lei.Li accarezzai dolcemente i capelli.Lei non sembrava voler rispondere.

"Lo prometti?"invece parlò guardandomi negli occhi speranzosa.Una promessa ha valore e io non vorrei mai infrangerla.

"Te lo prometto"sussurrai dandoli qualche bacio sulla guancia e il naso.questa volta non disse niente e si limitò a continuare a guardarmi negli occhi.

"Hai degli occhi stupendi"dissi ammirandoli.passavo lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra.

"Anche tu"sussurrò.Poggiando la fronte sopra la mia.Ci guardammo per un po' poi mi avvicinai piano piano e la stavo per baciare.

"Ragazzi venite giù a fare merenda!"sentimmo urlare dalla cucina di sotto esattamente da mia madre.Non poteva proprio 5 minuti dopo?

Ci staccammo quando sentimmo le sue urla e io sbuffai sonoramente dando un pugno alla scrivania sotto gli occhi di Elisa che mi guardava sorridente.Mi avvicinai a lei cattivo e le rubai un bacio e poi le feci l'occhiolino,lei rimase ferma sembrava stupita da quello che avevo fatto.Aprii la porta facendole cenno di uscire per prima,la vidi arrossire.Le acarezzai la guancia e le permisi di uscire;uscii dopo di lei e andammo in cucina mano nella mano.

"Ragazzi!"disse mia madre indicando il tavolo.Era pieno di roba;patatine,mikado,gelato,pefino ringo e una torta fatta in casa.Scese anche mia sorella accompagnata da un ragazzo,che giá al vederlo non mi stava simpatico;sembrava sui 19,aveva dei tatuaggi e un piercing al labbro;portava dei pantaloncini jeans blu corti con una camicia azzurta corta anche essa e delle scarpe di classe blu.Lo guardai subito male.

"Piacere Andrea Ceriani"disse stringendomi cordialmente la mano.Gliela strinsi forte per fargli capire che non aveva speranze.

"Stefano Lepri,suo fratello"dissi facendo un cenno verso Elisa;mia sorella.Modestamente mi ritenevo un ragazzo molto attraente,di sicuro più di lui,avevo i miei muscoli,tenevo spesso i capelli in ordine e sapeco vestire,ma al vederlo sembrava che anche lui non fosse brutto.

"Prego"disse mia madre segnalando tutto il cibo sul tavolo,ci sedemmo e io continua a guardare male quel tipo,Elisa mi guardò male e tornò a mangiare i fonzies mentre guardava video nel telefono del tizio,ridevano come pazzi.

"Niente telefono a tavola lo sai"ghignai ad Elisa che si morse il labbro facendo cenno al tale Andrea di metterlo via, lui annuì portando un mikado alla bocca,in tutto questo stavo trascurando Eli che mangiava la torta guardandosi le unghie.Mi accorsi che il tizio la  stava guardando,non in modo tranquillo o per curiositá;maliziosamente.Mi alzai porgendo la mano ad Eli che la prese subito.

"noi andiamo di sopra"dissi.Andrea sospirò sorridendo.Apprezzai quel gesto;un'altro ragazzo lo avrebbe guardsto il fondoschiena , lui sembró interesssato a cominciare una conversazione con Elisa.
Spero per lui che non le faccia del male perchè il mio lato oscuro non è affatto bello.




Ragazzi io l'ho pubblicato prima ma l'ha pubblicato dopo mezza notte,sappiate che questi due capitoli erano lo speciale 1k.

Il prossimo capitolo sará fra un po'.

hero_stefanino

fly in love||Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora