capitolo 5 basta

799 39 4
                                    

pov's stefano

sono le sette del mattino del venerdi,oggi sciopero sono agitato,aspetto davanti la porta il mio pacco impaziente,poi mi accorgo del orario decisamente troppo presto,vedo mia madre intenta a cambiarsi,probabilmente andrà al lavoro,apro la dispensa non ce niente,strano,vado in camera e apro l'armadio,tiro fuori una camicia e dei jeans,li poggio sul letto,ed esco dalla stanza digirendomi verso il bagno,entro dentro mi lavo i denti e mi faccio una doccia,non lavo i capelli,non è neccessario dato che li ho lavati ieri,torno in camera e mi vesto:7.36 ancora troppo presto accendo il computer e nel mentre mando un messaggio a sascha chiedendoli quali giochi avrei potuto scaricare o comprare ,lui mi  rispose con un 'li  guardi mai i miei video'successivamente le scrissi ancora 'dai sascha',alla fine cedette e mi diede  alcuni nomi come gta ,call of duty,che spesso portava sul suo canale o altri che aveva fatto  poco oppure non li aveva mai fatti,come minecraft che conoscevo,o paper please,e poi mi disse anche di registrare qualche tutorial  o fare diverse serie e mi disse che appena ero pronto di dirglielo in modo da potermi aiutare.tornai al computer e comprai il tutto,vidi anche parecchie mappe su minecraft.ormai erano le 8.18 .mi alzo dalla sedia e decido di andare a fare colazione fuori,prendo i soldi, saluto  e me ne vado,cammino nel marciapiede,intento a trovare qualche bar,svolto l'angolo e ne trovo uno ,ci entro,non appena varco la porta mi accorgo di un angelo seduto su un tavolo che beve il caffè,vado a ordinare una cioccolata calda con una brioche alla nutella  e le segnalo il posto dove dovranno consegnarmelo e il cameriere mi dice che il posto è già occupato ma le dico di non preocuparsi,pago e mi dirigo al tavolo che il cameriere diceva di essere occupato,si era occupato ma da Elisa,dubito le avrebbe dato fastidio,mi siedo e la guardo,non si accorge di me finchè non mi siedo,era troppo concentrata sul suo telefono.alza lo sguardo e sorride"buongiorno","buongiorno stefano,come mai già qui?","un giro..."sorride e abbassa di nuovo lo sguardo "non l' ascolti mai vero?","già",arriva il mio ordine,sorseggio il mio caffè guardando fuori dalla finestra mi accorgo che ce Giulia dall'altra parte della strada con un ragazzo che si baciano,non importa ma questa me la paga,è la volta buona,mi alzo sotto lo sguardo di elisa, che subito dopo di me si alza e con il mio sguardo che guarda giulia si accorge di tutto,pago,esco dal piccolo bar e attraverso la strada,sempre dietro di me elisa che continua a guardarsi i piedi,mi avvicino..."brava,davvero hai un talento fantastico per tradire...vero?"  si gira staccandosi velocemente dal ragazzo "ti prego,ti posso spiegare"  "no,non mi devi spiegare niente,è finita,non mi cercare e lasciami in pace"mi giro andandomene scoprendo elisa che era dietro di me "cosi mi lasci per questa troietta da 4 soldi?"  "si,ti lascio,e non ti permettere di chiamarla cosi,l'unica troia qui sei tu!"mi avvicino ad elisa e la bacio..

fly in love||Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora