Pov's Stefano
Mi saluta ma non li faccio caso,mi dispiace ma dobbiamo mantenere le distanze,è pericoloso e come un gioco da cui non potrò mai uscire.Esco da scuola e mi avvicino a lei,la protagonista del mio incubo:Giulia,subito mi salta addosso baciandomi.
《È vero?》le chiedo《cosa amore?》《che stai anche con quel pagliaccio di Marco!》《eh,no è capitato solo un bacio ma per sbaglio credimi!》《ok,non ha importanza》me ne vado è sempre la solita bugiarda. Più vicino a me vedo sascha,lo raggiungo e lui mi accompagna.《allora come va con giulia?》《non vedo l'ora di lasciarla e forse ho trovato la scusa》《bene amico》
Pov's elisa
Non capisco il suo comportamento,cosa gli ho fatto veramente niente,probabilmente avrà dei problemi ,lo conosco e quando fa così, è per questo o forse perché mi vuole evitare.《ehi stasera ce la mia festa vieni?》《dov'è?》《al solito pub》《ok ci penso》non avevo voglia di andarci ma so che mi avrebbe costretto conoscendomi 《dai non ce bisogno di pensarci!》sbuffo《ok,ok》《eh,tu che conosco bene ste ecco secondo te potrei piacergli?》ecco anche lei è pazza di lui un altra?beh mi sembra normale ma mica bisogna esagerare,forse non lo sa ma stefano è fidanzato,felicemente fidanzato.《Marina stefano è fidanzato》vado dritta al punto 《ah con chi?》《con...giulia》lei abbassa la testa triste mi dispiace ma è la verità,mi alzo,non ho più fame,cammino nel corridoio e mi avvicino al mio armadietto,lo apro e ci trovo un biglietto.
"Stai lontano da lui è mio chiaro?ah chiaramente questo è un'avvertimento poi fai come vuoi te ,potresti perfino morire...Firmato:"giulia"
Una minaccia ,come se fra me è stefano ci fosse complicità o ...amore,ripongo il biglietto dentro l'armadietto.Apparte che pensandoci su.... come l'ha aperto?... non lo so proprio.
Pov's Stefano
Sto camminando per un'altra noiosissima giornata di carcere,davanti a me ho un ragazzo che continua a guardare video sulla fammossima app,Youtube che si sta diffondendo ultimamente,io lo guardo da dietro ,sembra star guardando un certo "anima",prendo il mio cellulare e subito questo nome 100'000 iscritti,davvero bravo,sono davanti alla scuola entro per una delle poche volte in orario,mi preparo per motoria e noto nel armadietto vicino al mio un bigliettino che pendola,è l'armadietto di elisa,lo prendo giusto per dare una sbirciatina,lo leggo davvero impressionante questa volta ha superato il limite,insomma minacciare elisa sta scherzando?questa è pazza altroché.
《STE》MI chiamano mi giro, è elisa《perché non me l'hai detto 》《non avresti comunque potuto far niente》《forse questo è vero ma me lo dovevi riferire comunque》《non sono affari tuoi》mi avvicino a lei《invece si che lo sono, perché ti sta minacciando di morte per colpa mia e questo non lo posso permettere,fidati ne sarebbe capace》di lancia fra le mie braccia,io l'abbraccio《ti voglio bene》《anch'io elisa,è questo il problema,ti voglio bene e se ti capitasse qualcosa sappi che non me lo perdonerei》《ti avevo avvertito》davanti a noi ora ce giulia incazzata,noi ci stacchiamo e io la guardo con...odio.
STAI LEGGENDO
fly in love||Stefano Lepri
Fanfictionera come volare,tutte quelle sensazioni,mi sentivo vibrare,il suo sorriso sempre stampato sulle labbra,il mondo;il mio mondo,lui era Stefano Lepri,il mio stefano;diverso. - - - - - - - - - - - - - - - - - - Finì con il dime...