Sabrina's spov
In quel momento avevo le farfalle nello stomaco, era bellissimo:ascoltare la sua voce, vedere i suoi occhi e il suo sorriso.Era come se in quel momento non c'era più nessuno solo io e lui.
Ma cosa mi stava succedendo? Perché parlavo così di Sascha? Un colpo di fulmine? Impossibile io lo odiavo... Almeno, credo...
Sascha's pov
Era così bella.
A un certo punto gli chiesi una cosa un po' strana da parte mia.
Io:"Sabri, che ne dici se ci scambiamo i numeri?"
Sabri:"Eh... Va bene?"dissi più come una domanda che come affermazione.
Io:"Grazie!"
Era quasi l'ora di pranzo.
Sabri:"Scusa Sascha io devo andare"
Io:"Tranquilla, ciao, alla prossima!"
Sabri sorrise e se ne andò via.In quel momento sorrisi anche io e sento che forse tra noi non poteva esserci solo una semplice amicizia.
Io e Sabrina? No! Non penso di essere mi innamorata di lei!
Sabrina's pov
Era stata una mattina fantastica. Arrivo a casa e subito Zaco mi salta addosso per farsi fare le coccole.
Ho passato tutto il pomeriggio a pensare a Sascha. A un certo punto alle 17:15 mi arriva un messaggio...
Sa:"Ciao Sabri! Oggi io, i Mates, Favij, Klaus e la Marina andiamo a mangiare la pizza. Vuoi venire?"
Non ci pensai due volte:"Certo! C'è solo un problema, sono senza macchina. Non so come raggiungervi."
Sa:"Ti passo a prendere io, alle 20:30 pronta! Mi raccomando!"Erano le 19 cominciai a prepararmi.
Con un paio di pantaloncini neri a vita alta e una maglietta a metà pancia gialla e un paio di scarpette, mi ero truccata mi stavo pettinando i capelli quando qualcuno suona alla porta. Era SASCHA? CHE CI FACEVA MEZZ'ORA PRIMA A CASA MIA?! Apro:
Io:"Ciao Sascha"
Sa:"Ciao Sabrina cesso a pedali"
Io:"Ohhh!!! Ma come ti permettii!!"
Sa: *scoppia a ridere* " l'ho detto per scherzare cesso a pedali" Io risi.
Lui era seduto sul divano mentre io mi stavo sistemando i capelli. Esco dal bagno e vedo Sascha che mi guarda stupito.
"Cosa guardi?" Chiesi
STAI LEGGENDO
Saschina is real!❤💏
FanfictionUna storia d'amore tra Sascha Burci e Sabrina Cereseto. •Tutti i diritti sono riservati. Segnalerò qualsiasi storia uguale o con la stessa trama alla mia.• • IFATTI NARRATI NON CORRISPONDONO ALLA REALTÀ!• •MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI!•