Capitolo 13.

1.9K 74 3
                                    

Sabrina's pov
La mattina mi svegliai con la testa che scoppiava. Accanto a me Sascha non c'era, così cominciai a gridare il suo nome.
Entrò nella stanza con in mano la mia colazione. A quel gesto un sorrisi a 32 denti comparve sul mio viso.
Mi preparo i pancake, con un bicchiere di spremuta all'arancia.
Sascha:"Buongiorno principessa!"
Io:"Buongiorno amore."
Sascha:"Oggi andiamo a mangiare insieme a i Mates al McDonald's e poi andiamo a casa di Stefano a registrare dei video, okay?"
Io:"Va bene."
Sascha:"Okay, alle 13:00 dobbiamo essere lì."
Sascha si stende accanto a me e cominciare a guardarmi dalla testa ai piedi con un sorriso a 32 denti.
Io:"Che guardi?" Dissi sorridendo.
Sascha:"A te."
Io:"Perché?"
Sascha:"Perché sei ancora più bella di mattina."
Io:"Grazie. " Dissi arrossendo un po', poi aggiunsi:"Ora mi vado a fare una doccia calda."
Mi alzai dal letto ma Sascha in quel momento disse:"Ti faccio compagnia?" Accompagnato con un sorriso un po' pervertito...
Io:"No Sascha so lavarmi anche sola."
Andai in bagno mi spogliai entrai in doccia.
Dopo 5 minuti Sascha entrò:"Io sto qui."
Dopo altri 8/10 minuti dissi:"Sascha passami il mio accappatoio"
Uscita dalla doccia presi il phon e cominciai a asciugarmi i capelli, ma Sascha me lo strappò dalle mani e cominciò a asciugarmi i capelli.

10 minuti dopo

Io:"Sascha perché?"
Sascha:"Cosa?"
Io:"Perché mi hai strappato il phon dalle mani per asciugarmi TU i capelli?"
Sascha:"Perché mi andava."
Io:"Ma per..."
Sascha:"Vestiti e andiamo sacco di pulci!". Stavo per ribattere ma non riuscii a dire nulla perché le sue labbra erano sulle mia.
'Già le sue morbide labbra.'
Erano le 12:37 per arrivare al McDonald's ci volevano 15/20 minuti, così saliamo in macchina io mi metto nel posto guida e lui nel sedile accanto. Accesi la radio e partì la canzone:"Lean on" di Major Lazer feat. MØ, Sascha comincia cantare con parole a casa.

15 minuti dopo...

Arrivammo al McDonald's ci sedemmo in un tavolo e aspettavamo Surry, papà Vegas e Stefanino.
Da lontano vidi un gruppo di persone che era meglio non vedere...

##########################
L'ULTIMO CAPITOLO DEL 2016.
POI VI FARÒ GLI AUGURI!
BACIIIIII❤

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora