SCUSATEMI TANTISSIMO! ma ho avuto parecchi problemi in quest'ultimo periodo, ho cominciato a prendere votacci e cose così, quindi non potevo usare molto il telefono. Oltretutto le poche volte che ho tentato di pubblicare questo maledetto capitolo wattpad me lo pubblicava bianco e dovevo rimetterlo privato solo che poi dovevo ricominciare a scriverlo perché me lo cancellava.
Il terzo capitolo non mi convinceva un granché, ma ho provato a riscriverlo e a correggerlo ed è venuto meglio, quindi vi consiglio di rileggerlo.
ORA VI LASCIO AL CAPITOLO, BACI❤
Ero ancora sdraiata su Marco, il mio viso sul suo petto e le nostre mani incrociate ai lati dei suoi fianchi. Non potevo immaginare situazione migliore di questa.
Potevo sentire il battito del suo cuore accelerato e amavo il fatto che fosse così perché io ero lì con lui. Mi sembrava quasi di sentirlo battere all'unisono con il mio.
Chiusi gli occhi facendomi cullare dal vento che muoveva l'amaca sulla quale eravamo sdraiati.
-Marta?- qualcuno mi stava chiamando, ma non avevo né la forza né la voglia di alzarmi dal mio comodissimo letto.
Ma perché il mio letto si stava alzando? Aprii, controvoglia, gli occhi e quasi mi strozzai dallo spavento.
Perché ero sdraiata sul petto di Marco sulla nostra amaca in giardino? Perché lui si stava alzando? Che cosa era successo?
E mi tornò tutto in mente, il nostro discorso moolto imbarazzante, il bacio e le nostre mani incrociate. Mi alzai subito da lui e mi allontanai. Che cos'eravamo?
-Maid- la voce di mio fratello irrompe nel silenzio del giardino e capisco come mai Marco si è alzato svegliando così anche me.
-Jona che vuoi?- lo interrompo io, cercando di fare chiarezza sul perché questi due si conoscono.
Marco si alza e saluta mio fratello come fossero amici di vecchia data, ma dico, sono l'unica che qua non ci sta capendo nulla?
-Jane è in casa che prova a convincere mia madre a ospitare noi ragazzi fin quando non tornate anche voi- dice mio fratello a quell'altro cretino ed ora mi spiego che cosa stava facendo la madre di Marco in salotto con la mia per tutto questo tempo.
-Lo so, spero che ci riesca-
-Sarebbe bello, ma tu come hai fatto a saperlo?-
-Mia madre e Fleur sono sempre in contatto, si scrivono spesso quando siamo qui-
-Bene, meglio così-Il silenzio torna sovrano tra noi e tutto ciò è abbastanza imbarazzante. I due si studiano, mentre io mi sento esclusa. Cerco di ritrovarmi al centro dell'attenzione, fingendo un colpo di tosse.
Marco si gira verso di me e sofferma il suo sguardo sul mio petto, mi sento avvampare e tiro su la canotta.
-Non mi avevi mai detto di avere una sorella così sexy- mi sento morire, quali cazzo di problemi ha questo ragazzo? Perché ha detto una cosa del genere davanti a Jona 'fratellomaggioresuperiperprotettivoneimieiconfronti' Evans? Si vuole forse suicidare?
Mio fratello diventa rosso dalla rabbia e sibila -NON TOCCARE LA MIA SORELLINA- con tono sprezzante verso Marco prima di rientrare in casa.
Il cretino si avvicina a me e comincia a baciarmi, facendo scorrere le sue mani su tutto il mio corpo. Poi comincia a far scendere i suoi baci dalle mie labbra fino al mio collo.
Penso a Jona e a ciò che ci farebbe se tornasse e ci beccasse in questo momento, così cerco di fermare Marco.
-Pensa se arrivasse Jona ora, ti castrerebbe- solo che Marco non afferra il concetto, essendo che non riesco molto ad impormi siccome mentre lo dico ansimo e gemo.
Che effetto ha questo ragazzo su di me? Non va bene. Non va bene affatto.
È CORTO, LO SO, LO SO.
PERÒ HO RICOMINCIATO A SCRIVERE E CERCHERÒ DI AGGIORNARE MOLTO PIÙ SPESSO E NON OGNI DUE MESI.AL PROSSIMO CAPITOLO MIEI FEDELI LETTORI❤
kiss kiss Gossip Girl
STAI LEGGENDO
Opposti
Fiksi Remaja"E me ne ero innamorata sin da subito, da quando i suoi occhi si erano affacciati nella mia vita e l'avevano sconvolta, da cima a fondo." dal capitolo 18: "D'altronde dopo il nostro discorso glielo dovevo, Gaia mi aveva confessato tutto quello che...