Sabrin's pov
Puntai la sveglia presto, dato che dovevano venire i nostri amici.Sascha non voleva proprio alzarsi, era diventato tutt'uno con il letto. Ma tra vari litigi, accordi e minacce sono riuscita a farlo alzare.
Abbiamo cominciato a riordanere dalla cucina, al salotto, alla nostra stanza e infine negli studi.
Gli altri dovevano raggiungerci alle 11:15, mentre Nicole un quarto d'ora prima.
Erano le 10:30 è avevamo ancora mezz'ora. Sascha stava facendo la doccia, quindi io decisi di controllare i vari social.
"Amore vai a lavarti!" Disse Sascha.
"Noo mi secca daii" risposi.Sascha mi prese per il braccio e cominciò a tirare per farmi alzare.
"Fallo per me. Daiii."
"Eh va bene." Risposi ormai sconfitta./
Dopo essermi lavata è vestita vado in salotto.
Mi sto quasi per buttare sul divano che suonano il campanello."SSASCHAAAAAAAAAAAAAA!"
"VABBBENR ARRIVOOOO" rispode gridando.Arriva in salotto e non gli do neanche il tempo di parlare che dico:"Apri la porta è Nicole."
"Tu mi ha chiamato per apire a Nicole?" Rispose dirigendosi verso la porta.
"Ovvio, non voglio alzarmi da questo divano." Rispondo fiera di me."Stonza."
"Stonzo."
"Gne gne."
"Di nuovo? Basta."
"Di nuovo basta."
"Sascha zitto."
"Sabrina zitta.""Interronpo qualcosa?" Disse Nicole.
"No tranquilla, il signorino vuole rompere le palle."
"Io non rompo le palle." Disse Sascholo.
"Se se come no." Risposi dandogli le spalle.
"Gne gne."
"Gne gne."
"Basta Sascha."
"Basta Sabrina."
"Non è la mia voce! Stonzo. "
"Non è la mia voce stronza!""Voi avete dei problemi mentali ma seri." Disse Nicole con un espressione divertita.
Suonarono il campanello, Sascha andò a aprire.
Ecco che entrò la banda di pazzi: Tudor, Lorenzo, Sal, Giuseppe, Stefano e... Marina?
Cazzo ci fa qua Marina?
Ci salutammo tutti e cominciammo a parlare del più e del meno.
Dopo un'ora a scherzare e a parlare Marina dice:"Ragazzi io devo andare. Ciao, ci si vede.", saluta tutti calorosamente, tranne a Stefano.
Forse avranno litigato.
"So cosa state pensando, siamo in un momento delicato, non proviamo più gli stessi sentimenti di prima." Disse tutto a un fiato guardando negli occhia mia sorella, lei distolse lo sguardo.
"Cos'è successo? Se vuoi parlarne." Chiesi.
"Io penso di essermi innamorato di un'altra ragazza e Marina, non vuole stare con me, perchè non possiamo avere una relazione come le altre." Disse.
"Mi dispiace Ste." Disse Nicole
"Non ti preoccupare, passerà. Però spero tanto che quella ragazza si accorga di me e magari si innamori."disse non staccando neanche un secondo lo sguardo da Nicole, la quale le stava sorridendo.Un bella coppia.
"Ragazzi registriamo dei video?" Chiese Giuseppe interrompendo il silenzio imbarazzante che si era creato.
Dopo aver registrato un video per ogni canale YouTube.
Stefano decise di andare a cucinare senza dire niente a quasi nessuno. Nicole era quel 'quasi'.
Ero seduti sul divano mentre gli altri erano nello studio di Sascha.
Quando sento:"Stefano ti serve una mano?" Disse Nicole.
"Si?" Rispose. Sembrava più una domanda che un'affermazione.
Nicole cominciò a dare gli ordini e Stefano gli eseguiva senza neanche sbagliare una cosa.
Andavano d'amore e d'accordo, come una vera coppia.
MI DISPIACE PER MARINA E STEFANINO.😓😭
STAI LEGGENDO
Saschina is real!❤💏
Fiksi PenggemarUna storia d'amore tra Sascha Burci e Sabrina Cereseto. •Tutti i diritti sono riservati. Segnalerò qualsiasi storia uguale o con la stessa trama alla mia.• • IFATTI NARRATI NON CORRISPONDONO ALLA REALTÀ!• •MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI!•